Gare amatoriali Sicilia.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
li conosco quasi tutti,c'è anche marionik,ò mario ma che ci facevi solo soletto ??????

Mario ha fatto ben 330 km circa in auto per farne si e no 30 in bici.. :wacko: .. bella però la sua posizione in sella vero? però io le mani le terrei basse specie nelle gare a circuito!! o-o

e allora, testine di vitello... ero appena sceso dalla macchina tutto trafelato (e tu fabio sai perché) e mi stavo riscaldando. in pratica ho fatto solo due giri di riscaldamento e i due giri di prova. poi il ds a metà del secondo giro di prova, mi ha comunicato che le condizioni meteo nel siracusano stavano migliorando e che ci saremmo andati e non sono partito, o meglio, ho fatto solo il mezzo giro sino ad arrivare alla macchina. in quelle foto o non era neanche stato dato il via o mi stavo fermando: la macchina era posteggiata a dieci metri dal punto in cui sono state scattate.
comunque, a parte il "testina di vitello" che vi siete meritati vi voglio bene o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
e allora, testine di vitello... ero appena sceso dalla macchina tutto trafelato (e tu fabio sai perché) e mi stavo riscaldando. in pratica ho fatto solo due giri di riscaldamento e i due giri di prova. poi il ds a metà del secondo giro di prova, mi ha comunicato che le condizioni meteo nel siracusano stavano migliorando e che ci saremmo andati e non sono partito, o meglio, ho fatto solo il mezzo giro sino ad arrivare alla macchina. in quelle foto o non era neanche stato dato il via o mi stavo fermando: la macchina era posteggiata a dieci metri dal punto in cui sono state scattate.
comunque, a parte il "testina di vitello" che vi siete meritati vi voglio bene o-o
mizzica.................... due gare in un giorno :rosik:
ps.e il ds chi sarebbe ???

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
Salve domenica sono stato a San Cataldo a vedere una corsa cittadina.
Purtroppo non ricordo il nome della gara, lo sponsor era Banca Toniolo.
Devo dire che il circuito non era un gran che anzi mi e' sembrato molto pericoloso in alcuni punti (a causa delle deformazioni del manto stradale); ma per me era la prima volta che vedevo una gara dal vivo e forse sono un po' troppo esagerato nel dare giudizi.
Se a qualcuno interessa ho messo delle foto su Internet. Le trovate qui
ma alla fine chi ha vinto???
veramente manco una!!!

tu hai fatto il prezioso per la squadra ed io dovrei spifferare così su due piedi il nome del mio ds?!?
era meglio che ti accontentavi di quella di san cataldo anche se con mal voglia........eee caro roberto ogni cosa ha il suo peso:mrgreen:

loker

Pignone
Allora le prime 15 foto riprendono i 2 (?) giri di prova che sono stati fatti. Dalla sedicesima foto ci sono le foto della gara.
Purtroppo non ho avuto il tempo di rimanere fino alla fine della gara. Sono rimasto fino ad un certo punto quindi non sono presenti le foto dell'arrivo e quelle della premiazione. Sara' per un'altra volta.
Alcune cose non ho capito della gara:
come avviene esattamente il conteggio dei giri da parte degli arbitri a mano?
ritornando al traguardo mentre la gara era ancora in corso, alcuni corridori erano fermi anche se la gara non era certamente finita. Come mai? (alcuni di essi avevano un'eta' certa, forse erano fuori gara?)

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Allora le prime 15 foto riprendono i 2 (?) giri di prova che sono stati fatti. Dalla sedicesima foto ci sono le foto della gara.
Purtroppo non ho avuto il tempo di rimanere fino alla fine della gara. Sono rimasto fino ad un certo punto quindi non sono presenti le foto dell'arrivo e quelle della premiazione. Sara' per un'altra volta.
ritornando al traguardo mentre la gara era ancora in corso, alcuni corridori erano fermi anche se la gara non era certamente finita. Come mai? (alcuni di essi avevano un'eta' certa, forse erano fuori gara?)
la gara era molto dura, la pendenza del percorso abbastanza importante ed il tratto in discesa non ti permetteva di rifiatare perché non si poteva stare a ruota e si doveva stare sempre in tensione per tutte le asperità, buche e tombini alcuni sopraelevati altri sottomessi.
chi si fermava è evidente che non ce la faceva più.
i giudici ad ogni passaggio annotano i numeri dei corridori in transito e tengono il conto dei giri effettuati... tutto a mano. i doppiati, inizialmente si era detto che avrebbero potuto continuare, poi, invece, sono stati fatti fermare. forse per attriti tra giudici: la gara era fci e quindi obbligatoriamente c'erano quelli di federazione. la società organizzatrice ha preferito chiamare i giudici udace di palermo e forse sarà successa un po' di maretta.
per risponderti al messaggio in bacheca, questo sono io o-o

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Sti c@zzai!!!!

loker

Pignone
la gara era molto dura, la pendenza del percorso abbastanza importante ed il tratto in discesa non ti permetteva di rifiatare perché non si poteva stare a ruota e si doveva stare sempre in tensione per tutte le asperità, buche e tombini alcuni sopraelevati altri sottomessi.
chi si fermava è evidente che non ce la faceva più.
i giudici ad ogni passaggio annotano i numeri dei corridori in transito e tengono il conto dei giri effettuati... tutto a mano. i doppiati, inizialmente si era detto che avrebbero potuto continuare, poi, invece, sono stati fatti fermare. forse per attriti tra giudici: la gara era fci e quindi obbligatoriamente c'erano quelli di federazione. la società organizzatrice ha preferito chiamare i giudici udace di palermo e forse sarà successa un po' di maretta.
per risponderti al messaggio in bacheca, questo sono io o-o
Ciao allora ci siamo visti di persona prima della gara, quando hai fatto la registrazione. Ero con Agostino. Mi puoi vedere qui

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ieri a cefalù c'è stata la premiazione della coppa sicilia e una cosa carina che hanno fatto è stata quella di consegnare a tutti coloro che hanno partecipato a tutte le prove della coppa uno stemma tipo prestigio da cucire sulle maglie con le diciture coppa sicilia e la scritta "ALL FINISHER" cosa molto carina.

per cui io sono uno degli all finisher.