Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ma va! e chi sarebbe questo Volpone? :angrymod:
fregatene così fai solo il suo gioco, quale sarebbe il forum della tua squadra?

Se sapessi chi è sto tizio lo "affronterei" personalmente......
Cmq hai ragione tu..... non vale la pena di prendersela per un "Volpone" come dici tu.... tanto la figura di m****a la fa lui
il sito della mia squadra è [url]www.gsavisfiorenzuola.it[/URL] se vuoi scrivere qualcosa sul forum sei ben accetto......

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
ieri c'è stato il cicloraduno a S.Giorgio, il percorso è stato molto bello!
complimenti agli organizzatori. o-o

Allegati

• cicloraduno s-giorgio 27-09.jpg
    cicloraduno s-giorgio 27-09.jpg
    53,5 KB · Visite: 20

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
mi hanno detto i miei compagni che sono venuti che era molto bello...... peccato che mia moglie lavorava e dovevo fare il papà...... che percorso hanno fatto che non l'ho capito molto bene
non sono molto pratico delle zona e non ricordo i nomi dei paesi toccati dal giro....più o meno nei dintorni di gropparello un sù e giù continuo come si può vedere dall'altimetria...

bici43

Pignone
Lo sapevate che da Domenica avete in provincia la Campionessa del mondo a cronometro e la medaglia di bronzo???

Anselmi Roberta vo2 team Donne B vince con il 1° tempo assoluto tra tutte le donne

Beretta Alessandro vo2 team Senior 3° ad 1,7 sec dal primo e 4° tempo assoluto tra gli uomini

o-oo-oo-o

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.606
225
Piacenza
Visita sito
Lo sapevate che da Domenica avete in provincia la Campionessa del mondo a cronometro e la medaglia di bronzo???

Anselmi Roberta vo2 team Donne B vince con il 1° tempo assoluto tra tutte le donne

Beretta Alessandro vo2 team Senior 3° ad 1,7 sec dal primo e 4° tempo assoluto tra gli uomini

o-oo-oo-o
complimenti alla Roberta da parte mia e da tutto il mio team ( orsibike )

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Ciao a tutti, uno dei prossimi sabati vorrei venire a pedalare in provincia di Piacenza nella zona a est del Trebbia, potreste indicarmi qualche posto economico dove pranzare? Piacenza o provincia è uguale, poi modifico il giro in base a dove mi consigliate di fermarmi. Grazie

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Ciao a tutti, uno dei prossimi sabati vorrei venire a pedalare in provincia di Piacenza nella zona a est del Trebbia, potreste indicarmi qualche posto economico dove pranzare? Piacenza o provincia è uguale, poi modifico il giro in base a dove mi consigliate di fermarmi. Grazie
allora posti in provincia dove pranzare a poco....
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Trattoria Pastori
Località Pastori di Travo (PC)
tel.0523 / 95.02.12

[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Agriturismo Il Rio[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]località Rossia Gossolengo[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]tel. 0523 778545[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]AGRITURISMO CASCINA BOSCO GEROLO
Az. Agr. Foppiani Daniele e Mauro - Loc. Gerolo – 29029 Rivergaro (PC) – m 144 s.l.m.
Tel. 0523/952540; 951079; 339/8882298; fax 0523/952541
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Trattoria Settima Sosta [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Località Settima di Gossolengo (PC) tel. 0523 / 55.71.17 [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]il primo è in posizione panoramica, se invece è aperto questo è in una posizione bellissima e se c'è una bella giornata il panorama è fantastico ( bello anche arrivarci in bici)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"La Madre Pietra" [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Loc. Pietra di Bobbiano - Travo (Piacenza)
Tel. e Fax.: 0523 950516 - Cell.: 349 3279440 - Email: [email protected]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]buon giro e goditi le nostre vallate che sono bellissime! o-o

[/FONT]

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Se mi fai un fischio può darsi che possiamo farci un giro insieme!

Ciao Bart! Se vengo con la bici da corsa ti avverto di sicuro (ma guarda che io sono veramente fuoriforma!) ma c'è una vaga possibilità che riesca a convincere qualche mio amico/a e allora il giro sarebbe molto cicloturistico. Comunque ti faccio sapere.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Mmm io tendo a fare giri lunghi e (cosa più importante, perché per allungare c'è sempre tempo) a NON partire presto, perché già mi sveglio presto tutta la settimana...

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Mmm io tendo a fare giri lunghi e (cosa più importante, perché per allungare c'è sempre tempo) a NON partire presto, perché già mi sveglio presto tutta la settimana...

in questo periodo parto sempre minimo alle 11 e vado fino alle 15-15.30..... magari si parte insieme se poi per me viene lunga torno indietro..... stavolta però arrivo fino a Piacenza in macchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.