Mondo Liguria-tutto Sul Ciclismo Ligure

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
io non c'ero e probabilmente neanche quest'anno....non è mica una corsa questa

Bhe dai come fine stagione può anche andare...secondo il mio punto di vista è molto spettacolare e a seconda di quanti giri si fanno diventa anche dura...

Sono comunque d'accordo anche a me piaciono di più le corse in linea tipo quella di domenica del giro di savona...

Anche quella di sabato con circuito a ferrania (a parte le ca@@o di rotaie) si è rivelata una bellissima tappa

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Bhe dai come fine stagione può anche andare...secondo il mio punto di vista è molto spettacolare e a seconda di quanti giri si fanno diventa anche dura...

Sono comunque d'accordo anche a me piaciono di più le corse in linea tipo quella di domenica del giro di savona...

Anche quella di sabato con circuito a ferrania (a parte le ca@@o di rotaie) si è rivelata una bellissima tappa
se fai 20 giri diventa una corsa...e ti assicuro che la finiscono in pochi...perche quelli che si pettinano in fondo al gruppo...si staccano...e la meta di quelli che parlano qui su un circuito cosi si staccano:mrgreen:

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
se fai 20 giri diventa una corsa...e ti assicuro che la finiscono in pochi...perche quelli che si pettinano in fondo al gruppo...si staccano...e la meta di quelli che parlano qui su un circuito cosi si staccano:mrgreen:
Io sono uno di quelli che annaspa dietro....purtroppo....che vuoi farci ognuno ha il suo motore...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io sono uno di quelli che annaspa dietro....purtroppo....che vuoi farci ognuno ha il suo motore...
ovviamente se fa per scherza.....e comunque non ce l'ho ovviamente con te ma con chi si atteggia a campione(visto che dopo di noi il nulla...non è il casio)anche i queste gare ma che poi a portarlo a fare le gare serie....ahahahahahahahahahao-oe poi chi ha orecchie e occhi per intendere intenda

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
ovviamente se fa per scherza.....e comunque non ce l'ho ovviamente con te ma con chi si atteggia a campione(visto che dopo di noi il nulla...non è il casio)anche i queste gare ma che poi a portarlo a fare le gare serie....ahahahahahahahahahao-oe poi chi ha orecchie e occhi per intendere intenda
Ma figurati non me la sono presa assolutamente...hai detto una cosa verissima:i circuiti sono estremamente difficili sia per l'aspetto fisico che tecnico...e ogni volta che provo a farne uno ci smuso...pazienza...prima o poi magari imparerò!

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
ma è solo 20 km la corsa? E' dura? In questo periodo forse 20 km riesco a tenerli ;nonzo%;nonzo%

Ma si dai vieni con fiducia !!!o-oo-o
Forse è la volta buona che ci conosciamo di persona :mrgreen::mrgreen:

La corsa a mio avviso non è male (speriamo di essere graziati con una bella giornata di sole) c'è la cicloturistica dove si può pedalare e chiacchierare godendosi la spelndida via aurelia...certamente il circuito che come ho già detto è un toboga da fare tutto d'un fiato non è da prendere sottogamba (dipende da quanti giri ci faranno fare in considerazione del fatto che non possono certo tenere chiusa l'aurelia per tutta la mattina) sono sicuro però che questa gara è alla portata di tutti.

TI ASPETTO !!!o-oo-o

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Ma si dai vieni con fiducia !!!o-oo-o
Forse è la volta buona che ci conosciamo di persona :mrgreen::mrgreen:

La corsa a mio avviso non è male (speriamo di essere graziati con una bella giornata di sole) c'è la cicloturistica dove si può pedalare e chiacchierare godendosi la spelndida via aurelia...certamente il circuito che come ho già detto è un toboga da fare tutto d'un fiato non è da prendere sottogamba (dipende da quanti giri ci faranno fare in considerazione del fatto che non possono certo tenere chiusa l'aurelia per tutta la mattina) sono sicuro però che questa gara è alla portata di tutti.

TI ASPETTO !!!o-oo-o

Se è una bella giornata vengo volentieri e coglierò l'occasione per conoscerti e fare una pedalata cicloturistica in compagnia o-o