anche x Te Marj:eek:e domattina di corsa!!!un bacio a tutti e buona serata
:rosik:

eeeeeehhhhhhh......no....
Ma bravo!!! vuoi diventare come me?![]()
Ti stavo aspettando..convinto che mi avresti detto così...ma io volevo solo provocarti..a me la Musica piace tutta..sono 10 le ore come minimo che sto con lo stereo acceso...ciao a tutti :eek: entro per salutarvi e darvi la buona serata
allora la canzone che mi avete chiesto di Vasco non l'ho mai cantata, vedrò se farla e fare una figura barbina o cantare UN SENSO che mi viene meglio va![]()
![]()
![]()
comunque Mario, te non devi guardare Vasco se beve o no ma le canzoni (non tutte sicuro) che sono belle come Sally,.... Sally è bellissima ...
idem Una nuova canzone per lei
Alba Chiara
E
Che cosa c'è
Vivere
mi piace anche Rewind
Buoni o cattivi
diciamo che mi accompagna da anni Vasco
Ligabue, belle canzoni ma appunto mai cantate

BELLISSIMA domanda!!!vedi che nn sei Sfasata
![]()

un bacio a tutti e buona serata
Ti stavo aspettando..convinto che mi avresti detto così...ma io volevo solo provocarti..a me la Musica piace tutta..sono 10 le ore come minimo che sto con lo stereo acceso...![]()
e chi l'ha mai detto che Rosanna è sfasata???
è matta come lo son io per questo andiamo d'accordissimo![]()
un bacio a tutti e buona serata

oggi sono andato in bici e per domani non ho da studiare....mi diverto molto a leggere le vostre ca@@ateCome no ??fila subito a studiare
Ti volevo fare una domanda Cristian ma tu che hai 14 anni ma cosa pensi di noi del salotto che siamo grandi e che spariamo solo ca@@ate dalla mattina alla sera???![]()

e chi l'ha mai detto che Rosanna è sfasata???
è matta come lo son io per questo andiamo d'accordissimo![]()
L'ha detto da sè:rosik:cmq si è sbagliata...vuoleva scrivere AFFAMATA!!!!

te lo lì :angrymod: :angrymod: :angrymod:
adesso per farti perdonare minimo mi devi mandare due baci ... anzi tre se no ti metto il broncio (almeno per 5 minuti!!!![]()
)
:eek::eek::eek::eek:ciao Marianna, buona serata a te, prendi in considerazione il ... andare a cantare... posso assicurarti tira su di morale, dipende dalle canzoni, tiri fuori tutta la malinconia o la rabbia o la felicità
io stasera Rabbia
oltre UN SENSO
canterò BELLA STRONZA di Masini
ma al maschile!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

un istituto professionale....
Buonasera a voi 2L'ha detto da sè:rosik:cmq si è sbagliata...vuoleva scrivere AFFAMATA!!!!
Vedi l'allegato 19752 :eek::eek::eek::eek: