Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E lo sapevo che non trovavo più nessuno :cry
Ero passato, dietro esplicita richiesta di Mario, per lasciare la colazione per domani, e come al solito trovo tutto in disordine :rosik:
E poi cosa è questo dvd di Pinocchio e Geppetta? ;nonzo% :angrymod:

SEQUESTRATO :mrgreen:

....tutte le luci accese :angrymod: e poi fogli e foglietti con le formazioni degli sverniciatori e del gruppo vacanze in bici, ma quando si gioca? ;nonzo% Tenete presente che sono 20 anni che non tocco un pallone...però me la cavavo benino :mrgreen: può darsi che ci metto poco a ritrovare il tocco :-x
Ecco fatto tutto in ordine e colazione pronta.
A domani
Notte :eek:, click!

Allegati

• La colazione è servita.jpg
    La colazione è servita.jpg
    101,8 KB · Visite: 5

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ero passato, dietro esplicita richiesta di Mario, per lasciare la colazione per domani, e come al solito trovo tutto in disordine :rosik:

....tutte le luci accese :angrymod: e poi fogli e foglietti con le formazioni degli sverniciatori e del gruppo vacanze in bici, ma quando si gioca? ;nonzo% Tenete presente che sono 20 anni che non tocco un pallone...però me la cavavo benino :mrgreen: può darsi che ci metto poco a ritrovare il tocco :-x
A domani
Se permetti ti do' una mano a preperare la colazione a questi bagordi che mentre noi siamo impegnati nel sociale, stanno qua ad organizzare su come sverniciare gli assenti...
Eh, ma mi sto allenando:angrymod:
In 3 giorni mi son fatto 9 orer di bici...
Vendero' cara la mia pelle:angrymod:
Buonanotte...
sono stato a preparare la nuova commedia, uno spasso:mrgreen:
Andiamo in scena il 21 febbraio:cry:teatro shalom di Empoli..
Mi sa' che dobbiamo cambiare la data, o fare a meno di me;nonzo%:cry:cry::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

A domani
grazie Ferdy:eek:ma mettiamoli un po di Ninfee.jpg x le nostre Donne!!! e un po di:eek::eek::eek::eek::eek:Felice giornata.......;nonzo%Beppe ho letto ma fammi capire??? è una battuta la tua???:rosik:o veramente nn Ti va bene la data del RADUNO???:rosik:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

Buongiorno Arca:eek: Buongiorno Mario:eek:

Grazie Ferdy per la colazione:eek:o-o e Mario per i fiori:eek:

Anche oggi sono a lavoro, ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita. Peccato, perchè già mi ero preparato un bel giro per boschi in cerca di funghi, invece ieri il collega mi chiama e me la butta in ...................quel posto:wacko: avete capito:mrgreen: quindi niente funghi.:angrymod: E sapete ora che succede, che se qualche funghetto è uscito oggi qualcuno me lo ciula, perchè domani c'è caccia e io non posso andare:cry: Vabbè è andata così, speriamo che il bel tempo continui così ne escono di altrio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti:eek:

Buongiorno Arca:eek: Buongiorno Mario:eek:

Grazie Ferdy per la colazione:eek:o-o e Mario per i fiori:eek:

Anche oggi sono a lavoro, ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita. Peccato, perchè già mi ero preparato un bel giro per boschi in cerca di funghi, invece ieri il collega mi chiama e me la butta in ...................quel posto:wacko: avete capito:mrgreen: quindi niente funghi.:angrymod: E sapete ora che succede, che se qualche funghetto è uscito oggi qualcuno me lo ciula, perchè domani c'è caccia e io non posso andare:cry: Vabbè è andata così, speriamo che il bel tempo continui così ne escono di altrio-o
Fai bene a nn andare!!!;nonzo%qst cacciatori sparano a tutto quello che si muove:rosik::mrgreen::mrgreen::-x@Buondì SIMO!!!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Fai bene a nn andare!!!;nonzo%qst cacciatori sparano a tutto quello che si muove:rosik::mrgreen::mrgreen::-x@Buondì SIMO!!!
Ciao Mario:eek: come và stamattina? Quante colazioni hai già preparato? immagino molte, ma cè l'hai un conta caffè? Quanti caffè fai al giorno? E quante brioche sforni?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Come vedi non ciò un casso da fare e così ti rompo le pa@@e di domande:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario:eek: come và stamattina? Quante colazioni hai già preparato? immagino molte, ma cè l'hai un conta caffè? Quanti caffè fai al giorno? E quante brioche sforni?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Come vedi non ciò un casso da fare e così ti rompo le pa@@e di domande:mrgreen:
x fare un caffè occorrono 7 gr noi facciamo una media di 3 kg al giorno...in vetrina ci sono 230 paste..e 70 salati...qst ora perchè ci sono le scuole......mo te lasciooooo:wacko:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti :eek:

grazie per la colazione Fernando ma visto che ho appena stirato per due ore mi ci vorrebbe già il pranzo :mrgreen:

Un bacio e felice giornata a tutti o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Toccata e fuga in stile Anna :mrgreen:
Saluto tutti e auguro buona giornata ci sentiamo dopo pranzo :wacko:
:eek: :eek: :eek:

@ Milco: adesso faccio le foto (un pò di fretta perchè sono in ritardo :wacko:) e poi oggi dopo pranzo te le invio :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Toccata e fuga in stile Anna :mrgreen:
Saluto tutti e auguro buona giornata ci sentiamo dopo pranzo :wacko:
:eek: :eek: :eek:

@ Milco: adesso faccio le foto (un pò di fretta perchè sono in ritardo :wacko:) e poi oggi dopo pranzo te le invio :mrgreen:

Buongiorno Ferdi :eek:

Buona giornata o-o

Ragazzi io il 26 e 27 Febbraio non sarò a Roma quindi se organizzerete per quella data mi dispiace non potrò essere dei vostri al Raduno......

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Lista aderenti al raduno del 20/21 febbraio 2010: ( aggiungete i vs nomi)
Il giorno sabato 20/2/09 arrivo in giornata a Terracina, alloggiamento e cena sociale;
Il giorno domenica 21/2/09 giro in bici, pranzo e partenza.

Claudio;
Roberto;
Rosanna Bikerzone;
Matteo;
Mario;
Beppe;
Aimone;
Ferdinando;
Andrea Casticiappe;
Marianna;
Cristina;
Arcangelo;