Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao ma Phanter non verrà al raduno.

Comunque avevamo pensato di organizzarlo per continuare il dialogo quotidiano che abbiamo tra di noi.
Non è una gara ciclistica, sarà un'occasione preziosa per continuare a stare insieme, anche senza il forum. E' un modo per stringere ancora di più un legame che c'è da più di un anno.

Avremo altre occasioni per conoscercio-o
ma non era il 20/21?
io il 13 non posso probabilmente

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
  • Io proporrei una cosa di stabilire una data poi chi potrà esserci ci sarà certo dispiace che non ci siamo tutti ma è l'unica soluzione....perchè siamo in tanti ed è normale che possiamo avere impegni vari....
PROPOSTA INDECENTE!!!!!!!:rosik::rosik:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
  • Io proporrei una cosa di stabilire una data poi chi potrà esserci ci sarà certo dispiace che non ci siamo tutti ma è l'unica soluzione....perchè siamo in tanti ed è normale che possiamo avere impegni vari....
Ciao Rosy:eek: vi capisco, vorreste esserci tutti, però come hai detto, ci sono molte esigenze diverse ed è difficile metterle tutte daccordo.

Quindi fate come ha detto Rosy, stabilite una data e partecipate in più che potete, compatibilmente con i vs impegni. Se qualcuno dovesse mancare, sarà occasione per programmarne subito un altroo-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosy:eek: vi capisco, vorreste esserci tutti, però come hai detto, ci sono molte esigenze diverse ed è difficile metterle tutte daccordo.

Quindi fate come ha detto Rosy, stabilite una data e partecipate in più che potete, compatibilmente con i vs impegni. Se qualcuno dovesse mancare, sarà occasione per programmarne subito un altroo-o

:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
;nonzo%ooohhhh Gente!!!:rosik:febbraio è il mese più corto dell'Anno...è rimasto solo il primo finesettimana a qst Punto!!!!!;nonzo%;nonzo%

intervengo un attimo e poi finish
dico la mia

a questo punto ragazzi chi può e chi non può praticamente si finisce che si dovrebbe farlo al 1 gennaio e sinceramente non so se avete messo tutti in conto anche del freddo, va beh che a Terracina sicuro non è freddo come qui da me

e a parte la data
qualcuno si è informato per l'albergo (nelle ipotetiche date che avete elencato per tutti quelli che vengono da fuori?) dove andare a dormire e per il costo??
perchè purtroppo non si abita lì e pertanto noi che veniamo da fuori dobbiam anche dormire
in tenda non penso sia sano anche se una tenda 7 posti ce l'ho

insomma raga bisognerebbe anche sapere queste di cose
almeno io avrei bisogno di saperle
bisogna affrontare un viaggio (che per me è anche di 7 ore buone visto son quasi 700 km) e relativo costo autostrada-benza
a che ora dovrei partire la mattina del sabato? per essere lì ad un ora decente e poter stare un pò insieme?
e ce la mettete anche la nebbia??? o vi siete dimenticati che è febbraio?

bohm finito detto la mia :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
dico la mia

a questo punto ragazzi chi può e chi non può praticamente si finisce che si dovrebbe farlo al 1 gennaio e sinceramente non so se avete messo tutti in conto anche del freddo, va beh che a Terracina sicuro non è freddo come qui da me

e a parte la data
qualcuno si è informato per l'albergo (nelle ipotetiche date che avete elencato per tutti quelli che vengono da fuori?) dove andare a dormire e per il costo??
perchè purtroppo non si abita lì e pertanto noi che veniamo da fuori dobbiam anche dormire

bisogna affrontare un viaggio (che per me è anche di 7 ore buone visto son quasi 700 km) e relativo costo autostrada-benza
a che ora dovrei partire la mattina del sabato? per essere lì ad un ora decente e poter stare un pò insieme?

ahhhh e normale che la bici ce la si porta in camera pertanto bisogna anche avvertire l'albergatore, insomma penso che bisogna informarsi prima per queste cose
la mia bici costa poco ma è l'unica che ho e pertanto in un garage o in macchina non ce la lascio

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
dico la mia

e a parte la data

Ciao Annina:eek: mi si rallegra il cuore sentirti:eek:

hai detto parole sacrosante, che condivido in pienoo-o Ci sono molte cose da organizzare e da sapere, e nessuna può essere sottintesa. E' comunque un fine settimana da coprire.

ps. mi sono innamorato della gattina, come si chiama?:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Annina:eek: mi si rallegra il cuore sentirti:eek:

hai detto parole sacrosante, che condivido in pienoo-o Ci sono molte cose da organizzare e da sapere, e nessuna può essere sottintesa. E' comunque un fine settimana da coprire.

ps. mi sono innamorato della gattina, come si chiama?:mrgreen:

non è la mia, la mia è una soriana che si chiama Yoda o GATTULLA come la chiamano i miei bimbi :mrgreen: poi ti posterò un immagine

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
mi piacerebbe conoscere la tua soriana, quando me la presenti?:mrgreen:

stasera Milco :eek:
te la presento stasera, anzi ti presento il mio piccolo zoo

io ho un coniglio, un cane e una gatta

avevo anche un topolino bianco e i pesci nell'acquario (150 lt)

topolino haimè è morto di vecchiaia e l'acquario era del mio ex marito pertanto non ce l'ho più

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
stasera Milco :eek:
te la presento stasera, anzi ti presento il mio piccolo zoo

io ho un coniglio, un cane e una gatta

avevo anche un topolino bianco e i pesci nell'acquario (150 lt)

topolino haimè è morto di vecchiaia e l'acquario era del mio ex marito pertanto non ce l'ho più
sarò contento di fare la loro conoscenzao-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
anch io la penso così...anzi visto che saremo ospiti dal Lupo penso che sia lui ha decidere in base hai suoi impegni

forse qualcuno potrà anche essere ospite di Claudio ma non penso tutti visto saremmo veramente tanti se partecipiamo tutti

comunque decidete la data e scrivetela chi può verrà chi non può pazienza sarà per una prossima volta o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
;nonzo%VEDIAMO SE QUI CI TROVIAMO TUTTI D'ACCORDO!!! fresco-frutta-succo_~940260.jpg

torta-mele.jpg :eek::eek:o-oo-o

arancia-succo_~071108.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.