allora notte a tutti qui
Notte Matteo![]()
Notte Matteo :eek:
Notte Roby :eek:
Stacco anche io baci a domani :eek:
:angrymod:
Tenete presente che sono 20 anni che non tocco un pallone...però me la cavavo benino 
Se permetti ti do' una mano a preperare la colazione a questi bagordi che mentre noi siamo impegnati nel sociale, stanno qua ad organizzare su come sverniciare gli assenti...E lo sapevo che non trovavo più nessuno
Ero passato, dietro esplicita richiesta di Mario, per lasciare la colazione per domani, e come al solito trovo tutto in disordine :rosik:
E poi cosa è questo dvd di Pinocchio e Geppetta?:angrymod:
SEQUESTRATO
....tutte le luci accese :angrymod: e poi fogli e foglietti con le formazioni degli sverniciatori e del gruppo vacanze in bici, ma quando si gioca?Tenete presente che sono 20 anni che non tocco un pallone...però me la cavavo benino
può darsi che ci metto poco a ritrovare il tocco
Ecco fatto tutto in ordine e colazione pronta.
A domani
Notte :eek:, click!
teatro shalom di Empoli..
cry::rosik:grazie Ferdy:eek:ma mettiamoli un po diE lo sapevo che non trovavo più nessuno
Ero passato, dietro esplicita richiesta di Mario, per lasciare la colazione per domani, e come al solito trovo tutto in disordine :rosik:
E poi cosa è questo dvd di Pinocchio e Geppetta?:angrymod:
SEQUESTRATO
....tutte le luci accese :angrymod: e poi fogli e foglietti con le formazioni degli sverniciatori e del gruppo vacanze in bici, ma quando si gioca?Tenete presente che sono 20 anni che non tocco un pallone...però me la cavavo benino
può darsi che ci metto poco a ritrovare il tocco
Ecco fatto tutto in ordine e colazione pronta.
A domani
Notte :eek:, click!
x le nostre Donne!!! e un po di:eek::eek::eek::eek::eek:Felice giornata.......
Beppe ho letto ma fammi capire??? è una battuta la tua???:rosik
veramente nn Ti va bene la data del RADUNO???:rosik:
-o e Mario per i fiori:eek:
avete capito
Vabbè è andata così, speriamo che il bel tempo continui così ne escono di altri
Fai bene a nn andare!!!Buongiorno a tutti:eek:
Buongiorno Arca:eek: Buongiorno Mario:eek:
Grazie Ferdy per la colazione:eek-o e Mario per i fiori:eek:
Anche oggi sono a lavoro, ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita. Peccato, perchè già mi ero preparato un bel giro per boschi in cerca di funghi, invece ieri il collega mi chiama e me la butta in ...................quel postoavete capito
quindi niente funghi.:angrymod: E sapete ora che succede, che se qualche funghetto è uscito oggi qualcuno me lo ciula, perchè domani c'è caccia e io non posso andare
Vabbè è andata così, speriamo che il bel tempo continui così ne escono di altri
![]()
qst cacciatori sparano a tutto quello che si muove:rosik:
@Buondì SIMO!!!Ciao Mario:eek: come và stamattina? Quante colazioni hai già preparato? immagino molte, ma cè l'hai un conta caffè? Quanti caffè fai al giorno? E quante brioche sforni?Fai bene a nn andare!!!qst cacciatori sparano a tutto quello che si muove:rosik:
@Buondì SIMO!!!
x fare un caffè occorrono 7 gr noi facciamo una media di 3 kg al giorno...in vetrina ci sono 230 paste..e 70 salati...qst ora perchè ci sono le scuole......mo te lascioooooCiao Mario:eek: come và stamattina? Quante colazioni hai già preparato? immagino molte, ma cè l'hai un conta caffè? Quanti caffè fai al giorno? E quante brioche sforni?
Come vedi non ciò un casso da fare e così ti rompo le pa@@e di domande![]()

) e poi oggi dopo pranzo te le invio Toccata e fuga in stile Anna
Saluto tutti e auguro buona giornata ci sentiamo dopo pranzo
:eek: :eek: :eek:
@ Milco: adesso faccio le foto (un pò di fretta perchè sono in ritardo) e poi oggi dopo pranzo te le invio
![]()

Lista aderenti al raduno del 20/21 febbraio 2010: ( aggiungete i vs nomi)
Il giorno sabato 20/2/09 arrivo in giornata a Terracina, alloggiamento e cena sociale;
Il giorno domenica 21/2/09 giro in bici, pranzo e partenza.
Claudio;
Roberto;
Rosanna Bikerzone;
Matteo;
Mario;
Beppe;
Aimone;
Ferdinando;
Andrea Casticiappe;
Marianna;
Cristina;
Arcangelo;
Federico;
buongiorno a tuttti amici cari è ora della pausa caffè direi..
offro io![]()