Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti i miei Tesorini :eek:

Grazie per la colazione. fiori, musica sepre gradita ed i baci perugina :mrgreen:

@ Arca o Simone tu ieri sera hai detto a Roberto che da me accetteresti anche le Bastonate ecco perchè te ne ho mandata una :mrgreen:

Oggi nella Capitale giornata bellissima cielo limpido come il mare....

Un abbraccio alle mie comari :eek:

Auguro una splendida giornata a tutti voi fatta solo di tante cose belle e di tanti BACIOTTI ;-) o-o

Ultima modifica:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti o-o
Oggi la colazione la salto, vista l'ora.
Sono tornato dalla prima seduta di fisioterapia, ho visto le stelle, il sole e la luna, se andavo ancora avanti mi sa che vedevo anche qualche pianeta.
Mi ha dato i compiti la fisioterapista per oggi pomeriggio, domani ritorno per altra seduta.
Il tempo qui è stupendo, il cielo è azzurro i laghi sono blu, si vedono la alpi, c'è vento e ci saranno 12°.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno a tutti i miei Tesorini :eek:

Grazie per la colazione. fiori, musica sepre gradita ed i baci perugina :mrgreen:

@ Arca o Simone tu ieri sera hai detto a Roberto che da me accetteresti anche le Bastonate ecco perchè te ne ho mandata una :mrgreen:

Oggi nella Capitale giornata bellissima cielo limpido come il mare....

Un abbraccio alle mie comari :eek:

Auguro una splendida giornata a tutti voi fatta solo di tante cose belle e di tanti BACIOTTI ;-) o-o
Ciao Rosi:eek::eek::eek:
Ma non solo bastonate;)
Anche baciotti!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti o-o
Oggi la colazione la salto, vista l'ora.
Sono tornato dalla prima seduta di fisioterapia, ho visto le stelle, il sole e la luna, se andavo ancora avanti mi sa che vedevo anche qualche pianeta.
Mi ha dato i compiti la fisioterapista per oggi pomeriggio, domani ritorno per altra seduta.
Il tempo qui è stupendo, il cielo è azzurro i laghi sono blu, si vedono la alpi, c'è vento e ci saranno 12°.

Buongiorno Roberto :eek:

allora questo calendario c'è lo fai vedere o no?? ;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:wacko: :wacko: :wacko:....appena in tempo....sta diluviando ed io ero in giro con la moto :rosik:
Ma dico io, questa notte ha fatto un macello fra vento e pioggia a secchiate, poi stamattina c'era un sole così bello che quasi volevo mollare tutto ed uscire in bici, nel giro di 20 minuti si è coperto che sembra notte ed adesso temporale :rosik:

Buongiorno a tutti :eek:, vedo che le cose iniziano ad andare meglio a Roberto mentre Rosanna...... beh lei non la smuove nulla e nessuno: solare :-x :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
:wacko: :wacko: :wacko:....appena in tempo....sta diluviando ed io ero in giro con la moto :rosik:
Ma dico io, questa notte ha fatto un macello fra vento e pioggia a secchiate, poi stamattina c'era un sole così bello che quasi volevo mollare tutto ed uscire in bici, nel giro di 20 minuti si è coperto che sembra notte ed adesso temporale :rosik:

Buongiorno a tutti :eek:, vedo che le cose iniziano ad andare meglio a Roberto mentre Rosanna...... beh lei non la smuove nulla e nessuno: solare :-x :mrgreen:

Ma guarda un pò chi c'è è tu cosa ci fai qui a quest'ora ??? :mrgreen:;nonzo%;nonzo%:-x:-x

Ciaooooo Fernadoooooooo :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ma guarda un pò chi c'è è tu cosa ci fai qui a quest'ora ??? :mrgreen:;nonzo%;nonzo%:-x:-x

Sono rintanato al caldo ed all'asciutto...sempre che il vento non mi porti via il tetto da sopra la testa :wacko:
Intanto aspetto che Lore mi chiami per andarla a prendere in macchina, meno male che stamattina ha lasciato la moto in garage dopo aver letto le previsioni: questa volta ci hanno preso in pieno :-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Sono rintanato al caldo ed all'asciutto...sempre che il vento non mi porti via il tetto da sopra la testa :wacko:
Intanto aspetto che Lore mi chiami per andarla a prendere in macchina, meno male che stamattina ha lasciato la moto in garage dopo aver letto le previsioni: questa volta ci hanno preso in pieno :-x

Da oggi in poi ti chiamerò Autista :mrgreen:

ma se mi dovesse servire un autista mi ci accompagneresti?? :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Voi pensavate;nonzo%niente Affatto ci sono....:-x
Ciao Simoo-o
Ciao Anna:eek:
Ciao Andreao-o
Ciao Rosanna:eek:
Ciao Roberto:eek:
Ciao Collaboratore(domestico)alias Ultimo...Ferdy..o-o:eek:
e mo so cavoli vostri:)))::)))::))):duel
....Tantissimi saluti da FEDEo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Da oggi in poi ti chiamerò Autista :mrgreen:

ma se mi dovesse servire un autista mi ci accompagneresti?? :mrgreen::mrgreen::-x:-x

.....
Ciao Collaboratore(domestico)alias Ultimo...Ferdy..
Vorrei vedere voi, con il macello che sta facendo, se non ci andreste :angrymod:
E poi proprio voi due che scarrozzate i figli a destra e sinistra :wacko: io alla loro età prendevo la bici ed andavo in giro :rosik: ....non avendo figli io scarrozzo Loredana :-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Vorrei vedere voi, con il macello che sta facendo, se non ci andreste :angrymod:
E poi proprio voi due che scarrozzate i figli a destra e sinistra :wacko: io alla loro età prendevo la bici ed andavo in giro :rosik: ....non avendo figli io scarrozzo Loredana :-x
EMMEPARE!!!!...giusto:mrgreen:adesso vado la signora chiama:rosik:gliè pronto!!!!!:mrgreen::mrgreen:o-oBuon Appetito anche a Voi:eek:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.