Nuovo progetto con telaio Made in HK......

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Il telaio non lo posso montare perche devo comprare alcuni componenti la curiosi lo anchio mi sto :ronf:

Pendiamo tutti dalle tue labbra!!

Io proporrei un sondaggio su tutti quelli che hanno gia' comprato e testato
telai "cinesi" con tutti i riferimenti possibili venditore,modello, prezzo, costo , spese acc.
Avremmo una base sulla quale fare delle considerazioni .

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
mi avete letteralmente messo la scimmia...cavolo...solo che stavo pensando alla livrea.

carbonio a vista non mi piace.
lo vorrei tutto bianco...e poi che ci attacco sopra? senza alcuna scritta non è granchè.

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
Io di posso dire aquistando il telaio singolarmente la dogana io non lo pagata sara fortuna

io ne ho acquistati due, ma ugualmente non ho pagato, però dipende anche da cosa c'è scritto sulla bolla di accompagnamento, sulla mia tony ha scritto che si tratta di telai "prova" dal valore irrisorio , mi sembra 36$......poi non so da cosa dipende...;nonzo%

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
a mio avviso e' meglio se gli raccomandate di mettere un valore di 100-150 dollari
x esperienza personale meglio pagare qualcosa in dogana(su 150 dollari pagherete 30-40 euro)
ma non avete il rischio che venga bloccato in dogana x dei mesi ,ce ne sono montagne di pacchetti in dogana con scritto ghift(regalo) o sample(campioni appunto)che sono la bloccati e chissa quando verranno ,se verranno sdoganati

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Quel modello l'ho preso io e mi è arrivato questa mattina. su 50$ di fattura (mi ha messo una cifra molto inferiore su mia richiesta) ho pagato 14,99€ di sdoganamento.

Molto bello si la forca che il reggisella...
Si veramente bella la forca! Ma non è quello che hai messo in foto però.... vero?? anche perchè quello è solo senza reggiintegrato..
cmq bello!
Metti anche il tuo sulla bilancia, è facci sapere il peso esatto (più che altro per vedere la differenza rispetto a quanto dichiarato..)

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
a mio avviso e' meglio se gli raccomandate di mettere un valore di 100-150 dollari
x esperienza personale meglio pagare qualcosa in dogana(su 150 dollari pagherete 30-40 euro)
ma non avete il rischio che venga bloccato in dogana x dei mesi ,ce ne sono montagne di pacchetti in dogana con scritto ghift(regalo) o sample(campioni appunto)che sono la bloccati e chissa quando verranno ,se verranno sdoganati

Straquoto :angrymod::angrymod::angrymod:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Si veramente bella la forca! Ma non è quello che hai messo in foto però.... vero?? anche perchè quello è solo senza reggiintegrato..
cmq bello!
Metti anche il tuo sulla bilancia, è facci sapere il peso esatto (più che altro per vedere la differenza rispetto a quanto dichiarato..)

Io le foto non lo ho messe..;nonzo%

hai postato un link [url]http://www.hongfu-bikes.com/Products.asp?Id=430[/URL]

e quel telaio l'ho preso io ma è differente da gli altri, pensavo che volessi sapere qualcosa di particolare...il mio è taglia 57 ma la bilancia di precisione non ce l'ho.....

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Io le foto non lo ho messe..;nonzo%

hai postato un link [URL="http://www.hongfu-bikes.com/Products.asp?Id=430"][url]http://www.hongfu-bikes.com/Products.asp?Id=430[/URL][/URL]

e quel telaio l'ho preso io ma è differente da gli altri, pensavo che volessi sapere qualcosa di particolare...il mio è taglia 57 ma la bilancia di precisione non ce l'ho.....
Ok scusa hai ragione, mi son confuso con il telaio di Gomitolo!!!!
Bè se riusciresti a postare qualche foto del posteriore, dato che dal sito c'è una sola foto non chiarissima, te ne sarei grato. Per il resto, sono anche tue positive come impressioni?
Grazie