Nuovo progetto con telaio Made in HK......

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
55
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
ma sono gruppi originali o tarocchi? un gruppo campagnolo super record a 812$ (553€) mi sembrano un po' pochini visto che da noi...quanti ce ne vogliono 1800/2000? saluti, a.p.

bèh per le moto fan pompe radiali marcate brembo che sembran brembo ad occhio, costan un terzo e ti lasciano col freno in mano, son maestri del tarocco, ci si può fidare se si vuole di un telaio chiamato col marchio della loro ditta, ma una cosa di marca a metà prezzo proveniente dalla cina è meglio lasciarla dov'è.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Sempre per le moto alcuni venditori italiani online, vendono carburatori DELLORTO originali cinesi, alla faccia dell'onestà.
Per quanto riguarda il telaio ....speriamo che arrivi....

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Hongfu-bikes, che dovrebbe essere il produttore dei telai, mi aveva detto che in stock avevano solo weave 12k, per il 3k bisognava aspettare 15 giorni, quindi più o meno ci siamo con quello che Peter ha detto ad Harrow.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Ma secondo me la questione è diversa per i gruppi, e non mi fiderei piu di tanto.. poi non mi lascerei incantare dalle foto che potrebbero benissimo essere originali, a differenza del gruppo. Ma non c'è nessuno in tutto il forum che abbia fatto un tale acquisto e possa smentirmi?

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
io lo comprato e personalizato sul 49 e50 ci sono le foto che o inviato

Ma sbaglio o è lo stesso telaio che abbiamo ordinato noi??? questo ha il reggisella integrato mentre io ed Arrow lo abbiamo preso senza, frenky è un'altro ma non sò se con regisella integrato o meno; domanda ad ergo: ho letto che ti è stato spedito il 21, hai novità?? non ti è ancora arrivato??

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Il mio e senza reggisella integrato come il vostro, mentre quello di Ergo è con reggisella integrato, mi pare che gli sia anche già arrivato, resta solo da capire che tipo di trama abbia scelto, perchè quasi tutti i produttori e venditori da me interpellati, avevano in stock 12k ma non 3k, questo spiega la lunga attesa, spero.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Si lo avevo contattato anch'io, in effetti se lo acquistavo mi aveva detto che lo spediva il 14 settembre, era l'unico che aveva il 3k, sono sicuro che ti ha fatto un buon prezzo, una persona molto disponibile.