Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Diciamo che nella sfig@ sono stato fortunato.....un po' meno mia figlia che vorrebbe avere vicini entrambi i genitori..... comunque sembra serena e io sto attento ai "segnali" di allarme.....
Basta eh.... poi sembro troppo buono e non mi piace....

Attento Davide a non sembrare troppo buono, altrimenti poi sono dolori:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi di ritorno, anche per oggi compiti a casa.
Appena entrato mi aspettava con il bastone, mi ha detto sdraiti sul lettino, dentro di me dicevo ma che cosa ho fatto di male?
Mo me mena invece modi panca piana sollevamento del bastone.
:mrgreen: Ti è andata bene per questa volta :mrgreen:
Vai Roberto che febbraio si avvicina :-x......direbbe il Lupo :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Diciamo che nella sfig@ sono stato fortunato.....un po' meno mia figlia che vorrebbe avere vicini entrambi i genitori..... comunque sembra serena e io sto attento ai "segnali" di allarme.....

Attento Davide a non sembrare troppo buono, altrimenti poi sono dolori:mrgreen:
Voi che non siete più di primo pelo sicuramente la ricordate la pubblicità dei biscotti Colussi: "Tempi duri per i troppo buoni"

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Fernando:eek:, perchè baci le donne e non gli uomini:mrgreen:
Febbraio, la data è stata decisa???
Ciao Roby diciamo che oggi mi sento.....opportunista :mrgreen:
La data pare sia quella del primo fine settimana di febbraio cioè il 6/7 febbario 2010 :-x
Questo per permettere sia a Beppe che a Marj che a Rosy di essere presenti, in quanto avevano chi l'uno, chi l'altro i successivi fine settimana impegnati

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marj :eek:
Non dirlo a me che ho il retro che mi fa male per quanto sono buono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in questi gironi ci stò riflettendo sù....ma come dice una mia amica:
"é così vero Mary"....non ci riesco ad essere diversa...e inizio anche a pensare che forse è già tutto disegnato dal destino perchè negli ultimi anni esiste per me solo un cammino che anche cambiando lavoro e ambiente si ripete sempre...mhà!però mi riempe

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
in questi gironi ci stò riflettendo sù....ma come dice una mia amica:
"é così vero Mary"....non ci riesco ad essere diversa...e inizio anche a pensare che forse è già tutto disegnato dal destino perchè negli ultimi anni esiste per me solo un cammino che anche cambiando lavoro e ambiente si ripete sempre...mhà!però mi riempe
Non ci crederai ma lo stesso tuo ragionamento l'ho fatto anche io: cambi ma alla fine rimane tutto identico ;nonzo%
La storia del cammino mi sa tanto di Buddismo, ed io certo non lo sono, ma ci inizio a credere.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
La fagiana a suo tempo mi disse una frase tipo quella che usi tu..... io risposi che come prima cosa avrei continuato ad andare a vedere mia figlia la sera e, se avessi avanzato tempo, lo avrei dedicato a lei..... di più non potevo e non volevo.... era libera di scegliere se aspettarmi o cercare altro..... ha scelto di aspettare..... ora si ritrova con un uomo un po' pirla, un figlio (nostro) e una figlia (mia) in casa..... la facciamo diventare matta e la prendiamo sempre in giro ma è felice......

prova a capire perchè alcuni "spirleggiano"..... può darsi che scavando tu riesca a scoprire qualcosa di buono :eek:

sai Davide, essendo un ariete doc sono anche cocciuta, se mi piace un uomo come uomo e come persona e penso ne valga la pena insisto come non mai, ma se mi accorgo che il tipo, dopo avermi dato mille scuse, il lavoro, o i figli, o il padre e la madre non ha un minuto neanche per una telefonata, non risponde agli sms se non quando ne ha voglia o non risponde mai direttamente ad una tua domanda ma indirettamente facendoci mille giri intorno, continua sulla stessa linea, faccio un dietro front di quelli categorici e dico... aahoooooo ma vattene a dar via al culo!!!!
sai la gentilezza potrebbe esser vista come ... tanto è scema fa quello che dico io
il tuo interessarti a lui potrebbe esser visto come .... mi vuole acclappiare (come se io avessi bisogno di un uomo per vivere... proprio io che fò di tutto e meglio anche degli uomini)
diciamo che i sentimenti sono dei deboli .... io vengo considerata scema e debole

io però so che non sono nè scema nè debole, se insisto con una persona è perchè ci tengo, è perchè mi farebbe piacere conoscerla e conoscerla veramente, ma noto che questo è il mio di pensiero, anzi solo il mio, visto io il tempo lo trovo e lo troverei

no no non farlo che poi mi spavento :wacko: :wacko: :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Non ci crederai ma lo stesso tuo ragionamento l'ho fatto anche io: cambi ma alla fine rimane tutto identico ;nonzo%
La storia del cammino mi sa tanto di Buddismo, ed io certo non lo sono, ma ci inizio a credere.
io non credo in nulla...ne cristianesimo ne buddismo..io esamino solo quello che mi accade e credimi è incredibile sembra che tutto quello che mi capita oltre ad avere un filo conduttore mi debba portare da qualche parte che naturlmente lo saprò solo vivendo..ma troppe coincidenza che come dicevo nonostante abbia riniziato da zero...è sempre la solita storia!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

io invece penso che il destino è scritto ma che c'è sempre quella piccola possibilità di riuscire a cambiarlo
beh mi auguro da sola che il mio destino cambi o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
io invece penso che il destino è scritto ma che c'è sempre quella piccola possibilità di riuscire a cambiarlo
Ciao Anna...bhè io penso che cambiarlo forse è impossibile però magari cercando di capire dove ti vuole portare si può forse cercare di evitare qualche problemino....mhà poi chi lo sà dove stà la realtà?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
io non credo in nulla...ne cristianesimo ne buddismo..io esamino solo quello che mi accade e credimi è incredibile sembra che tutto quello che mi capita oltre ad avere un filo conduttore mi debba portare da qualche parte che naturlmente lo saprò solo vivendo..ma troppe coincidenza che come dicevo nonostante abbia riniziato da zero...è sempre la solita storia!!!
Beh l'unica differenza fra noi due e che io, anche se a modo mio ho un credo Cristiano, per il resto....è sempre la solita storia :asd2:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
...e se ci illudessimo di cambiarlo? ed invece è lì che siamo diretti?
Un pò come la storia della morte che aspetta il cavaliere a Sammarcanda, o per i più giovani e cinefili, quella di Final Destination :afraid:

YouTube - 'The Final Destination' Trailer HD[/url]

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Voi che non siete più di primo pelo sicuramente la ricordate la pubblicità dei biscotti Colussi: "Tempi duri per i troppo buoni"

Io dico che oggi pensate :crytroppo...e nn fa tanto bene alla Materia Grigia!!!YouTube - Spot Campari Soda - L'ultimo che arriva paga da bereBeveteci suo-oe la Vita si prende come il destino ce l'ha scritta!!!:mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
...e se ci illudessimo di cambiarlo? ed invece è lì che siamo diretti?
Un pò come la storia della morte che aspetta il cavaliere a Sammarcanda, o per i più giovani e cinefili, quella di Final Destination :afraid:

YouTube - 'The Final Destination' Trailer HD[/url]
bhè dopo questo viedo shoc lo sai che ti dico..ora chiudo, mi cambio mi metto una tuta cappellino e guanti in pile prendo la bixci da passeggio faccio tutto il, lungo mare fino a Lido di Camaiore dove devo cambiare un libro raggiungo Viareggio mi mangio mega cialda di gelato e torno a lavoro....al destino ho già pensato anche troppo...
buon appetito e un bacio:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.