Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna:eek:...pero' visto che ti ho stanata? Domenica mattina sei poi uscita con la squadra? Io ti volevo proporre una pedalata insieme, ma poi ho letto del tuo programma...così ho fatto la mia solita uscita solitaria, immerso nella nebbia, a Pandino mi son rotto e me ne son tornato...se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per domenica prossima...

Paolo se ti va si va insieme con la mia squadra, tutti son ben accetti e tu vai sul sicuro perchè loro devono aspettar me che per andare a 27/28 devo per forza stare a scia

l'unica cosa che l'appuntamento è alle 9 a carpiano, se ti va ci si mette d'accordo, vengo fino la rotonda, ti carico in auto (te e la bici e si va)

belli i giri che fanno loro
per le 12,30 dovremmo riessere a casa

sappimi dire

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Paolo se ti va si va insieme con la mia squadra, tutti son ben accetti e tu vai sul sicuro perchè loro devono aspettar me che per andare a 27/28 devo per forza stare a scia

l'unica cosa che l'appuntamento è alle 9 a carpiano, se ti va ci si mette d'accordo, vengo fino la rotonda, ti carico in auto (te e la bici e si va)

belli i giri che fanno loro
per le 12,30 dovremmo riessere a casa

sappimi dire
Grazie per l'invito,Anna, ti faro' sapere, magari col cell.o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.890
16.814
Visita sito
Bici
Tecnotrat
(come se io avessi bisogno di un uomo per vivere... proprio io che fò di tutto e meglio anche degli uomini)
Le donne sono predisposte per arrangiarsi in ogni situazione, però è difficile che facciano proprio tutto meglio degli uomini.... in molte attività, sia intellettive che fisiche, siete superiori, in altre siete dei disastri.....

Comunque, visto che sei così brava, ti faccio una proposta:

vieni a vivere da me.... pensa che bello, tu e Pinanca ( poi sotto spiego il soprannome) manterreste il vostro posto di lavoro, poi a casa potreste cucinare, lavate, stirare, rammendare ecc. e io potrei andare in bici, mollare tutto e fare il maschio porco e padrone..... la sera, dopo una dura giornata di allenamenti e di forum, voi due potreste massaggiarmi, portarmi da bere e da mangiare sul divano, oppure d' estate potreste rinfrescarmi con dei ventagli o delle palme :ronf:

Pinanca: Rosalba è soprannominata Pina o Pinalba..... siccome da un paio di giorni soffre di periartrite ad un' anca è diventata momentaneamente Pinanca...... nomignolo affibbiatole da mia figlia :mrgreen:..... i bimbi si divertono da morire..... poi io mi becco gli schiaffazzi.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio a tutti gli amici del salotto dal vostro Dottoreo-o
Vedo che oggi alcuni si sono buttati sul filosofico...io non so se il destino di ognuno di noi sia già scritto, ma certo è un pensiero che mi affascina...posso solo dire che da tempo mi succede sempre piu' spesso uno strano fenomeno:sono delle strane coincidenze...tipo pensare una cosa e poco dopo vederla apparire magari scritta in un giornale oppure in una foto o di sentirne comunque parlare...se ti succede una volta ogni tanto pensi appunto al caso, ma quando capita molto spesso...;nonzo%;nonzo%
Ciao, Ferdy, per esempio, ho letto che nel tuo tentativo di uscita in bici hai fatto 6,650 KM...la stessa distanza che ho fatto io ieri, ma correndo a piedi...ho collaudato le mie nuove Asics, scelte accuratamente dopo test posturale...risultato: due belle vesciche, una per ogni arco plantare, per par condicio!:wacko::wacko:
Ciao Dottoreo-o
Appena ti appare la visione di 6 numeri,mi chiami al telefono:mrgreen::-x:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Le donne sono predisposte per arrangiarsi in ogni situazione, però è difficile che facciano proprio tutto meglio degli uomini.... in molte attività, sia intellettive che fisiche, siete superiori, in altre siete dei disastri.....

Comunque, visto che sei così brava, ti faccio una proposta:

vieni a vivere da me.... pensa che bello, tu e Pinanca ( poi sotto spiego il soprannome) manterreste il vostro posto di lavoro, poi a casa potreste cucinare, lavate, stirare, rammendare ecc. e io potrei andare in bici, mollare tutto e fare il maschio porco e padrone..... la sera, dopo una dura giornata di allenamenti e di forum, voi due potreste massaggiarmi, portarmi da bere e da mangiare sul divano, oppure d' estate potreste rinfrescarmi con dei ventagli o delle palme :ronf:

Pinanca: Rosalba è soprannominata Pina o Pinalba..... siccome da un paio di giorni soffre di periartrite ad un' anca è diventata momentaneamente Pinanca...... nomignolo affibbiatole da mia figlia :mrgreen:..... i bimbi si divertono da morire..... poi io mi becco gli schiaffazzi.

:shock:!mabbasta!;:
te se matt!!! ti tiro immediatamente una pietra!!! :rosik: :rosik: :rosik:
no no thank e poi io sono molto molto gelosa e l'uomo deve esser mio e stop

CAMMELA A TERRA DEVI GUADDARE!!!! :angrymod::angrymod: :angrymod:

mica detto che non faccio i massaggi o altre cose
(che lavo e stiro non è una novità, cucinare :bua: un pò meno sono più una donna-fai-tutto-da-te )

guarda ho una buona memoria, chiami una volta un tecnico o un muratore o un mobiliere e imparo all'istante
l'unica cosa che non so fare è cambiar l'olio, i filtri olio e diesel all'auto o le pastiglie (però se lo vedessi fare una volta lo imparerei e lo farei)
e poi non so smontare una bici
poi tutto il resto lo faccio l'ho sempre fatto, a me piacciono i lavori manuali e specialmente quelli maschili
poi che ti fo anche la calzetta, cucio a mano e a macchina va beh
ma quelle cose da donna me le hanno insegnate dai 3 anni in su
famiglia meridionale caro Davide, una rottura di palle

... la donna non deve fare questo ma DEVE lavare, stirare, cucinare, cucire, fare i mestieri,

e io che invece mi divertivo a metter a posto le prese, gli orologi (il mio papà è orologiaio) a usar il trapano, la cazzuola, il cemento, i chiodi le viti autofilettanti, andar giù di sega a mano e seghetto elettrico, a tagliar piastrelle, incollarle e camminarci anni e anni su quel pavimento

io sono questa Davide, una donna che la donna la fa ma solo nel privato privato, insomma un uccellino spaurito proprio non sono

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mariuccio mio lo stambecco della Toscana ( per via del fatto che in salita sei forte e agile), vieni qui, fatti abbracciare friends

io sto bene o-o
:mrgreen::mrgreen:

:shock:!mabbasta!;:
te se matt!!! ti tiro immediatamente una pietra!!! :rosik: :rosik: :rosik:
no no thank e poi io sono molto molto gelosa e l'uomo deve esser mio e stop

CAMMELA A TERRA DEVI GUADDARE!!!! :angrymod::angrymod: :angrymod:

mica detto che non faccio i massaggi o altre cose
(che lavo e stiro non è una novità, cucinare :bua: un pò meno sono più una donna-fai-tutto-da-te )

guarda ho una buona memoria, chiami una volta un tecnico o un muratore o un mobiliere e imparo all'istante
l'unica cosa che non so fare è cambiar l'olio, i filtri olio e diesel all'auto o le pastiglie (però se lo vedessi fare una volta lo imparerei e lo farei)
e poi non so smontare una bici
poi tutto il resto lo faccio l'ho sempre fatto, a me piacciono i lavori manuali e specialmente quelli maschili
poi che ti fo anche la calzetta, cucio a mano e a macchina va beh
ma quelle cose da donna me le hanno insegnate dai 3 anni in su
famiglia meridionale caro Davide, una rottura di palle

... la donna non deve fare questo ma DEVE lavare, stirare, cucinare, cucire, fare i mestieri,

e io che invece mi divertivo a metter a posto le prese, gli orologi (il mio papà è orologiaio) a usar il trapano, la cazzuola, il cemento, i chiodi le viti autofilettanti, andar giù di sega a mano e seghetto elettrico, a tagliar piastrelle, incollarle e camminarci anni e anni su quel pavimento

io sono questa Davide, una donna che la donna la fa ma solo nel privato privato, insomma un uccellino spaurito proprio non sono
:sad:duel:)))::)))::))):

Buon pomeriggio alle Comari e ai Compari:eek::eek::eek:
ciaoooo Simo:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.