La fagiana a suo tempo mi disse una frase tipo quella che usi tu..... io risposi che come prima cosa avrei continuato ad andare a vedere mia figlia la sera e, se avessi avanzato tempo, lo avrei dedicato a lei..... di più non potevo e non volevo.... era libera di scegliere se aspettarmi o cercare altro..... ha scelto di aspettare..... ora si ritrova con un uomo un po' pirla, un figlio (nostro) e una figlia (mia) in casa..... la facciamo diventare matta e la prendiamo sempre in giro ma è felice......
prova a capire perchè alcuni "spirleggiano"..... può darsi che scavando tu riesca a scoprire qualcosa di buono :eek:
sai Davide, essendo un ariete doc sono anche cocciuta, se mi piace un uomo come uomo e come persona e penso ne valga la pena insisto come non mai, ma se mi accorgo che il tipo, dopo avermi dato mille scuse, il lavoro, o i figli, o il padre e la madre non ha un minuto neanche per una telefonata, non risponde agli sms se non quando ne ha voglia o non risponde mai direttamente ad una tua domanda ma indirettamente facendoci mille giri intorno, continua sulla stessa linea, faccio un dietro front di quelli categorici e dico... aahoooooo ma vattene a dar via al culo!!!!
sai la gentilezza potrebbe esser vista come ... tanto è scema fa quello che dico io
il tuo interessarti a lui potrebbe esser visto come .... mi vuole acclappiare (come se io avessi bisogno di un uomo per vivere... proprio io che fò di tutto e meglio anche degli uomini)
diciamo che i sentimenti sono dei deboli .... io vengo considerata scema e debole
io però so che non sono nè scema nè debole, se insisto con una persona è perchè ci tengo, è perchè mi farebbe piacere conoscerla e conoscerla veramente, ma noto che questo è il mio di pensiero, anzi solo il mio, visto io il tempo lo trovo e lo troverei
Diciamo che nella sfig@ sono stato fortunato.....un po' meno mia figlia che vorrebbe avere vicini entrambi i genitori..... comunque sembra serena e io sto attento ai "segnali" di allarme.....
Basta eh.... poi sembro troppo buono e non mi piace....
no no non farlo che poi mi spavento