Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
@giole
grandeo-o 90 km sono sempre una distanza ragguarevole (almeno per me)

@annoprimo's
urlare non sarebbe servito, quando vi ho riconsociuto eravate già passati e di brutto. speravo di ritrovarvi a savigno, invece avete voltato ... tutto qua.
ci sarà modoo-o

verremo al tuo funerale...prova a starci a ruota domenica prossima e sapremo anche la causa della tua morte...

:culo:
dicono che porti fortuna!!!:-x

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
uno scatenato mike stamane in val di zena ed anche nel fondovalle ha suonato note dai toni accattivanti :cassius:

se fosse anche depilato lo prenderei sul serio :rosik:

se fossi depilato non mi prenderesti e basta :tie:

e poi brutto ruffiano adulatore sviolinatore d'altri tempi non è vero, ero morto anchio...uscire solo la domenica :wacko: non è molto allenante :rosik:

tu piuttosto hai provato l'allungo alla cancellara su di un terreno fino a qualche mese fa a te ostile...LA PIANURA...invece da quando hai iniziato a fare quel ciclo di testovis per dare una svegliatina ai tuoi piccoli speratozoi, ti vedo molto più cattivo :cassius:
a occhio e croce dovresti aver preso 7/8 kg di massa magra e aver la massa grassa a meno del 6%....sei tirato bene bravo...

Io me medesimo invece---
La pancetta straborda, i peli mi stanno yetizzando le gambe però va bene cosi, adesso arriva l'inverno e si spera che gli animi incandescneti delle teste calde si raffreddino e mi facciano andare in letargo conj tranquillità :culo:

G

gianky

Guest
verremo al tuo funerale...prova a starci a ruota domenica prossima e sapremo anche la causa della tua morte...

:culo:
dicono che porti fortuna!!!:-x

ma erbimangiafagioli non esce con voi.... ergo non morirò asfissiato:mrgreen:
ps
come faccio a starvi a ruota se oggi, ero alla canna ai 27 e voi annoprimo's non eravate al medio?:cry

tu, piuttosto, come vai con quello scavo 200x150x100 per la suocera?:mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
Per tutti quelli che hanno il Garmin:
dove posso comprare un paio di kg di supporti per manubrio per edge?
C'è qualche alternativa che non si spacchi dopo 3 mesi?
Oggi in Via Toscana dopo aver salutato i fratelli BambolEnri mi è cascato l'oggettino in mezzo alla strada e ci è passata sopra un'auto, per fortuna non con le ruote! All'istante ho sudato più che per salire a Tiola!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
ma erbimangiafagioli non esce con voi.... ergo non morirò asfissiato:mrgreen:
ps
come faccio a starvi a ruota se oggi, ero alla canna ai 27 e voi annoprimo's non eravate al medio?:cry

tu, piuttosto, come vai con quello scavo 200x150x100 per la suocera?:mrgreen:

mi chiameranno "gesù di fossatone"...

porto ancora le stigmati (alias vesciche e calli) sulle mani, 4 o 5 ernie dei dischi partite ma il buco è stato fatto, intubato e chiuso in meno di 48 ore :-x

Una fatica da bestia però mi piace anche fare lavori di fai da te...a star sempre seduto a lavorare sto mettendo su "il culo da sposa" e quindi anche a casa voglio cercare di allenarmi alla rocky:cassius:

stasera stavo sbottando :angrymod:
con i lavori abbiamo traslocato in stile albania forever la camera della mia morosa in salotto...a fianco al letto c'è la vetrinetta con grappe, limoncelli ecc...
era tutta sera che disegnavo a pc delle misure per le prese della cucina visto che il fenomeno dei mobili viene martedi per definire le ultime cose, passa la mia morosa, si inciampa sul vilo penzolante e salta la luce...
due porconi perchè era 20 minuti che non salvavo :rosik:
cosa volete farci?
però tutto bene, fossero questi i problemi della vita!!!:-x

tornando su...per l'appunto, nel tentativo forsennato di rimanerGLI a ruota (io mi sono già staccato a quel punto...) il tuo cuore non ce la fa a reggere all'imminente sbiellamento aortico e caput.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
tu piuttosto hai provato l'allungo alla cancellara su di un terreno fino a qualche mese fa a te ostile...LA PIANURA...invece da quando hai iniziato a fare quel ciclo di testovis per dare una svegliatina ai tuoi piccoli speratozoi, ti vedo molto più cattivo :cassius:

ma non preoccuparti caro, arrivato a bologna in via toscana controllo a sorpresa, posto di blocco, 4 pattuglie mi inseguono, mi affiancano e paletta :angrymod:

pensavo mi facessero soffiare nel palloncino invece mi hanno detto faccia la pipì proprio qui :shock: :mrgreen:

il sommelier guarda il calice in controsole e dice: colore chiaro, gusto pulito, lei è a posto vada pure :rosik:

:tie:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
@giole
grandeo-o 90 km sono sempre una distanza ragguarevole (almeno per me)

@annoprimo's
urlare non sarebbe servito, quando vi ho riconsociuto eravate già passati e di brutto. speravo di ritrovarvi a savigno, invece avete voltato ... tutto qua.
ci sarà modoo-o

al momento 90 km sono molto ragguardevoli anche per me .... un pomeriggio di cottura totale .... anche se ho fatto buon viso e da casa mia in bici ho sorvegliato/seguito mio figlio (7 anni) che col suo biciclino s'è fatto da via Lenin ai giardini Marcherita (in pista ciclabile) e ritorno! o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Per tutti quelli che hanno il Garmin:
dove posso comprare un paio di kg di supporti per manubrio per edge?
C'è qualche alternativa che non si spacchi dopo 3 mesi?
Oggi in Via Toscana dopo aver salutato i fratelli BambolEnri mi è cascato l'oggettino in mezzo alla strada e ci è passata sopra un'auto, per fortuna non con le ruote! All'istante ho sudato più che per salire a Tiola!

da salieri o da lucaelettronica in via emilia dopo il pontevecchio li trovi certamente!o-o

al momento 90 km sono molto ragguardevoli anche per me .... un pomeriggio di cottura totale .... anche se ho fatto buon viso e da casa mia in bici ho sorvegliato/seguito mio figlio (7 anni) che col suo biciclino s'è fatto da via Lenin ai giardini Marcherita (in pista ciclabile) e ritorno! o-o

grande giò....il tuo ginocchio è in netto miglioramento a quanto pare!:-x
il mo invece.........:cry:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
tu però Nic il tuo ginocchio non è che lo tratti con molto riguado .... lo stai sfruttando per i massimi .... :angrymod: magari per un periodo prenderla in tranquillità senza tirare dei treni a velocità stratosferiche non sarebbe male!!!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ah pero' ma ti eri fatto male in bici? e nic cos'ha fatto? ho letto che anche stgmike è infortunato o sbaglio (calcetto)? anch'io gioco a calcetto, ma devo smettere è pericolosissimo, per ora ho rimediato una tendinite cronica ai tendini di achille

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
ah pero' ma ti eri fatto male in bici? e nic cos'ha fatto? ho letto che anche stgmike è infortunato o sbaglio (calcetto)? anch'io gioco a calcetto, ma devo smettere è pericolosissimo, per ora ho rimediato una tendinite cronica ai tendini di achille

io in teoria son già a posto, non ho più giocato da settimana scorsa e percui non so come risponda...
in bici non mi fa male o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
tu però Nic il tuo ginocchio non è che lo tratti con molto riguado .... lo stai sfruttando per i massimi .... :angrymod: magari per un periodo prenderla in tranquillità senza tirare dei treni a velocità stratosferiche non sarebbe male!!!

come posso darti torto?;nonzo%

non posso!o-o

cos'hai fatto al ginocchio?

dopo un mese e mezzo di gonfiore al ginocchio dx ho iniziato una cura a base di acido ialuronico per vedere di riformare un po di cartilagine!
incrocio le dita!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
come posso darti torto?;nonzo%

non posso!o-o

dopo un mese e mezzo di gonfiore al ginocchio dx ho iniziato una cura a base di acido ialuronico per vedere di riformare un po di cartilagine!
incrocio le dita!o-o

sicuro che non ti devi riempire qualche rughetta?:culo:

non sapevo che mia madre avesse della cartilagine rotulea in faccia :tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
incrocio le dita!o-o

sono anni che hai qualcos'altro perennemente gonfio :mrgreen: e non te ne sei mai preoccupato, anzi :rosik:

adesso per un mese e mezzo che si gonfia il ginocchio tutta stà tragggedia :tie:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
Ani Primi&friends allover the forum, domani (sabato) cosa vi fate?
Oggi, tanto per iniziare bene la stagione invernale: Monte Capra (casalecchio-mongardino).
Io direi che ci ci potrebbe trovare all'albero in primo pomeriggio (14.00 tipo) ... accorrete numerosi! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.