Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Claudioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ndòòòòòò staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????? ;nonzo%:mrgreen::eek:
:cry:nn c'èèèèèèèè:cry::rosik:

Buonasera amiche/i del salotto
Ragazzi posso dire Missione compiuta:mrgreen:
APPERO'!!!:sbavon::sbavon:come se li magnamo??? hè SIMO???:mrgreen::mrgreen:

Mi sbaglio;nonzo% o stasera nel salotto c'è un pò di mosceria?
;nonzo%Mosceria???? voce del VERBO???:-x:-xettecredo!!! ci siamo sganasciati dalle risate a la PARTY di Riberto:mrgreen::mrgreen:TU:rosik:do stavi????;nonzo%sempre a mollo!!!!:)))::)))::))):

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
:cry:nn c'èèèèèèèè:cry::rosik:

APPERO'!!!:sbavon::sbavon:come se li magnamo??? hè SIMO???:mrgreen::mrgreen:

;nonzo%Mosceria???? voce del VERBO???:-x:-xettecredo!!! ci siamo sganasciati dalle risate a la PARTY di Riberto:mrgreen::mrgreen:TU:rosik:do stavi????;nonzo%sempre a mollo!!!!:)))::)))::))):
Ciao Mario:eek:
mi dispiace di essermi perso il Roberto's party:cry, ma a quell'ora ero a fare la fila alla posta, a prendere l'acqua, auto dal meccanico e spesa al supermercato:wacko: ti basta:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Un saluto a tutto il salotto dal nostro Andrea Casticiape
Andrea??? è sempre lì....ammazzate quanto Mangia!!!! buttalo fuori sennò ingrassa!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ciao Mario:eek:
mi dispiace di essermi perso il Roberto's party:cry, ma a quell'ora ero a fare la fila alla posta, a prendere l'acqua, auto dal meccanico e spesa al supermercato:wacko: ti basta:mrgreen:
;nonzo%fatti firmare la giustificazione da Stefy e sei a posto!!!!:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.