Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno Mario o-o

Buongiorno Ros,:eek: hanno invitato anche te alla festa?

Buongiorno Milco, oggi pedali?
No, oggi non pedalo, oggi sono inca$$ato:bua: come una iena, le poste mi hanno smarrito una assicurata, e nessuno riesce a trovarala, ma che ca$$o ho anche speso 15 euro in più per avere la certezza dell'arrivo.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buondìììì MILCO:eek:..;nonzo%oggi ho un argomento da proporvi...visto che il calcio è lo sport più seguito da noi Italiani!!!...come mai solo in due campi di calcio su tutto il territorio nazionale è stato osservato un minuto di silenzio x le morti di Messina?????;nonzo%;nonzo%sono morti di serie inferiore????(B-C-)....a me qst cose Bruciano da Morire!!!!......
Ciao Mario:eek:

posso solo dirti che se non fosse per i msg che Beppe mi manda, non saprei neanche quando gioca la juve. Del calcio nummenepofregademeno, quindi capisco la tua rabbia per quello che è successo, davvero una vergogna.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
No, oggi non pedalo, oggi sono inca$$ato:bua: come una iena, le poste mi hanno smarrito una assicurata, e nessuno riesce a trovarala, ma che ca$$o ho anche speso 15 euro in più per avere la certezza dell'arrivo.
mi dispiace Milco...sono quelle piccole cosine che fanno girare le Balle a Mille...prima vi avevo chiesto un parere....;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario:eek:

posso solo dirti che se non fosse per i msg che Beppe mi manda, non saprei neanche quando gioca la juve. Del calcio nummenepofregademeno, quindi capisco la tua rabbia per quello che è successo, davvero una vergogna.
è tutto uno scandalo...mi sa :cry

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Mi spiace Milco è una scocciatura quando cadi in questi problemi, spero si riesca a rimediare.

@Mario, per quanto riguarda il minuto di raccoglimento fatto solo in 2 campi Bergamo e Palermo un plauso va a loro, davanti alla morte la reazione non è per tutti uguale, basti vedere sul forum, c'era chi scherzava e faceva finta di nulla etc etc...
Quindi finché non verrà riconosciuto il lutto nazionale e credo ci sarà come in tutte le occasioni, questi gesti sono di libera interpretazione dell'uomo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ti ho riposto, ma tu devi leggere:angrymod: post 40605
ho letto!!!!:mrgreen:

Mi spiace Milco è una scocciatura quando cadi in questi problemi, spero si riesca a rimediare.

@Mario, per quanto riguarda il minuto di raccoglimento fatto solo in 2 campi Bergamo e Palermo un plauso va a loro, davanti alla morte la reazione non è per tutti uguale, basti vedere sul forum, c'era chi scherzava e faceva finta di nulla etc etc...
Quindi finché non verrà riconosciuto il lutto nazionale e credo ci sarà come in tutte le occasioni, questi gesti sono di libera interpretazione dell'uomo.
...condivido...Roberto x quanto riguarda il Forum...ma a livello nazionale..dopo il terremoto in Abruzzo..i Parà di kabul..Messina e i sui Defunti meritavano e meritano pari Trattamento...Sono Italiani anche loro!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :eek:

vorrei ringraziare Milco per la colazione e per i fiori stupendi :eek:

Mario per la canzone altrettanto stupenda :eek:

Visto che oggi è il compleanno del mio Primo amore compie 12 anni...

Vorrei fargli tanti auguri :eek:

Felice giornata a tutti

Ciao Rosanna, felice giornata a te :eek: :eek:

avevo preparato la torta per Luciano .... ma haimè :cry: :cry: :cry:

Garfield_torta.jpg

BUON COMPLEANNO LUCIANO!!!!
:ola:

E BUONA PIZZATA
e21.gif

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

ciao Roberto :eek:

hai ragione libera interpretazione dell'uomo, daltronde la vita va avanti e non si ferma davanti nessuno
ma appunto poi a livello nazionale sono del parere di Mario

proprio stamattina ne parlavano a radio 105, la vergogna della FCI
insomma solo sul campo di Bergamo si son fermati ma perchè richiesto dall'arbitro che è siciliano e poi sui campi ma siciliani

invece gli altri sport (almeno da quello che dicevano in radio) hanno rispettato il minuto di silenzio

insomma mi sembra un pò una vergogna credimi

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

ciao Milco :eek:
mi spiace per la tua arrabbiatura

hanno fatto la ricerca con il numero vedere che giri ha fatto???

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao Roberto :eek:

hai ragione libera interpretazione dell'uomo, daltronde la vita va avanti e non si ferma davanti nessuno
ma appunto poi a livello nazionale sono del parere di Mario

proprio stamattina ne parlavano a radio 105, la vergogna della FCI
insomma solo sul campo di Bergamo si son fermati ma perchè richiesto dall'arbitro che è siciliano e poi sui campi ma siciliani

invece gli altri sport (almeno da quello che dicevano in radio) hanno rispettato il minuto di silenzio

insomma mi sembra un pò una vergogna credimi

Ciao Anna:eek:

Molto difficile interpretare le decisioni altrui, gli altri sport sono peggio del calcio, ho visto festeggiamenti dopo l'arrivo di tappe con un corridore morto, ho visto gran premi corsi e festeggiati con piloti morti, forse non è facile prendere certe decisioni.
Forse si dovrebbe capire anche chi stava a capo ed ha preso certe decisioni.
Ad oggi non si conosce ancora la gravità dei fatti di Messina, credo che domenica il calcio osserverà il minuto di silenzio e ci sarà il lutto nazionale.

Infondo noi Italiani siamo un popolo di lamentosi, sempre a giudicare quello fatto e quello non fatto, ma mai a prendere una decisione univoca.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna:eek:

Molto difficile interpretare le decisioni altrui, gli altri sport sono peggio del calcio, ho visto festeggiamenti dopo l'arrivo di tappe con un corridore morto, ho visto gran premi corsi e festeggiati con piloti morti, forse non è facile prendere certe decisioni.
Forse si dovrebbe capire anche chi stava a capo ed ha preso certe decisioni.
Ad oggi non si conosce ancora la gravità dei fatti di Messina, credo che domenica il calcio osserverà il minuto di silenzio e ci sarà il lutto nazionale.

Infondo noi Italiani siamo un popolo di lamentosi, sempre a giudicare quello fatto e quello non fatto, ma mai a prendere una decisione univoca.

Di questo te ne do piena ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.