Anche mescal invecchia....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Famosa la sua capacità di guida sul bagnato:azz. Si dice che cominci la preparazione con un lungo ritiro (sembra una 40ina di giorni) in luoghi molto asciutti e limitando molto l'assunzione di carboidrati e proteine: praticamente un lungo digiuno e astinenza:yoga:
tra l'altro, è l'unico capitano con una squadra di 12 gregari, mica come alla liquigas, con 12 capitani ed un gregario :mrgreen::mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
tra l'altro, è l'unico capitano con una squadra di 12 gregari, mica come alla liquigas, con 12 capitani ed un gregario :mrgreen::mrgreen:

Tra l'altro può dire la sua anche come biomeccanico: metterebbe in bici anche uno storpio :mrgreen:

C.d.N. a causa delle sue "prestazioni" superiori alle media fu messo sotto processo già 2000 e rotti anni fa.....

Il Procuratore dell'antidoping, un certo Ponzio Pilatello, prelevò un suo campione di sangue per farlo esaminare dai tecnici del laboratorio dei Corinzi.
Il campione non fu messo in provette sterili perchè ai tempi non esistevano ancora ma venne messo su di un telo bianco di lino che i comuni mortali chiameranno SINDONE.....

Quel C.d.N. deve avere qualche aggancio in alto...:angrymod:...2000 anni e non l'hanno ancora squalificato...ci hanno provato ma dopo 3 giorni è tornato alle competizioni...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Anche se uno di loro rimane sempre a ruota salvo poi fare il gentile alle cene sociali dando baci qua e la :angrymod:

C.d.N. a causa delle sue "prestazioni" superiori alle media fu messo sotto processo già 2000 e rotti anni fa.....

Quel C.d.N. deve avere qualche aggancio in alto...:angrymod:...2000 anni e non l'hanno ancora squalificato...ci hanno provato ma dopo 3 giorni è tornato alle competizioni...
Probabilmente ha una certa propensione alla corruzione altrimenti non si spiegano apparizioni misteriose di monete o cene e pranzi colossali per tutti senza capire chi è che finanzia tutto quel cibo che alla fine basta e avanza per tutti.
Non si spiega neanche come sia possibile che la sua ammiraglia prepari borracce d'acqua per tutti ,ma nella sua alla fine rimangano traccie di Gatorade all'uva ;nonzo%

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Vedo che l'età ti porta saggezza...:mrgreen:

Comunque dalle mie parti, una novantina di km a sud-est lungo la S.S.9,
abbiamo un detto:

"Scherza coi fanti e lascia stare i santi"....

Non per romperti il giochino, ma credo che scherzare su quella straordinaria figura possa urtare la sensibilità di più di un utente...

P.S. << Ci deve essere qualcosa sopra >> era preziosa o-o

Stammi bene Mesc....

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

abbiamo un detto:

Non per romperti il giochino, ma credo che scherzare su quella straordinaria figura possa urtare la sensibilità di più di un utente...

Stammi bene Mesc....
Anche la DOGMA non era male, io non lo considero scherzare , ma publicità semiocculta,se qualcuno dovesse risentirsene sarà perchè non ne coglie lo spirito, e se non mi offendo io... (vedi firma) comunque per me può bastare o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

abbiamo un detto:

Stammi bene Mesc....
in fatti mi son ritirato dalla lotta (guai a chi fa la rima :angrymod:)

@p.s.
immaginavo riuscissi solo tu a capire i miei ragionamenti contorti :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Anche la DOGMA non era male, io non lo considero scherzare , ma publicità semiocculta,se qualcuno dovesse risentirsene sarà perchè non ne coglie lo spirito, e se non mi offendo io... (vedi firma) comunque per me può bastare o-o
la dogma l'ho presa in "prestito" da una citazione di abdul....

tengo a precisare che sono credente e praticante

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
la dogma l'ho presa in "prestito" da una citazione di abdul....

tengo a precisare che sono credente e praticante

torno dopo mesi :mrgreen: di assenza causa pc non funzionante
Ci sto anchio a cambiare bersaglio dei nostri "monologhi semi-teatrali" a sfondo demenziale, però mi sembra che siamo stati bravini e non siamo mai caduti in volgarità...o-o
amen :-x