Nuovo progetto con telaio Made in HK......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
tsunamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii lo sapevoo-o

Hai proprio ragione ARROW ha scatenato lo Tsunami.
Quello che mi fa specie , è ,che noi eravamo i primi, ma ora mooolti altri sull'onda del prezzo, li comprano senza aspettare le sensazioni di qualcuno che stà usando questo telaio.
Ergo Gomitolo, montate sti telai e diteci come vanno, almeno ci mettiamo l'anima in pace,e i cinesi faranno affari a mille.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Se vogliamo essere precisi qua sul forum più di un anno fa parlai del sito Alibabà ma hai tempi fui preso anche in giro tipo ..... e i 40 ladroni.:angrymod:

Sono contento che parte si siano ricreduti e abbiano fatto un buon affare.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Hai proprio ragione ARROW ha scatenato lo Tsunami.
Quello che mi fa specie , è ,che noi eravamo i primi, ma ora mooolti altri sull'onda del prezzo, li comprano senza aspettare le sensazioni di qualcuno che stà usando questo telaio.
Ergo Gomitolo, montate sti telai e diteci come vanno, almeno ci mettiamo l'anima in pace,e i cinesi faranno affari a mille.

ragazzi state calmi il telaio per me viaggiano bene in strada

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ragazzi scusate ma in questa discussione non si capisce più nulla...ok un pò di cazzeggio ogni tanto...ma vengono fatte sempre le stesse identiche domande, ogni volta che uno arriva su questa discussione non fà nessuno sforzo per provare a cercare quello che serve ma sempre le solite domande alle quali si è risposto all'infinito: quanto costa? chi lo fabbrica? quanto sono le spese di spedizione? quanto ci mette ad arrivare........, ovviamente ora sono quasi 100 pagine ed il thread è diventato se non inutile illegibile.
Scusate lo sfogo ma ogni mattina quando cerco di ricostruire gli eventi leggo pagine e pagine inutili....

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
per quanto mi riguarda invece è cominciato tutto da questo
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83733&highlight=nuovo+telaio+gran+sorpresa[/URL]
un telaio made in china (copia esatta di un phazec) in vendita su e-bay (vendilo sanmarino) dove non avevano però la mia misura... allora ho cominciato a cercare finchè non mi sono accorto dello tsunami creato da arrows e appena ha aperto uno spiraglio per i ritardatari mi sono subito inserito

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da sarabeppe
quanto hai pagato di dazzi doganali??

niente, sdoganato in 2 giorni senza problemi.

Ragazzi qui si incomincia a capire qualcosa, l'ordine singolo sicuramente porta ad un risparmio maggiore, non si paga lo sdoganamento ecc,ed è una buona notizia, almeno un 40€ in meno.Speriamo anche per il nostro gruppo.
Ragazzi scusate ma in questa discussione non si capisce più nulla...ok un pò di cazzeggio ogni tanto...ma vengono fatte sempre le stesse identiche domande, ogni volta che uno arriva su questa discussione non fà nessuno sforzo per provare a cercare quello che serve ma sempre le solite domande alle quali si è risposto all'infinito: quanto cosat? chi lo fabbrica? quanto sono le spese di spedizione? quanto ci mette ad arrivare........, ovviamente ora sono quasi 100 pagine ed il thread è diventato se non inutile illegibile.
Scusate lo sfogo ma ogni mattina quando cerco di ricostruire gli eventi leggo pagine e pagine inutili....

Lu, ti quoto, anche se io sono uno di quelli che si è dato un po al cazzeggio.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Come precedentemente scritto da Lu vi pregherei di mantenere in tema i post inseriti. 100 pagine incominciano a diventere roba ed è sempre più difficile seguire il 3d. Per cortesia seguiamo l'argomento. Tanto abbiamo capito che rifiniti sono rifiniti, la trama va bene, le geometri ce le abbiamo.... aspettiamo i test effettuati da che lo sta , nel frattempo montando. Mi rendo conto che ho scatenato un gran c@@@@o e nemmeno io avrei mai pensato mai a un tale interesse. Vi ringrazio.

Arrow68