ranocchia62
Apprendista Cronoman
E vaiiiii.....togliete l'alcool per favoreeeeee![]()
![]()
![]()
ok sono quasi astemia ma avevo solo assaggiato un pò di spumante
E vaiiiii.....togliete l'alcool per favoreeeeee![]()
![]()
![]()
Verissimo...poi volevo anche dirti, a proposito dei medici di E.R., che le colleghe mi chiamano George...beccarti in privato non è che ci sputo sopra ma penso tua moglie ti spezza e mi spezza le gambine![]()
![]()
![]()
Verissimo...poi volevo anche dirti, a proposito dei medici di E.R., che le colleghe mi chiamano George...

Verissimo...poi volevo anche dirti, a proposito dei medici di E.R., che le colleghe mi chiamano George...

Graziesono cecate!!!!
per me sei meglio tu di George!!!![]()
...a sto punto le altre comari saranno invidiose...Verissimo...poi volevo anche dirti, a proposito dei medici di E.R., che le colleghe mi chiamano George...

x farsi investire mentre si pedala è l'ideale!!!!SPIRITOSI :rosik:
LA MUSICA NELL'IPOD E LE CUFFIE NELLE ORECCHIE....NON SI SA' MAI![]()
![]()
![]()
Mio dio mi sento scoppiare ho mangiato tutti i cannoli io
Roberto volevo anche le patatine perchè non le vedo??? :angrymod::angrymod:![]()

Mio dio mi sento scoppiare ho mangiato tutti i cannoli io
Roberto volevo anche le patatine perchè non le vedo??? :angrymod::angrymod:![]()

Paul, George...mancano Jonh e Ringo![]()
![]()
![]()

Ecco perchè nen ce ne sono più![]()
![]()
Le patatine?!!?!?!? dopo i cannoli?!?!?![]()

cosa ci manca alla fine???
ci stiamo divertendo lo stesso a km e km di distanza l'uno dall'altro
(io almeno sto ridacchiando sottovoce)
una cosa sola mi manca....
cosa????
un LuKà ..... no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Certo Roberto sei proprio fortunato oggi per te tutte è 4 le comari al completo questo è un evento storico![]()
Io vado direttamente sullo champagne...presto capirete...a proposito, anche te non sei molto lontanaa proposito ... dov'è il Martini?!?!?!!? mi sembrava di averlo visto ...![]()
x farsi investire mentre si pedala è l'ideale!!!!![]()