Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Beh vado a preparare qualcosa per cena, così quando torna Loredana dalla palestra mangiamo prima :mrgreen:
Non credo di affacciarmi stasera, e comunque non prima di quando già siete andati tutti via :cry
Ci sentiamo domani

:eek: friends
o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buonasera amiche/i:eek:
Complimenti a Stefania fungaiola provettao-o
Per il salotto raduno di Terracina c'è un pò di fermento:angrymod:
State calmi.....e confermate una data....poi ci penserà Claudio,le cose verranno fatte a modo! tranquilli saprete tutto nei tempi e modi giusti:mrgreen:
Claudio è il presidente del club baguette:mrgreen: e ha già organizzato dei raduni.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi vado a cena, stasera pizzao-o
Non penso di ricollegarmi, quindi auguro a tutti buoncenao-o
e buonanotte, sogni d'oro:eek:
allora aspetta un attimo........

Beh vado a preparare qualcosa per cena, così quando torna Loredana dalla palestra mangiamo prima :mrgreen:
Non credo di affacciarmi stasera, e comunque non prima di quando già siete andati tutti via :cry
Ci sentiamo domani

o-o
Anche TE:rosik:...aspetta...;nonzo%unso icchè mi succede...dopo la bistecca c'era anche qst laschiacciatad'uva.jpg nn ce l'ha fatta a finirla...è buonissimao-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ragazzi non per essere scortese, a questo punto, visto che non tutti possono venire a febbraio, nelle date da me indicate, ditemi voi quando volete farlo sto raduno a Terracina.

Rispondo ad anna: le bici le darete a me al momento del vs arrivo, le custodirò io.

Sto cercando una sistemazione diversa dall'albergo, per farvi risparmiare, ma se non mi dite quanti siete e quando avete deciso di venire, io non posso concludere la trattativa.

A febbraio a Terracina, non fa particolarmente freddo, per questo motivo è luogo di ritiro delle squadre dei prof, ma è ovvio che le probabilità che piova sono alte.

Ora io attendo vs indicazioni.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi non per essere scortese, a questo punto, visto che non tutti possono venire a febbraio, nelle date da me indicate, ditemi voi quando volete farlo sto raduno a Terracina.

Rispondo ad anna: le bici le darete a me al momento del vs arrivo, le custodirò io.

Sto cercando una sistemazione diversa dall'albergo, per farvi risparmiare, ma se non mi dite quanti siete e quando avete deciso di venire, io non posso concludere la trattativa.

A febbraio a Terracina, non fa particolarmente freddo, per questo motivo è luogo di ritiro delle squadre dei prof, ma è ovvio che le probabilità che piova sono alte.

Ciao Claudio, stabilisci tu una data poi chi non può venire pazienza sarà per la prossima volta sensa problemi o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

ok Claudio e ti ringrazio
parlavo di albergo perchè non so che strutture ci sono a Terracina
comunque anche indicativamente penso che un preventivo te lo possono fare, che poi si è in 9 o 10 non penso cambi molto

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Claudio, stabilisci tu una data poi chi non può venire pazienza sarà per la prossima volta sensa problemi o-o

Va bene rosanna ma attendo che anche gli altri e tutti si facciano avanti con un loro parere.

io vorrei che veniste tutti per questo avevo pensato di organizzarlo a febbraio per permettere anche a marianna di venire.

Ora ho spostato la data inziale del 20/21 alla settimana prima per permettere anche a beppe di poter venire, ma purtroppo marianna non è disponibile.

credo che il tuo suggerimento sia l'unico da seguire...ma attendo ancora domani prima di indicarvi una nuova data, per conoscere anche il vs parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.