Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tutto ok. Oggi ho pedalato per 71 km e rotti....con poco più di 10 km di salita e uno strappo micidiale al 10% per circa 300 metri.

Da quando ho conosciuto mario in bici vado più forteo-o
;nonzo%;nonzo%

Ciao Mario:eek:
I tuoi km avranno sicuramente più qualitào-o
Io tanti li ho fatti per poter sgarrare a tavola:mrgreen:
ma quale qualità...è solo una questione di tempo...che io sempre nn ho!!!

Buonasera al salotto buono del forum :mrgreen: (frase rubata ad Arca o Simone :eek: )
che vuol dire!!! quando le frasi sono belle...come chi le dice...l'autore passa in secondo piano!!!:mrgreen::mrgreen:Simo...nn Te la prendere...è la verità:)))::)))::))):

Ciao Mariuccio mio:eek:

stamane sono uscito con la francesina, abbiamo parlato molto e lei con quella "r" mi fa impazzire:mrgreen:...al ritorno l'ho pulita:mrgreen:

mario tu come stai ?o-o
...Ti capisco...la erre Francais ha un suo fascino!!!:-x:-x...io sto bene...TU?:mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
;nonzo%;nonzo%

ma quale qualità...è solo una questione di tempo...che io sempre nn ho!!!

che vuol dire!!! quando le frasi sono belle...come chi le dice...l'autore passa in secondo piano!!!:mrgreen::mrgreen:Simo...nn Te la prendere...è la verità:)))::)))::))):

...Ti capisco...la erre Francais ha un suo fascino!!!:-x:-x...io sto bene...TU?:mrgreen:

Buonasera al casinaro del salotto :mrgreen: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonasera al casinaro del salotto :mrgreen: :eek:
Grazie MissBikeZone!!!:eek:ma diciamo uno dei casinari....l'altro si è preso un giorno di FERIE!!!;nonzo%spero...MILCOOOOOOO!!!! do cavolo sei!!????:rosik::angrymod::rosik::angrymod:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
;nonzo%;nonzo%

Dimenticavo che ad una certa età si perde la memoria riferita al passato prossimo mentre si acquista quella riferita al passato remoto.....:rosik:
Devo sempre ricordartelo quello che mi hai consigliato di fare ?????:rosik:

Mariuccio mio ti voglio bene anche quando fai lo smemoratoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Dimenticavo che ad una certa età si perde la memoria riferita al passato prossimo mentre si acquista quella riferita al passato remoto.....:rosik:
Devo sempre ricordartelo quello che mi hai consigliato di fare ?????:rosik:

Mariuccio mio ti voglio bene anche quando fai lo smemoratoo-o
Mi ricordo benissimo del consiglio che mi sono permesso di darti!!:rosik:e sono felice che Ti trovi meglio in Bici!!:eek:

Mario se hai paura in barriera non ci andare:mrgreen: marca l'uomo o donna:mrgreen:
Tranquillo Milco i funghi li conosce(con i boletus è difficile sbagliare)
nn c'è paura in barriera nn vado più da molto Tempo...x quanto riguarda il marcare....nn ci sono problemi...le donne...ne ho TRE:)))::)))::))):marco a Zona!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Mi ricordo benissimo del consiglio che mi sono permesso di darti!!:rosik:e sono felice che Ti trovi meglio in Bici!!:eek:

nn c'è paura in barriera nn vado più da molto Tempo...x quanto riguarda il marcare....nn ci sono problemi...le donne...ne ho TRE:)))::)))::))):marco a Zona!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x
Mario che dici se ci facciamo un cicchetto anima nera liquore di liquirizia fatto da me.
per cronomen facciamo una coca cola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.