salve Doc!!Buongiorno a tutti gli amici del salotto dal Dottore!
Per cominciare porgo subito i miei personali auguroni di buon compleanno a Roberto, spero di poter esserci anch'io al party delle 16.30...se non mi chiamano per qualche urgenza...
Ho letto dell'idea del raduno a Terracina il 20/02/2010...mi farebbe molto piacere conoscervi, ma quella data per me non è buona...è il mio anniversario di matrimonio...dovrei portarmi dietro la famiglia, ma un'anda e rianda di oltre 500km in due giorni coi bambini...non ci provo neanche a dirglielo a mia moglie...:rosik::rosik::rosik:...pazienza, magari se ne organizzerà un'altro più fattibile per me...sempre che mi vogliate, ovvio!

che strilliiiiii:rosik: ti ha morso una Tarantola!!!Caffèèèèèèè
Chi mi prepara il caffèèèèèè![]()
Grazie Roberto!!!lo offro io oggi il caffè.
adesso vado a preparami visto che Ferdy ha voluto anticipare il Party!!
nn si sa il perchè
:rosik::rosik:e rischio di nn fare in Tempo...e addio Pasticcini...visto le presenze

salve Doc!!
che strilliiiiii:rosik: ti ha morso una Tarantola!!!
Grazie Roberto!!!adesso vado a preparami visto che Ferdy ha voluto anticipare il Party!!
nn si sa il perchè
:rosik::rosik:e rischio di nn fare in Tempo...e addio Pasticcini...visto le presenze
![]()

Grazie per la precisazione sull'ora della festa Ferdinando...tu tutto bene? Io non mi lamento, considerato che sono al lavoro...se ogni tanto la mia lucina si spegne sapete perchè...Ciao Dottore
come và?
Allora........ la festa virtuale di Roby è stata anticipata alle 16.00
Il Mini Raduno del salottino è ancora in fase di gestazione, anche se la data del 20/21 febbraio rimane la più probabile per mettere daccordo il maggior numero di partecipanti.
Sei sicuramente bene accetto, per la data "stay tuned"vedremo cosa si deciderà
![]()
Grazie per la precisazione sull'ora della festa Ferdinando...tu tutto bene? Io non mi lamento, considerato che sono al lavoro...se ogni tanto la mia lucina si spegne sapete perchè...

Si solo virtualmente per fortuna
...ma si spegne virtualmente? Visto il lavoro che fai![]()
![]()
![]()
Tutto bene, o almeno facciamo finta che.... come dico sempre: meglio non lamentarsi, potrebbe andare peggio :rosik:
![]()
...mi ero accorto anch'io del doppio senso rileggendomi...Mario il Party è stato anticipato per me e Anna (toccata e fuga) ... quindi cerca di essere puntuale .... altrimenti niente pasticcini ...
Ma ci sono anche i salatini?!?!![]()
se vengo lassù vi Tocco io a voi Due!!!!!

...poi preferisco il DOLCE!!
:eek:se vengo lassù vi Tocco io a voi Due!!!!!
:eek:

Ciao, Mariose vengo lassù vi Tocco io a voi Due!!!!!
...allora, golosone anche tu eh...se vengo lassù vi Tocco io a voi Due!!!!!

ROSYYYYYVedi l'allegato 18906
Vedi l'allegato 18907
Vedi l'allegato 18908
Vedi l'allegato 18909
Iniziano i preparativi, il vino è ancora in cantina.
Manca un cannolo??
Ciao, Mario...allora, golosone anche tu eh...
ROSYYYYY
Vieni fuori e rimetti a posto il cannolo :angrymod:![]()
![]()
![]()

Non lo sai che i milanesi sono sempre di corsa?!?!![]()
Una volta ero a Ferrara e sono andata dal panettiere ... la gente faceva la fila bella tranquilla, chiedevano informazioni sui tempi di cottura dei ravioli ... si facevano descrivere i prodotti ... e nessuno si lamentava ... mi sono stupita veramente ...
(scherzo) ma mi capita in alcune città che non siano Milano

Ciao Cristina
Ciao Mario
.....mi sa che non vi avevo ancora salutato :angrymod:![]()