Ehi giunot....
Non ti vedo segnato nell'elenco....
ciao Paolo, mi dispiace ma probabilmente quel WE vado al mare in bici con gli ex GTT ma se la gita dovesse saltare mi farò vivo con voi.... (almeno per la pedalata)
Ehi giunot....
Non ti vedo segnato nell'elenco....
allora quelli di seguito che hanno confermato sono dentro!! da qui in poi fino ad esaurimento posti a sedere....che non ho idea di quanti possano ancora essere....
PAPPATOIA domenica 11/10 alle ore 12.30
1) cillo - confermato
2) enzonocera- confermato e affamato
3) Cima Coppi confermato
4) Fla#34 confermato
5) Boxer confermato
6) Testazza1975 confermato
7) robg confermato
8) maufass - confermato
9) James confermato
10) Salvo983 da confermare
11) andrea.barrel da confermare
12) torta74 - confermato
13) Enzo
14) jcw confermato
io sono di bagnolo e vi consiglierei di fare la salita di rucas, magari salendo da bibiana e poi scendendo proprio a bagnolo. in seguito chi ha voglia può fare la colletta di paesana e salire fino a crissolo, gli altri invece dalla colletta di paesana potranno percorrere la valle po fino a saluzzo per poi tornare verso il torinese. se volete partire da torino credo fareste un totale di oltre 150km.

Ti ringraziamo del consiglio.Qualcuno di noi sicuramente lo proverà o lo avra gia fatto.Però se mi permetti questa e la discussione sul raduno che faremo l'11/10.Queste info le puoi mettere su "Torino e dintorni"Ciao e grazie.io sono di bagnolo e vi consiglierei di fare la salita di rucas, magari salendo da bibiana e poi scendendo proprio a bagnolo. in seguito chi ha voglia può fare la colletta di paesana e salire fino a crissolo, gli altri invece dalla colletta di paesana potranno percorrere la valle po fino a saluzzo per poi tornare verso il torinese. se volete partire da torino credo fareste un totale di oltre 150km.
allora ristorante definitivamente prenotato....posti limitati costo tra i 20 e 25 euri
BAR RISTORANTE ORIENTE
INDIRIZZO: Str. Castelnuovo Nigra, 28
LOCALITA': CASTELLAMONTE
PROVINCIA: Torino
TELEFONO: 0124 515472
...non ci possso credere!!! a 5 km da casa mia...
In ogni caso, ottima scelta ragazzi, la cucina è quanto di meglio voi possiate immaginare (non fatevi ingannare dall'interno del locale, forse un po' "tetro")

Magari solo uno di noi due?! Quella domenica c'è anche l'uscita del corso di arrampicata che di solito seguiamo....
Ma Ivan1980 e Silvia?
Ciao! Appena rientrati dalle vacanze in Dolomiti..... Non so ancora se ci saremo....Magari solo uno di noi due?! Quella domenica c'è anche l'uscita del corso di arrampicata che di solito seguiamo....
Ho visto che andate a mangiare a 1 KM da casa mia!!! Peccato non riuscire a incontrarci per una volta che siete tutti dalle nostre parti...
Se la tirate un po' alle lunghe con il pranzo vi possiamo raggiungere dopo, o potete venire a casa mia per un digestivo tipo genepi, grappa alle fragoline, ecc.....![]()
Ciao giovanotta...Ma Ivan1980 e Silvia?
Ciao! Appena rientrati dalle vacanze in Dolomiti..... Non so ancora se ci saremo....Magari solo uno di noi due?! Quella domenica c'è anche l'uscita del corso di arrampicata che di solito seguiamo....
Ho visto che andate a mangiare a 1 KM da casa mia!!! Peccato non riuscire a incontrarci per una volta che siete tutti dalle nostre parti...
Se la tirate un po' alle lunghe con il pranzo vi possiamo raggiungere dopo, o potete venire a casa mia per un digestivo tipo genepi, grappa alle fragoline, ecc.....![]()

io sono di bagnolo e vi consiglierei di fare la salita di rucas, magari salendo da bibiana e poi scendendo proprio a bagnolo. in seguito chi ha voglia può fare la colletta di paesana e salire fino a crissolo, gli altri invece dalla colletta di paesana potranno percorrere la valle po fino a saluzzo per poi tornare verso il torinese. se volete partire da torino credo fareste un totale di oltre 150km.

"
grappa ecc.. ecc.. Poi, secondo me, dopo il menù-completo all'oriente, non sai neppure più cosa fartene di mediaset premium!!