Raduno autunnale.... Torinesi, ci siete?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
1) cillo - confermato
2) enzonocera- confermato e affamato
3) Cima Coppi confermato
4) Fla#34 confermato
5) Boxer confermato
6) Testazza1975 confermato
7) robg
8) maufass - confermato
9) James confermato
10) Salvo983 da confermare
11) andrea.barrel da confermare il pranzo
12) torta74 - confermato
13) Enzo
14) jcw confermato

Ma Ivan1980 e Silvia?

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
allora quelli di seguito che hanno confermato sono dentro!! da qui in poi fino ad esaurimento posti a sedere....che non ho idea di quanti possano ancora essere....

PAPPATOIA domenica 11/10 alle ore 12.30

1) cillo - confermato
3) Cima Coppi confermato
4) Fla#34 confermato
5) Boxer confermato
7) robg confermato
8) maufass - confermato
9) James confermato
11) andrea.barrel da confermare
12) torta74 - confermato
13) Enzo
14) jcw confermato

questa dovrebbe essere la lista giusta!!!
se volete affamarmi,ditelo :mrgreen:
uffi e piove!!

roberto

Non dare mai spiegazioni:
i tuoi amici non ne hanno bisogno
e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.953
3.347
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
io sono di bagnolo e vi consiglierei di fare la salita di rucas, magari salendo da bibiana e poi scendendo proprio a bagnolo. in seguito chi ha voglia può fare la colletta di paesana e salire fino a crissolo, gli altri invece dalla colletta di paesana potranno percorrere la valle po fino a saluzzo per poi tornare verso il torinese. se volete partire da torino credo fareste un totale di oltre 150km.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io sono di bagnolo e vi consiglierei di fare la salita di rucas, magari salendo da bibiana e poi scendendo proprio a bagnolo. in seguito chi ha voglia può fare la colletta di paesana e salire fino a crissolo, gli altri invece dalla colletta di paesana potranno percorrere la valle po fino a saluzzo per poi tornare verso il torinese. se volete partire da torino credo fareste un totale di oltre 150km.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io molto probabilmente non ci sarò :(, dovevo andare a fare un concorso a Roma a fine mese ma l'hanno slittato di una settimana.... Comunque ancora non si sa nulla di sicuro.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ti ringraziamo del consiglio.Qualcuno di noi sicuramente lo proverà o lo avra gia fatto.Però se mi permetti questa e la discussione sul raduno che faremo l'11/10.Queste info le puoi mettere su "Torino e dintorni"Ciao e grazie.

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
allora ristorante definitivamente prenotato....posti limitati costo tra i 20 e 25 euri

BAR RISTORANTE ORIENTE
INDIRIZZO: Str. Castelnuovo Nigra, 28
LOCALITA': CASTELLAMONTE
PROVINCIA: Torino
TELEFONO: 0124 515472

...non ci possso credere!!! a 5 km da casa mia...
In ogni caso, ottima scelta ragazzi, la cucina è quanto di meglio voi possiate immaginare (non fatevi ingannare dall'interno del locale, forse un po' "tetro")

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ma Ivan1980 e Silvia?

Ciao! Appena rientrati dalle vacanze in Dolomiti..... Non so ancora se ci saremo.... ;nonzo% Magari solo uno di noi due?! Quella domenica c'è anche l'uscita del corso di arrampicata che di solito seguiamo....
Ho visto che andate a mangiare a 1 KM da casa mia!!! Peccato non riuscire a incontrarci per una volta che siete tutti dalle nostre parti...
Se la tirate un po' alle lunghe con il pranzo vi possiamo raggiungere dopo, o potete venire a casa mia per un digestivo tipo genepi, grappa alle fragoline, ecc..... o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ma Ivan1980 e Silvia?

Ciao! Appena rientrati dalle vacanze in Dolomiti..... Non so ancora se ci saremo.... ;nonzo% Magari solo uno di noi due?! Quella domenica c'è anche l'uscita del corso di arrampicata che di solito seguiamo....
Ho visto che andate a mangiare a 1 KM da casa mia!!! Peccato non riuscire a incontrarci per una volta che siete tutti dalle nostre parti...
Se la tirate un po' alle lunghe con il pranzo vi possiamo raggiungere dopo, o potete venire a casa mia per un digestivo tipo genepi, grappa alle fragoline, ecc..... o-o

bentornati!!
prepara il posto che arriviamo di sicuro!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma Ivan1980 e Silvia?

Ciao giovanotta...
era che vi faceste vivi eh...cosa ci avete portato dal Trentino????? Di sicuro avete fatto scorta di grappa...
A proposito...se a casa hai anche Mediaset Premium veniamo di sicuro!! Così facciamo digestivo e partite..:-x:-x
A parte tutto...cercate di esserci dai!!!!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Mah... il Rucas non è niente di speciale, a testimonianza di quello che dico c'è il fatto che sono salito da Bagnolo dopo essermi fatto il Rifugio Barbara... praticamente l'ho trovato piatto o quasi. :-x :mrgreen:

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
1) cillo - confermato
3) Cima Coppi confermato
4) Fla#34 confermato
5) Boxer confermato
7) robg
8) maufass - confermato
9) James confermato
11) andrea.barrel da confermare il pranzo
12) torta74 - confermato
13) Enzo confermato
14) jcw confermato

o-o

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
"Ciao giovanotta...
era che vi faceste vivi eh...cosa ci avete portato dal Trentino????? Di sicuro avete fatto scorta di grappa...
A proposito...se a casa hai anche Mediaset Premium veniamo di sicuro!! Così facciamo digestivo e partite..:-x:-x"

@enzonocera76: mediaset premium?! Guarda che lì siamo nel cuore del canavese, SANT'ANNA DEI BOSCHI!!!!! Lì solo vino o-o grappa ecc.. ecc.. Poi, secondo me, dopo il menù-completo all'oriente, non sai neppure più cosa fartene di mediaset premium!! :-x:-x