un rinfresco........no Simo...solo qst sera...nn ho visto ne la F1..e neanche la moto gp..ma ho visto e mangiato troppi dolci..ero a un Rinfresco
![]()
e' uno sport anche quello

un rinfresco........no Simo...solo qst sera...nn ho visto ne la F1..e neanche la moto gp..ma ho visto e mangiato troppi dolci..ero a un Rinfresco
![]()

notte mario:eek:Buona Notte ANNA:eek:ci leggiamo domani...colgo l'occasione x salutare Roberto e Simo..vado a ninne...un:eek:a tutti e a queli che verranno..:eek:

Buondììì bella Gente..visto che x la colazione ci ha pensato Milco...a me nn rimane che...Visto che stasera Ferdy è fuori, la colazione la preparo io. Prendeto quello che più vi piace
Alle comari un buon risveglio per domani e che possa allietare la vs giornata questo splendido mazzo di fiori:eek:
Buona Notte:eek:

:eek:
:eek:Buongiorno a tutti
Grazie della colozione.
Grazie della canzone.
Un saluto alle comari e agli amici.
Tanti auguri a Luciano e anche alla mamma
Se vuoi gli organizzo una festa nel salotto, forse è meglio che festeggi per davvero!
Dimenticavo i migliori nascono ad ottobre, scherzo ovviamente.

Buon giorno Roberto!!!Buongiorno a tutti
Grazie della colozione.
Grazie della canzone.
Un saluto alle comari e agli amici.
Tanti auguri a Luciano e anche alla mamma
Se vuoi gli organizzo una festa nel salotto, forse è meglio che festeggi per davvero!
Dimenticavo i migliori nascono ad ottobre, scherzo ovviamente.

TANTI...TANTISSIMI AUGURI LUCIANO...
buondìììì Rosanna:eek:

Tantissimi Auguri Luciano, un Abbraccione:eek:
![]()
Buon giorno Roberto!!!![]()

Buondi Roberto :eek:
Grazie per gli auguri , per la festa già ha provveduto questa sera offrirà una pizza a tutti i suoi amici![]()
Un caldo Buongiorno a tutti i miei Amici:eek:
e un abbraccione a Rosy Anna Mario e Roberto, gli unici che vedo in linea:eek:
a tutti gli altri............................................ un abbraccione:eek:
Buondìììì MILCO:eek:..Tantissimi Auguri Luciano, un Abbraccione:eek:
![]()
oggi ho un argomento da proporvi...visto che il calcio è lo sport più seguito da noi Italiani!!!...come mai solo in due campi di calcio su tutto il territorio nazionale è stato osservato un minuto di silenzio x le morti di Messina?????
sono morti di serie inferiore????(B-C-)....a me qst cose Bruciano da Morire!!!!......Buongiorno Mario
Buongiorno Ros,:eek: hanno invitato anche te alla festa?
Buongiorno Milco, oggi pedali?