Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Mario, molto probabilmente, sono un ciuccio:mrgreen: mi spieghi come devo fare per mettere le foto dove voglio io, e non una dietro l'altra? Ho visto che tu molte volte le metti al centro, oppure scrivi a fianco della foto, ti prego svelami il segreto:cry:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
vado, buona continuazione a tutti :eek: :eek: o-o
CIAO Anna:eek:

daccordissimo, grazie:eek:o-o
lo sapevo...Mister PANTERONE!!:mrgreen::mrgreen::-x

Direi proprio di si :mrgreen:
a Te ETTEPAREVA!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Boun pomeriggio. grazie Mario per la merenda.o-o

Per il discorso raduno, ad oggi mi va bene tutto, non sapendo neanche quello che mi spetta domani.
Cioa Robertoo-ocome stai??

Mario, molto probabilmente, sono un ciuccio:mrgreen: mi spieghi come devo fare per mettere le foto dove voglio io, e non una dietro l'altra? Ho visto che tu molte volte le metti al centro, oppure scrivi a fianco della foto, ti prego svelami il segreto:cry:mrgreen:
:-x:-xRosica un pochino!!!:doh:quando ho un po ti Tempo te lo spiego!!!!!:mrgreen::mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
CIAO Anna:eek:

lo sapevo...Mister PANTERONE!!:mrgreen::mrgreen::-x

a Te ETTEPAREVA!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cioa Robertoo-ocome stai??

:-x:-xRosica un pochino!!!:doh:quando ho un po ti Tempo te lo spiego!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Come sto, me venuta la mastite :mrgreen:
Ne ho proprio piene le oo detto brutale brutale:mrgreen:

Ci sono delle giornate da favola e non posso pedalare, sono in crisi di astinenza.
E non mi va neanche il metadone.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Ci sono delle giornate da favola e non posso pedalare, sono in crisi di astinenza.
Dai Roberto non fare così mi fai star male:-x:-x domani farò un giro per te:mrgreen:

nel frattempo, per consolarti, beccate questa

Allegati

• infermiera_1.jpg
    infermiera_1.jpg
    24,8 KB · Visite: 4

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
hai fatto bene a precisare:mrgreen:
altrimenti portavamo anche i parenti:mrgreen:

Penso anche io che sia così, magari avrà trovato un albergo dove poter alloggiare tutti ad un prezzo ragionevole con sconto comitiva, che non guasta

ciao anna
ospiti in senso da lui a Terracina...non a casa sua!
Il signor Claudio sarà ben lieto di ospitarci nella sua reggia..e ci metterà tutta la Sua servitù a disposizione...;nonzo%così mi aveva detto personalmente quamdo ci siamo VISTI!!!!:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

la foto è già postata dal Socio!!! cmq domattina li farò anche io un po di km x TE!!!;nonzo%....una 50tina possono bastare???:-x:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.