Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buon Giorno a Lei!!!! Bella Signora!!:eek:Buongiorno a tutti!!!!!!
buon Giorno a Lei!!!! Bella Signora!!:eek:Buongiorno a tutti!!!!!!

Buon giorno MatteoBuongiorno!

Buondì Anna!!!lo sociao Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:
chi in linea e chi no
oggi un pò da fare al lavoro, se ce la fò arrivo a darvi il buon appetito
qui il tempo è mogio, e infatti ho malditesta come solito,
direbbe la mia mamma
un sole sciapito
ciao un bacione grande grande a tutti e buonissima giornata![]()
![]()
sei sempre di corsa

buon Giorno a Lei!!!! Bella Signora!!:eek:
Buongiorno!
ciao Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:
chi in linea e chi no
oggi un pò da fare al lavoro, se ce la fò arrivo a darvi il buon appetito
qui il tempo è mogio, e infatti ho malditesta come solito,
direbbe la mia mamma
un sole sciapito
ciao un bacione grande grande a tutti e buonissima giornata![]()
![]()
finalmente la luce nel salotto:eek:Buongiorno a tutti!!!!!!
finalmente la luce nel salotto:eek:
... la foto s'intende ben Arrivato Ferdy:eek:...lo sai che hai ragioneBuongiorno a tutti...ci sono anch'io
Ma Rosy :eek: ti sei rimpicciolita?... la foto s'intende
![]()
![]()
![]()

Buongiorno a tutti...ci sono anch'io
Ma Rosy :eek: ti sei rimpicciolita?... la foto s'intende
![]()
![]()
![]()
:angrymod:Ciao Ferdi...si l'ho rimpicciolita io per evitare commenti su altri 3d che ho avuto...

ben Arrivato Ferdy:eek:...lo sai che hai ragione
ROSANNAAAAA!!!!!:rosik:riprestina la Foto:rosik::angrymod:la vogliamo rivedere come era prima![]()
:angrymod:
Dacci i nomi che ci pensiamo noi![]()
![]()
![]()
![]()
Rosy sono preoccupato, da un pò di giorni sei serissima e non riesci nemmeno a prenderti il solito "Ettepareva" da Mario![]()
![]()
[/quote
da un pò di giorni non riesco a ridere e a scherzare a causa della morte di Cipitoz sono stata veramente molto male....non riesco a far finta di nulla.....
Ti capiscoda un pò di giorni non riesco a ridere e a scherzare a causa della morte di Cipitoz sono stata veramente molto male....non riesco a far finta di nulla.....
, la vita va avanti, anche se si ricomincia sempre un pò tristi.
Rosanna rispetto quello che hai detto a Ferdy,ma se permetti nn sono x niente d'accoro..Tu x il Tuo lavoro..x come tratti i Tuoi clienti dovresti avere un poster a grandezza naturale...e nn vedo giusto x il l'osservazione di una TDC...ridimensionare un Foto!!!!...lo sai mai darle vinte...IGNORALO il v....!!!Mario se la vuoi vedere in grande basta andare nel mio pannello Utente...
ma lascio cosi...
Ti capisco, io non lo conoscevo, neanche per aver letto suoi interventi sul forum, adesso sto leggendo alcune sue cose e capisco che doveva essere veramente una persona speciale.....
Posso provare a farti tornare un pò di sorriso, la vita va avanti, anche se si ricomincia sempre un pò tristi.
MERENDA![]()