+ o -......ma non sempre....anzi non è così per mesi torna sempre lì, da dove si è venuti.
+ o -......ma non sempre....anzi non è così per me
al mattino è freddo poi in giornata si stà sempre bene...ma in giro non c'è nessuno..da urlo!!!!!mi viene da dormire e inizia anche a sentirmi la testa..troppo pc...non vedo l ora di andare a casa e dormire veloce per far finire questo giorno anche se non è stato per ora malvagioQui c'è un freddo cane. Lì al forte com'è?
bella domanda!!!!!non ho la + pallida idea...ma sò che devo dare una qualche svolta...sai sono periodicae dove stai andando?
bella domanda!!!!!non ho la + pallida idea...ma sò che devo dare una qualche svolta...sai sono periodica
bella domanda!!!!!non ho la + pallida idea...ma sò che devo dare una qualche svolta...sai sono periodica
hai visto volevo portarlo qui ma io sono negata....Stupendo, bellissimo, dolcissimo il video dell'Amore e della Follia :eek:
e ben due volte!
sicuramente una volta erano unghie....mi è rimasta la ciccatrice e l altra te lo saprò dire forse un giorno......però così la vita ha un senso altrimenti sai che palle...lavoro.... sport ....tasse....multe....compleanni e feste....senza l amore che vita èA pensarci bene anche a me due volte. ero tutto un graffio, però!!!
Spine o unghie?![]()
A pensarci bene anche a me due volte. ero tutto un graffio, però!!!
Spine o unghie?![]()