La mia compagnia di battaglia

vanza

Pedivella
6 Marzo 2009
435
2
lecce
Visita sito
ciao,ragazzi vi presento la mia compagna di avventura!!!
telaio:whistle crow carbon
gruppo:campagnolo record
ruote:mavic ksyrium es
reggisella ritchey carbon
attacco ritchey wcs
piega:fsa carbon pro
sella:selle italia slr gf team edition
coperture:continental ultra sport
A voi la parola :mrgreen:
 

Allegati

  • S5031052.jpg
    S5031052.jpg
    105,6 KB · Visite: 97
  • S5031055.jpg
    S5031055.jpg
    100,6 KB · Visite: 112
  • S5031056.jpg
    S5031056.jpg
    88,4 KB · Visite: 92
  • S5031050.jpg
    S5031050.jpg
    46,6 KB · Visite: 72
  • S5031051.jpg
    S5031051.jpg
    52,4 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
ciao,ragazzi vi presento la mia compagna di avventura!!!
telaio:whistle crow carbon
gruppo:campagnolo record
ruote:mavic ksyrium es
reggisella & attacco:ritchey
piega:fsa carbon pro
sella:selle italia slr gf team edition
coperture:continental ultra sport
A voi la parola :mrgreen:

Per i miei gusti il telaio è un pò
troppo sloping...
però ti invidio tutto il resto
o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
sembra un controsenso,però mi trovo bene nn avverto alcun fastidio.perchè nn dovrebbe durare?


Non è che sembra un controsenso, lo è sul serio. E anche esteticamente risulta un po' scorbutico.
Fastidio certo non ne crea, ma a lungo andare il telaietto potrebbe subire qualche sollecitazione di troppo, essendo tutt'altro che centrato, un po' a sbalzo sulla chiusura del reggisella.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Non è che sembra un controsenso, lo è sul serio. E anche esteticamente risulta un po' scorbutico.
Fastidio certo non ne crea, ma a lungo andare il telaietto potrebbe subire qualche sollecitazione di troppo, essendo tutt'altro che centrato, un po' a sbalzo sulla chiusura del reggisella.
Q8 è molto + appropriato un reggisella con meno offset.