ultimo
Scalatore
......Ah si domani farai 130 km??
allor sono buona dai per me oggi puoi mangiare anche la mia porzione :eek:
ma allora sei grave
l'ho detto io che iniziavo a preoccuparmi
:eek: :eek: :eek:
......Ah si domani farai 130 km??
allor sono buona dai per me oggi puoi mangiare anche la mia porzione :eek:
ma allora sei grave
Ma solo io o anche Loredana, che domani non mi darà neanche un cambio :rosik:stasera a cena mi raccomando pasta!!!!
Peccato che dovrei girare lo stivaleE te falli all'incontrario
E sicuramente alzi anche la media![]()

ANCHE LEI PEDALA.....EPPOI CHI LO Sà? MAGARI FINISCE CHE DEVE TIRARE LEI....Ma solo io o anche Loredana, che domani non mi darà neanche un cambio :rosik:
Peccato che dovrei girare lo stivale
Non vado mica al santuario di Padre Pio, vado a quello della Madonna di Loreto![]()
ciao rosy....come stai????:eek:
Finito di lavorare anche io, vi saluto e vi auguro una splendida serata con le classiche 3 s
Saluite, serenita' e ... Metteteci che vi pare!
Io un'idea ce l'ho
ma allora sei grave
![]()
l'ho detto io che iniziavo a preoccuparmi
:eek: :eek: :eek:
Stiamo freschi, più facile aspettare l'autobusANCHE LEI PEDALA.....EPPOI CHI LO Sà? MAGARI FINISCE CHE DEVE TIRARE LEI....![]()
Lo so, lo so e poichè speriamo quanto prima di essere a Roma, tu sai perchè, verrò sicuramete a ringraziarti di personaFerdi sai e che in fondo in fondo la tua dietologa è troppo buona :eek:

daiiiii FERDY!!!!!!!sarà una scampagnataMa solo io o anche Loredana, che domani non mi darà neanche un cambio :rosik:
Peccato che dovrei girare lo stivale
Non vado mica al santuario di Padre Pio, vado a quello della Madonna di Loreto![]()

Buon pomeriggio a tutti:eek:
>> Rosy, sei bellissima anche con la foto piccola:eek:
>> Mary, mi stai uccidendo con quel colore, sai alla mia eta non è che ci veda tanto benequand'è che lo cambierai?
Un salutono a chi è in linea:eek::eek:
Ferdy, Mario, Arca, Andrea, Annina, Beppe, Matteo e non se se mi sono perso qualcuno
Sono appena rientrato, giornata fantastica. Vedere esibirsi le ns Frecce Tricolori sull'inno di Mameli è un'emozione da brividi.
Vi posto alcune foto della manifestazione, le altre potrete vederle nel mio album

Sono a preparare una cena a base di pesce al:eek:
Involtini di pesce spada alla sicialiana
Alici marinate
Crostini di polenta con seppie e piselli
Tagliolini ai frutti di mare e zucchine
Orata alla mugnaia
Torta pere e cioccolato
Budino di riso al cioccolato e panna
Si accettano prenotazioni solo in MP![]()

IL FASCINO DELLA DIVISA...................:eek:anche quei 3 gnocchi dietrochiudo io![]()
buona serata anche a te...seguirai il consiglio di beppe?Buona serata a tutti ci sentiamo domani![]()
Ciao Roby, a domani:eek:Buona serata a tutti ci sentiamo domani![]()
ciao ROBERTO!!!!Buona serata a tutti ci sentiamo domani![]()

Complimenti MILCO!!!!!:eek:Foto bellisime...anche Tu......x le COMARI!!!!!Ciao Roby, a domani:eek:

No! Adesso siamo a dieta!Dimmi una cosa Arca o Simone ma a casa tua si mangia sempre cosi??![]()