ma erbimangiafagioli non esce con voi.... ergo non morirò asfissiato

ps
come faccio a starvi a ruota se oggi, ero alla canna ai 27 e voi annoprimo's non eravate al medio?
tu, piuttosto, come vai con quello scavo 200x150x100 per la suocera?
mi chiameranno "gesù di fossatone"...
porto ancora le stigmati (alias vesciche e calli) sulle mani, 4 o 5 ernie dei dischi partite ma il buco è stato fatto, intubato e chiuso in meno di 48 ore
Una fatica da bestia però mi piace anche fare lavori di fai da te...a star sempre seduto a lavorare sto mettendo su "il culo da sposa" e quindi anche a casa voglio cercare di allenarmi alla rocky
stasera stavo sbottando :angrymod:
con i lavori abbiamo traslocato in stile albania forever la camera della mia morosa in salotto...a fianco al letto c'è la vetrinetta con grappe, limoncelli ecc...
era tutta sera che disegnavo a pc delle misure per le prese della cucina visto che il fenomeno dei mobili viene martedi per definire le ultime cose, passa la mia morosa, si inciampa sul vilo penzolante e salta la luce...
due porconi perchè era 20 minuti che non salvavo :rosik:
cosa volete farci?
però tutto bene, fossero questi i problemi della vita!!!
tornando su...per l'appunto, nel tentativo forsennato di rimanerGLI a ruota (io mi sono già staccato a quel punto...) il tuo cuore non ce la fa a reggere all'imminente sbiellamento aortico e caput.