Anche mescal invecchia....

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
La barba è folta come quella di Chuck Norris, gli anni sono quelli di Cristo di Nazareth e il cervello è quello del topolino Stuart Little

Non potrebbe essere che Mescal...auguri a te e anche al tuo amico Vincenti :ola:

Stasera Pepenero a Riccione?:mrgreen:
o-o


Auguri anche a tutti gli altri che compiono gli anni oggi o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Olà, augurizzimi!!
Ho due proposte per festeggiare il tuo compleanno, di cui allego le foto.
Scegli una delle due (purtroppo non entrambe). Unica condizione è che devi essere qua a Bolzano entro mezzogiorno di oggi! Se ce la fai bene, altrimenti inizio io da solo....con entrambe.....:-x:-x...ma sono assolutamente "più forte" con la seconda possibilitá
 

Allegati

  • 86432117_10.jpg
    86432117_10.jpg
    22,2 KB · Visite: 44
  • festa.jpg
    festa.jpg
    60,3 KB · Visite: 32

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
Olà, augurizzimi!!
Ho due proposte per festeggiare il tuo compleanno, di cui allego le foto.
Scegli una delle due (purtroppo non entrambe). Unica condizione è che devi essere qua a Bolzano entro mezzogiorno di oggi! Se ce la fai bene, altrimenti inizio io da solo....con entrambe.....:-x:-x...ma sono assolutamente "più forte" con la seconda possibilitá

occhio, MI HA DETTO UN AMICO, che sono trans!!!! :mrgreen:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Olà, augurizzimi!!
Ho due proposte per festeggiare il tuo compleanno, di cui allego le foto.
Scegli una delle due (purtroppo non entrambe). Unica condizione è che devi essere qua a Bolzano entro mezzogiorno di oggi! Se ce la fai bene, altrimenti inizio io da solo....con entrambe.....:-x:-x...ma sono assolutamente "più forte" con la seconda possibilitá

La/il prima/o a destra col costumino bianco lo/a lascio a voi. Io me piglio le altre.

Auguroni al coetaneo Mescal o-oo-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Olà, augurizzimi!!
Ho due proposte per festeggiare il tuo compleanno, di cui allego le foto.
Scegli una delle due (purtroppo non entrambe). Unica condizione è che devi essere qua a Bolzano entro mezzogiorno di oggi! Se ce la fai bene, altrimenti inizio io da solo....con entrambe.....:-x:-x...ma sono assolutamente "più forte" con la seconda possibilitá


Ecco, sono le 16.00 e non sei venuto. Vuoi sapere com'é andata la festa in tuo onore? Sono arrivate le "sgnacchere" (o gli "sgnaccheri"...boh), hanno visto il buffet, si sono spazzolate/i tutto e se ne sono andate/i senza neanche salutarmi. e non mi hanno lasciate neppure una tartina e un prosecchino........