Controlli Antdoping a vuoto

giacomo76

Novellino
16 Settembre 2009
28
0
49
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Cannondale EVO Sram red
Gente, ho aperto questa discussione per sapere cosa ne pensate dei controlli che enti cone la UISP dicono di fare e poi sembra che i prelievi vengano gettati nel differenziato.
Tanto per iniziare, la squadra di cui faccio parte il prossimo anno si affilierà alla Federazione non alla UISP, almeno così si prova se i solti vanno a finire meglio, visto che sembra che sia l'unico nte che fa le cose per bene !
Chi vuole un ciclismo più pulito potrebbe fare come noi, almeno la UISP non prend + una lira ... ops... euro, e si svegliano si .... :angrymod::angrymod::rosik:
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Gente, ho aperto questa discussione per sapere cosa ne pensate dei controlli che enti cone la UISP dicono di fare e poi sembra che i prelievi vengano gettati nel differenziato.
Tanto per iniziare, la squadra di cui faccio parte il prossimo anno si affilierà alla Federazione non alla UISP, almeno così si prova se i solti vanno a finire meglio, visto che sembra che sia l'unico nte che fa le cose per bene !
Chi vuole un ciclismo più pulito potrebbe fare come noi, almeno la UISP non prend + una lira ... ops... euro, e si svegliano si .... :angrymod::angrymod::rosik:
Cosa intendi per "sembra che i prelievi vengano gettati nel differenziato." ?
 

giacomo76

Novellino
16 Settembre 2009
28
0
49
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Cannondale EVO Sram red
Dico che si sente di gente che sbianca quelle poche volte che viene fatta "piscire", o addirittura scappa prima dell'arrivo grazie a qualche "soffiata", e poi sistematicamente non succede nulla.
Visto che la Federazione ogni tanto qualche controllo lo fa, i soldi li diamo a loro, invece che alla Uisp, che mi sembra che pensi solo a fare cassa.... ;nonzo%
 

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Io sono un tesserato udace che gareggia ogni sabato e domenica(cioè sfigato) e in 9 anni non ho mai visto un controllo ad una gara!
Io qualche controllo in UDACE l'ho visto, e qualche pesce nella rete c'è finito. Le sostanze che si cercano ormai sono superate, si prende ben altro a questo punto i controlli sono inutili..... Ma che prendano quello che gli pare, la salute è una contenti loro .....