ergo
Apprendista Cronoman
quoto in pieno, e aggiungo che sul mio metterò un bell'adesivo con la bandierina cinese perchè il fatto che provenga da lì e costa così poco lo considero un di+!![]()
quoto in pieno, anche io
quoto in pieno, e aggiungo che sul mio metterò un bell'adesivo con la bandierina cinese perchè il fatto che provenga da lì e costa così poco lo considero un di+!![]()
Mi confermate un secondo come si calcola il costo totale? telaio da HK
[(prezzo+spedizione)+4.7%]+20%, giusto?
la spediziona e tassataNo, la spedizione non va tassata
Alhoa
tsunamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii lo sapevo![]()
Hai proprio ragione ARROW ha scatenato lo Tsunami.
Quello che mi fa specie , è ,che noi eravamo i primi, ma ora mooolti altri sull'onda del prezzo, li comprano senza aspettare le sensazioni di qualcuno che stà usando questo telaio.
Ergo Gomitolo, montate sti telai e diteci come vanno, almeno ci mettiamo l'anima in pace,e i cinesi faranno affari a mille.

niente, sdoganato in 2 giorni senza problemi.quanto hai pagato di dazzi doganali??
A me pare lo stesso , solo che il nostro non ha il reggi integrato.Frenky correggimi se sbaglio ma quello che avete preso voi è diverso da questo, vero?
Ma basta una buona rifinitura per fare di un telaio un ottimo telaio?
Magari aspettiamo prima la prova su strada..

ragazzi state calmi il telaio per me viaggiano bene in strada

A me pare lo stesso , solo che il nostro non ha il reggi integrato.
Il nostro è FM0015+FORKA FM 007 finito 3k
non e lo stesso il nostro e diverso frenky
si infatti, pare anche a me diverso.. il posteriore e la parte del movimento centrale, 'meno piena' rispetto al vostro.. che dite?non e lo stesso il nostro e diverso frenky
Ragazzi scusate ma in questa discussione non si capisce più nulla...ok un pò di cazzeggio ogni tanto...ma vengono fatte sempre le stesse identiche domande, ogni volta che uno arriva su questa discussione non fà nessuno sforzo per provare a cercare quello che serve ma sempre le solite domande alle quali si è risposto all'infinito: quanto cosat? chi lo fabbrica? quanto sono le spese di spedizione? quanto ci mette ad arrivare........, ovviamente ora sono quasi 100 pagine ed il thread è diventato se non inutile illegibile.
Scusate lo sfogo ma ogni mattina quando cerco di ricostruire gli eventi leggo pagine e pagine inutili....
Ma no non è poca fede, è solo che prima di sparare sentenze definitive, preferisco essere sicuro al 110%, tutto lì..uomo di poca fede![]()