ecco il mio caad9 2010

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ritirato oggi pomeriggio il telaio già fatto montare con la fulcrum rrs e pedali keo carbon. il reggisella e l'attacco sono solo appoggiati :mrgreen: domani posto delle foto con le sue scarpette fulcrum0 black/red
esteticamente è eccezionale :sbavon:, sembra un monoscocca da quanto sono curate le saldature. non vedo l'ora di completarlo e portarlo in strada

Allegati

• PA210040.jpg
    PA210040.jpg
    93,1 KB · Visite: 460

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Il Caad inizia a far breccia nel mio cuore. Quel nero satinato mi ha colpito, poi le forme tradizionali senza dubbio alla lunga lasciano sempre un segno nei cuori degli appassionati...
Si può conoscere il prezzo del telaio?
Sul Sito di Cannondale si trovano tutte le specifiche dei vari allestimenti?

Bellissima con le Zero....

ursus 711

Novellino
16 Ottobre 2009
31
0
padova
Visita sito
Ci hanno fatto credere che il carbonio e' un materiale piu' pregiato di altri anche se analizzando bene i vari geni che costruiscono telai stanno cercando di portarlo ad avere le stesse caratteristiche dell'alluminio per la rigidita'.Il risultato e' che dopo anni di ricerca e sviluppo ci appioppano telai simili all'alluminio ma non identici,facendoli pagare 5 volte tanto.
Vorrei ricordare che il telaio o e' rigido o e' confortevole.
Comprare una caad9 in questo momento e' la scelta piu' intelligente che si puo' fare non ti pentirai mai. Ciao a tutti

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Ci hanno fatto credere che il carbonio e' un materiale piu' pregiato di altri anche se analizzando bene i vari geni che costruiscono telai stanno cercando di portarlo ad avere le stesse caratteristiche dell'alluminio per la rigidita'.Il risultato e' che dopo anni di ricerca e sviluppo ci appioppano telai simili all'alluminio ma non identici,facendoli pagare 5 volte tanto.
Vorrei ricordare che il telaio o e' rigido o e' confortevole.
Comprare una caad9 in questo momento e' la scelta piu' intelligente che si puo' fare non ti pentirai mai. Ciao a tutti

approvo al100% !! a me questi plasticarbonio moderni non vanno a genio !! Caad 4ever !

Complimenti gran bella bici , la stai facendo veramente bella !!

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
eccola con le scarpette :mrgreen:

E' molto bella , specialmente il telaio o-o

Non che le R0 siano brutte per carità, ma non mi piace molto l'abbinamento con il Caad9 secondo me lo fanno passare in secondo piano... io metterei un bel paio di ruote in carbonio.. magari con grafica bianca e nera e un bel nastrino bianco o argentato .. allora cambia la musica per me:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma i gusti sn gusti friends!!

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
E' molto bella , specialmente il telaio o-o

Non che le R0 siano brutte per carità, ma non mi piace molto l'abbinamento con il Caad9 secondo me lo fanno passare in secondo piano... io metterei un bel paio di ruote in carbonio.. magari con grafica bianca e nera e un bel nastrino bianco o argentato .. allora cambia la musica per me:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma i gusti sn gusti friends!!

per le ruote in carbonio dovrò attendere il prossimo anno, per quest'anno dopo l'acquisto del dura ace 7900 avrò raggiunto il budget che mi ero predisposto...
il massimo sarebbero delle bora ultra