Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio a tutti dal Dottore!
Per prima cosa faccio anch'io i miei auguroni a Lucianoo-o
A proposito di feste avete smaltito le ultime abboffate dei giorni scorsi?
Sì? Bene allora si puo' ricominciare, chi offre la merenda oggi?
Ciao Doco-opotresti offrirla Tu una degna merenda x chi ha pedalato e non...;nonzo%invece di fare l'Agente Matrimoniale:rosik::)))::)))::))):
prevedevo già ma era per rispondere a non mi ricordo chi che aveva chiesto se tuo cognato era il mio ex :mrgreen:TE LO RICORDO IO...ARCA o SIMO...SCEGLI TU:mrgreen::-x

tranquillo non ho bisogno di nessuno o-o :mrgreen:

buongiorno a voi tutti
Ben Arrivato Matto-ocome Te la passi' pedalato qst week-end??

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao Doco-opotresti offrirla Tu una degna merenda x chi ha pedalato e non...;nonzo%invece di fare l'Agente Matrimoniale:rosik::)))::)))::))):

Caro mio, lo farei volentieri, ma oggi pomeriggio sono di guardia e non potrei che offrirvi qualche stantia brioche del bar dell'Ospedale...non mi pare bello :wacko: o che ttu dici?

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ragazzi/e

la compagnia è bella, ma devo salutarvi, è quasi ora e comincio a mettere a posto la marea di carta che ho sulla scrivania

quando ne ho tanto c'è qualche serpe che si diverte a darmene ancora di più e magari ce l'aveva là da 4 o 5 giorni

ecchissenefrega!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao a tutti, buona serata :eek::eek::eek:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
ragazzi/e

la compagnia è bella, ma devo salutarvi, è quasi ora e comincio a mettere a posto la marea di carta che ho sulla scrivania

quando ne ho tanto c'è qualche serpe che si diverte a darmene ancora di più e magari ce l'aveva là da 4 o 5 giorni

Ciao,ANNA, io il pallone Ambu non lo porto, ma tu non far finta di svenire:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro mio, lo farei volentieri, ma oggi pomeriggio sono di guardia e non potrei che offrirvi qualche stantia brioche del bar dell'Ospedale...non mi pare bello :wacko: o che ttu dici?

quoto le brioches dell'ospedale dove lavora Paolo fanno veramente pietà!!!! :cry: :cry:

Mario piuttosto niente merenda ma non quella roba là!!!! :mrgreen: :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ragazzi/e

Ciao Anna un bacione :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
fai la guardia;nonzo%è meglio..le merendine dell'ospedale:wacko::wacko:..vedo di aiutarti prima di rientrare al lavoro....o-o
affettati_merenda.jpg

DSCN3371.jpg

BC_FREDERICS-boccale.jpg

cocalight_120x120.gif Buona merenda!!!!!o-o

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ciao Matteo :eek:

allora come stai??

Ciao Rosy!!!!!!!!!:eek:
IO sto bene grazie, il raffreddore va calando...
e te?

Cianba o-o!
diciamo che va, ma non ho proprio tempo cacchio, per seguirvi, ne per pedalare e correre come si deve, eppure qualcosa riesco sempre a fare...:bua:

Ciao Matteo :eek: :eek:
hai pedalato finalmente o no???
mi stai diventando pigro come Caccamo!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Ciao ANNA:eek:

Uffi!:rosik:
non è vero, sono di lavoro il sabato e la domenica fin sera, eppure riesco a fare qualcosa di bici, nuoto, e corsa lo stesso :wacko::wacko::wacko:
(ieri ho unito l'utile al dilettevole, 9 km di corsa la mattina alle 7 per andare nei campi, e altrettanti ieri sera alle 5 per tornare a casa...

e te come va???:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosy!!!!!!!!!:eek:
IO sto bene grazie, il raffreddore va calando...
e te?

Cianba o-o!
diciamo che va, ma non ho proprio tempo cacchio, per seguirvi, ne per pedalare e correre come si deve, eppure qualcosa riesco sempre a fare...:bua:

Ciao ANNA:eek:

Uffi!:rosik:
non è vero, sono di lavoro il sabato e la domenica fin sera, eppure riesco a fare qualcosa di bici, nuoto, e corsa lo stesso :wacko::wacko::wacko:
(ieri ho unito l'utile al dilettevole, 9 km di corsa la mattina alle 7 per andare nei campi, e altrettanti ieri sera alle 5 per tornare a casa...

e te come va???:eek:

Io sto bene grazie..sempre un pò incasinata per il lavoro.....

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Mi sono assentato piu' di mezz'ora, ma vedo che nessuno si è fatto vivo...che c'è, vi è venuto mal di pancia con tutto quel ben di Dio offerto dal buon Mario...vabbè, io per oggi vi devo lasciare, saluti a tutti, anche coloro che verranno più tardi...buona serata o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Mi sono assentato piu' di mezz'ora, ma vedo che nessuno si è fatto vivo...che c'è, vi è venuto mal di pancia con tutto quel ben di Dio offerto dal buon Mario...vabbè, io per oggi vi devo lasciare, saluti a tutti, anche coloro che verranno più tardi...buona serata o-o

Dottore se nessuno si è fatto vivo è perchè la merenda è bella che finita :mrgreen::mrgreen::-x

Ciaoooo

buonasera al salotto:eek:
sono ancora in tempo per la merenda?

Buonasera a te Arca o Simone :eek:

mi spiace ti devi accontentare delle poche briciole rimaste :mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana