Ciao a tutti!!! Ho una novità da darvi, finalmente ho preso la bdc e per il mese prossimo il mio negoziante me la consegna, la scelta è stata sulla pinarello fp7 con gruppo campagnolo athena 11s e ruote della most panther cx

Come la mia dai. Ho su il chorus 11v e le neutron ultra.La colorazione è quella rossa, appena mi arriva mando qualche foto