meglio significa che non ti sei annoiato...Volevo pulirmi le lenti degli occhiali: ho alitato sul panno. sono già nonno!
meglio significa che non ti sei annoiato...Volevo pulirmi le lenti degli occhiali: ho alitato sul panno. sono già nonno!
occhio...è un altro toscanaccio!!!!!:eek:Ciao...piacere di conoscerti.
Io Stefano, tu?
meglio significa che non ti sei annoiato...
occhio!!?? e che ci sta a fare a Veneziaocchio...è un altro toscanaccio!!!!!:eek:
:rosik:se è un Toscanaccio!!!:angrymod:ehhhh....dove avevi lasciato al follia? a casa sempre a letto?Stamane ad un supermarket volevo far passare il carrello attraverso il tornello con me ma non ci passava.
Sulla destra c'era uno spazio libero proprio per quello: io nojn l'avevo visto.
Che figura!!!
Marj 8 di sicuro!!!cia Mac..Piacere sono Mario!!!
![]()
il toscanaccio in question e eri te!!!!!occhio!!?? e che ci sta a fare a Venezia:rosik:se è un Toscanaccio!!!:angrymod:
ehhhh....dove avevi lasciato al follia? a casa sempre a letto?
e allora? l importante e non sentirseli...io tra 65giorni 40...ma a me non riguarda proprioCiao Mario toscanaccio (preferisco la Marj però)
Dai che fra un mese tocco anch'io i 50...mamma mia!
il toscanaccio in question e eri te!!!!!
e allora? l importante e non sentirseli...io tra 65giorni 40...ma a me non riguarda proprio![]()
ma allora siete storditi tutte e due....o forse ero io?Toscanaccio? Che onore! :eek:
oh yes......20 dicembre? Ricordo bene?
Ciao Mario toscanaccio (preferisco la Marj però)
Dai che fra un mese tocco anch'io i 50...mamma mia!

nn sono campanilista...ma lo ritengo un gran bel complimento il Toscanaccio!!!!!:eek:il toscanaccio in question e eri te!!!!!
ma allora siete storditi tutte e due....o forse ero io?
allora :
te ti sei presentato e hai chiesto...
e io ho risposto che era un toscanaccio..ma MARIO
VA BHè SE VUOI ESSERE UN TOSCANACCIOANCHE TE NON è UN PROBLEMA
AH io non guardo nulla....Ma...ditemi...che è tutta stà pubblicità su ogni post! Ma che siamo diventati degli uomini/donne sandwich?!
oh yes......
Non sò se sai ma è stata prevista la fine del mondo nel 200000e qualche cosa e l ultimo giorno sarà proprio il 20 dicembre.....uhm che sia davvero la fine?