Nuovo progetto con telaio Made in HK......

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao kakadu si io mi arragio da solo le bici li o sempre montate io, sono tornitore meccanico, o un officina mecanica per hobby con tornio e fresatrici e rivedo anche i particolari in lega i mozzi li realizzo io sulle mie bici e anche altri parti,per quando riquarda il telaio domani dovrebe essere consegnato poi di sapro dire se ne vale la pena, ma io sono sicuro che sarà un telaio eccezionale me lo sento , su queste cose e molto difficile che mi sbagli,mi sono fatto inviare tutte le geometrie e gli angoli,e poi chi non risica non rosica per me ne vale la pena provare,se no ci resta che:cry:

:rosik::vox:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
per quando riquarda il telaio domani dovrebe essere consegnato poi di sapro dire se ne vale la pena, ma io sono sicuro che sarà un telaio eccezionale me lo sento , su queste cose e molto difficile che mi sbagli,mi sono fatto inviare tutte le geometrie e gli angoli,e poi chi non risica non rosica per me ne vale la pena provare,se no ci resta che:cry:

Scusa ergo, sei stato contattato dalla dogana, ti hanno chiesto qualcosa, tipo fattura, hai pagato o dovrai pagare per lo sdoganamento, facci sapere , grazie, ciao.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
o il venditore la spedizione sul documento a scritto che era un campione telaio da visionare senza valore comerciale, il valore dichiarato di 37 euri sul documento di trasporto ,il documento e al esterno del pacco se no il pacco si blocca in dogana , e stato sdoganato se tutto va bene domani arriva ,penso di non pagare nulla

:prega:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito