ultimo
Scalatore
Eccomi ci sono anch'io 
Ciao a:
Rosy
Mario
Roberto
Cristian
mi pare non ci sia nessun altro

Ciao a:
Rosy
Mario
Roberto
Cristian
mi pare non ci sia nessun altro

Ciao FerdyEccomi ci sono anch'io
Ciao a:
Rosy
Mario
Roberto
Cristian
mi pare non ci sia nessun altro![]()
sei arrivato mentre ero andato a apparecchiare
che ci voi fa..ogni tanto mi tocca!!!!
Buonasera a tutti:eek:Eccomi ci sono anch'io
Ciao a:
Rosy
Mario
Roberto
Cristian
mi pare non ci sia nessun altro![]()
Ciao MarioCiao Ferdysei arrivato mentre ero andato a apparecchiare
che ci voi fa..ogni tanto mi tocca!!!!
migliora il tempo da Te???
![]()

Meno male Arcangelo, avrei commesso un imperdonabile erroreBuonasera a tutti:eek:
Fernando sono arrivato anch'io....in questo momento

Tranquillo FernandoCiao Mario
Dopo la pioggia della mattinata e del primo pomeriggio è riuscito il sole, ma adesso si è coperto di brutto ancora una volta
Vacci a capire e sopratutto a fidarti, non so se domani mattina mi avventuro ad uscire in bici
Meno male Arcangelo, avrei commesso un imperdonabile errore![]()
non sono permaloso.nn preuccupartiCiao Mario
Dopo la pioggia della mattinata e del primo pomeriggio è riuscito il sole, ma adesso si è coperto di brutto ancora una volta
Vacci a capire e sopratutto a fidarti, non so se domani mattina mi avventuro ad uscire in bici
Meno male Arcangelo, avrei commesso un imperdonabile errore![]()
x domattina andrò io..magari con qualcosa di più pesante visto le temperature...allungherò il giro di qualche km...una 10ina sono x TE

Cioaoooo Simaooo!!ops scusaBuonasera a tutti:eek:
Fernando sono arrivato anch'io....in questo momento
e li nn fa freddo!!!
Tranquillo Fernandonon sono permaloso.

:rosik::rosik: :rosik: :rosik:nn preuccupartix domattina andrò io..magari con qualcosa di più pesante visto le temperature...allungherò il giro di qualche km...una 10ina sono x TE
...........
, vedremo appena svegliati che dice il cielo 
Ciao Marionn preuccupartix domattina andrò io..magari con qualcosa di più pesante visto le temperature...allungherò il giro di qualche km...una 10ina sono x TE
Cioaoooo Simaooo!!ops scusami è scappata la Rima:rosik: cmq Simao è un po Brasilero!!!!
e li nn fa freddo!!!
![]()
In effetti quì una bella giornata di sole anche se un pò freddo

io con la cena?? nooooo!! ho preparato x la suocera!!! aspetto Betty e Giulia x mangiare..ma l'orso yoghi..se nn mastica alle 19,30 inizia a rompere!! i marroniLo so, lo so
Sarebbe stata comunque una scortesia, o una imperdonabile svista :rosik:![]()
Mario è già alle prese con la cena, immagino che tu hai preparato qualcosa di buono...come tuo solito
Io invece, stasera mi arrangio con un panino al volo, alle 21,15 devo accompagnare mia madre ad una visita medica: ma dico io se quello è un orario per dare un appuntamento e poi ad una persona di 80 anni:rosik:
@ hai ragione ma come si fa a dare un appuntamento x una visita medica a una Persona di 80 anni...solo in Italia si leggono qst cose
Simo..se le cose stanno così c'è poco da fare!!! mi Dispiace Tantissimo se nn ci sarai...ho voglia di Rivederti!!Ciao MarioIn effetti quì una bella giornata di sole anche se un pò freddo
Io ultimamente un pò latitante anche in bici
Stamani mi hanno riconfermato le date della missione
Se non ci saranno novità per me niente trittico
Ma io spero sempre![]()

Ciao Rosy :eek:Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi a più tardi chiudo buona cena a tutti :eek:![]()

Rapporto dettagliato!!perchè nn leggi:rosik:FEDE l'ho setito qst mattina e a mezzogiorno avevo postato i suoi salutiMario ma hai notizie degli assenti?
E' da molto che non sento Milco, Aimone ed anche Fede
si fa 2 giorni di ferie e si scusa x l'assenza dal salottoe VaiiiiRagaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi a più tardi chiudo buona cena a tutti :eek:![]()
hai visto che sei Arrrivata anche Tu alla chiusura!!Buon Appetito Rosanna
:eek:Ti Rispondo se hai più di 5 minuti!!:rosik:...e TUciao sono qui, come state? :eek:
come stai??
come è andata la Tua GIORNATA???