Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdy:-xsei arrivato mentre ero andato a apparecchiare;nonzo%che ci voi fa..ogni tanto mi tocca!!!!:mrgreen:migliora il tempo da Te???;nonzo%
Ciao Mario
Dopo la pioggia della mattinata e del primo pomeriggio è riuscito il sole, ma adesso si è coperto di brutto ancora una volta ;nonzo%
Vacci a capire e sopratutto a fidarti, non so se domani mattina mi avventuro ad uscire in bici ;nonzo%
Buonasera a tutti:eek:
Fernando sono arrivato anch'io....in questo momento
Meno male Arcangelo, avrei commesso un imperdonabile errore :wacko:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Mario
Dopo la pioggia della mattinata e del primo pomeriggio è riuscito il sole, ma adesso si è coperto di brutto ancora una volta ;nonzo%
Vacci a capire e sopratutto a fidarti, non so se domani mattina mi avventuro ad uscire in bici ;nonzo%

Tranquillo Fernandoo-onon sono permaloso.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario

nn preuccuparti:mrgreen:;nonzo%x domattina andrò io..magari con qualcosa di più pesante visto le temperature...allungherò il giro di qualche km...una 10ina sono x TE:sborone::-x

Buonasera a tutti:eek:
Fernando sono arrivato anch'io....in questo momento
Cioaoooo Simaooo!!ops scusa:mrgreen: mi è scappata la Rima:rosik: cmq Simao è un po Brasilero!!!!o-oe li nn fa freddo!!!:bua:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Tranquillo Fernandoo-onon sono permaloso.
:mrgreen: Lo so, lo so :mrgreen:
Sarebbe stata comunque una scortesia, o una imperdonabile svista :rosik: :mrgreen:
Mario è già alle prese con la cena, immagino che tu hai preparato qualcosa di buono...come tuo solito :-x
Io invece, stasera mi arrangio con un panino al volo, alle 21,15 devo accompagnare mia madre ad una visita medica: ma dico io se quello è un orario per dare un appuntamento e poi ad una persona di 80 anni :wacko: :rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
nn preuccuparti:mrgreen:;nonzo%x domattina andrò io..magari con qualcosa di più pesante visto le temperature...allungherò il giro di qualche km...una 10ina sono x TE:sborone::-x...........
:rosik: :rosik: :rosik:
Stavo proprio adesso guardando le previsioni per domani mattina....forse ci esce un'uscitella ;nonzo%, vedremo appena svegliati che dice il cielo :wacko:
Per le temperature qui adesso ci sono 8 °C, ma con il vento si sente molto di più, se domani si potrà uscire ci vorrà il 3/4 e le maniche lunghe con il gilet :cry

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
nn preuccuparti:mrgreen:;nonzo%x domattina andrò io..magari con qualcosa di più pesante visto le temperature...allungherò il giro di qualche km...una 10ina sono x TE:sborone::-x

Cioaoooo Simaooo!!ops scusa:mrgreen: mi è scappata la Rima:rosik: cmq Simao è un po Brasilero!!!!o-oe li nn fa freddo!!!:bua:
Ciao Marioo-oIn effetti quì una bella giornata di sole anche se un pò freddo:cry
Io ultimamente un pò latitante anche in bici:cry:
Stamani mi hanno riconfermato le date della missione:cry
Se non ci saranno novità per me niente trittico:cry:
Ma io spero sempre:bua:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen: Lo so, lo so :mrgreen:
Sarebbe stata comunque una scortesia, o una imperdonabile svista :rosik: :mrgreen:
Mario è già alle prese con la cena, immagino che tu hai preparato qualcosa di buono...come tuo solito :-x
Io invece, stasera mi arrangio con un panino al volo, alle 21,15 devo accompagnare mia madre ad una visita medica: ma dico io se quello è un orario per dare un appuntamento e poi ad una persona di 80 anni :wacko: :rosik:
io con la cena?? nooooo!! ho preparato x la suocera!!! aspetto Betty e Giulia x mangiare..ma l'orso yoghi..se nn mastica alle 19,30 inizia a rompere!! i marroni:wacko:@ hai ragione ma come si fa a dare un appuntamento x una visita medica a una Persona di 80 anni...solo in Italia si leggono qst cose:cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Marioo-oIn effetti quì una bella giornata di sole anche se un pò freddo:cry
Io ultimamente un pò latitante anche in bici:cry:
Stamani mi hanno riconfermato le date della missione:cry
Se non ci saranno novità per me niente trittico:cry:
Ma io spero sempre:bua:
Simo..se le cose stanno così c'è poco da fare!!! mi Dispiace Tantissimo se nn ci sarai...ho voglia di Rivederti!!:mrgreen:incrociamo le dita e speriamo!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
E' arrivata l'ora di andare a prendere mia madre, altrimenti poi rischio di arrivare in ritardo :wacko:
Buona serata a tutti, ci sentiamo domani.
Ciaooooo :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario ma hai notizie degli assenti? ;nonzo%
E' da molto che non sento Milco, Aimone ed anche Fede
Rapporto dettagliato!!perchè nn leggi:rosik:FEDE l'ho setito qst mattina e a mezzogiorno avevo postato i suoi saluti:-x si fa 2 giorni di ferie e si scusa x l'assenza dal salotto:cryil lavoro in qst periodo lo incasina molto!!Stesso problema x Milco!! sentito ieri..rimane Aimone!! finisco di scrivere e lo chiamo!!!....

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi a più tardi chiudo buona cena a tutti :eek:;-)
e Vaiiii:ola:hai visto che sei Arrrivata anche Tu alla chiusura!!Buon Appetito Rosanna o-o:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.