Ciao Amico Legale:eek:
:eek:
Ciao Amico Legale:eek:
:eek:
Tu esci in bici...io entro a tavola..Buon pranzo a tutti esco in bici a piu tardi :eek:

Calaci la pasta.
E quando passeranno sul ghisallo penserò a quelo giorno.:eek:
Forza e coraggio tutto passa![]()
Buon pranzo a tutti esco in bici a piu tardi :eek:

Tu esci in bici...io entro a tavola..buona pedalata..lo sarà sicuramente con qst splendida giornata!!:eek:Buon Appetito Ragazzi!!!
![]()

Si pedalo e la gamba migliora sulla potenza, visto che sto facendo anche potenziamento.
Domenica non sono uscito per via della pioggia. Conto di uscire domani all'ora di pranzo.
Che darei per allenarmi con te.![]()

buon giorno a tutti!!!! come va??
sono ancora a scuola...oggi niente bici...ciao crono boy, già a casa? finisci presto? oggi bici?
e che sie in ricreazione x stare al pcsono ancora a scuola...oggi niente bici...![]()

ciaooooRoberto..l'ho letto qst mattina alle 6...gran brutta notizia..un vero peccato,era un talento Puro...e 34 anni sono veramente pochi x......
e che sie in ricreazione x stare al pcciaoooo
Roberto..l'ho letto qst mattina alle 6...gran brutta notizia..un vero peccato,era un talento Puro...e 34 anni sono veramente pochi x......
E' morto vanderbrouck ? !! Come è successo ?
la gazzetta dice embolia!!! polmonale....Salute a tuttiMario, uno dei più talentuosi.
Troppo giovane per morire.

Caffè per tutti.![]()
Lo prendo volentieri............Facciamoci qst caffè...è meglio Vedi l'allegato 19543![]()

Certo che il gruppetto di testa è uno spot al doping...non se n'è salvato uno
:angrymod: