Creare la propria bici in internet come fanno per le auto

tessinatrebia

Novellino
20 Ottobre 2009
8
0
Visita sito
Perchè i costruttori non ci fanno creare le bici come vogliamo noi come viene fatto per chi acquista un'auto?
A me interesserebbe acquistare una COLNAGO ACE FULL CARBON però vorrei cambiare il modello di sella, le ruote ed il colore del telaio, magari vedendola proprio come si fa solitamente con le auto.

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.203
19.672
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sul sito della Carrera puoi configurare a tuo piacimento la PHIBRA,sul sito della TREK puoi scegliere perfino il colore delle guaine,per ora non ho visto altri marchi che ti danno questa opzione...Vedrai che a poco a poco lo faranno tutti.o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Dubito che si spossibile che lo facciano le case, visto che hanno accordi con i vari marchi di componenti.
Per le auto è tutta roba che producono loro

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
se non ricordo male anche orbea da questa possibilità.
Avevo fatto un preventivo un giorno, e mi aveva fatto scegliere tutto tra varie opzioni(ben fotografate), compresi i pedali.
Spero di non ricordare male ma credo sia orbea. :-)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.203
19.672
Genova
Visita sito
Bici
Dubito che si spossibile che lo facciano le case, visto che hanno accordi con i vari marchi di componenti.
Va beh,pero'se si potesse scegliere la grafica del telaio sarebbe gia' una gran cosa,se in piu' aggiungi come sul sito della Trek,i vari profili di ruote,il colore e il tipo di sella,il colore del nastro manubrio,la scelta del gruppo, ecco li' che ti fai la bici come vuoi...E' chiaro che non ci puo' essere l'opzione con tutti i componenti che ci sono sul mercato,quello sarebbe impossibile...A me basterebbe poter scegliere la grafica del telaio,poi il resto so io come abbinarlo.o-o

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati

Vero. Però credo che acquistino e quindi abbiano in magazzino almeno 4 - 5 tipologie diverse di componenti (Gruppi, ruote ecc...) magari si potrebbe scegliere tra quelli, sarebbe una cosa utile...

Battaglin credo che lo faccia, quando ho chiesto per il telaio (Uno Stealth in alluminio), mi hanno detto che volendo potevo allestirlo come volevo, scegliendo tra quello che avevano. Certo che poterlo fare on-line e vederlo dal in tempo reale sarebbe una figata.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.203
19.672
Genova
Visita sito
Bici
Quindi Pinarello ha la soluzione per te bicilook.
Si,pero' quelle bici tutte storte non incontrano proprio i miei gusti...Ti dico,a parte che in questo momento non potrei,ora come ora avrei veramente difficolta' a cambiare la mia bici(Look 595 Ultra),finora non trovo niente di meglio per i miei gusti sul mercato...L'unica che mi piace parecchio è la TIME NXR.o-o