Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Milco, vengo a prenderti io, il tempo di inventare la BICI-VELA :mrgreen: :mrgreen::eek:
allora vedi di sbrigarti, che voglio incontrarti:eek:

Milco complimenti per le foto tutte molto belle compreso quelle dove sei tu :eek:
:eek::eek:

sarebbe un sogno:eek:

ciao Anna:eek:

Milco!! complimenti x l'album...ci hai riservato un posto in Prima fila!!!Grazieeeee!!!:eek:
Per voi la prima fila è d'obbligo:eek:

No! Non potrei mai:eek:
:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ok comincio a metter via i soldi e farmi lo zaino :mrgreen: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te scherzi ma io un giorno lo farò o-o non so dove andrò ma un giorno partirò e me ne andrò
Sai che non scherzo affatto!
Se si studia per bene il tutto,si può fareo-o
La cosa più difficile e trovare chi ci da il supporto tecnico che dovrà spostarsi in auto con i nostri cambi,per lui o lei sarà un sacrificio vero;nonzo%

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Sai che non scherzo affatto!
Se si studia per bene il tutto,si può fareo-o
La cosa più difficile e trovare chi ci da il supporto tecnico che dovrà spostarsi in auto con i nostri cambi,per lui o lei sarà un sacrificio vero;nonzo%

eh si, so che tanti l'hanno fatto e avevano un pulmino che li seguiva, sia per guasti sia per altro

certo sarebbe bello, un sogno forse, ma sognare non fa male, specialmente oggi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
vi auguro anch io una splendida serata a tutti anche agli ultimi arrivati Anna e Lupo e anche un buon fine settimana e fate quello che + vi piace...intanto è uguale....
un bacio
CIAOOOO!!! Marj....buona serata..seguiremo i Tuoi consigli!!!:eek:o-o:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.