Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
effettivamente anche la tua morosa:sbavon:, che mi ha visto IN FOTO NATURE, mi ha messaggiato che li porto bene.gandalf.....(ho provato a incontrarla ma lei niente, tiene solo te in testafriends) sob...:mrgreen:

Più che di FOTO NATURE lei mi ha parlato di FOTO MATURE, con lo sfondo di quel colore grigio paglierino che andavano tanto di moda ai tuoi tempi gandalf

68%20-%202%20ritorno%20col%20carro%20dai%20campi%20foto%20vecchissima.jpg

Tu sei quello in mezzo sul cavallo e alla tua destra hai due ragazzine che ai tempi facevi lavorare per la tua società di mediazioni finanziarie...

Qui invece sono io la scorsa estate al mare...vedi tu...

culturista_pose.jpg

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
sono talmente sopra alle inezie che scrivi sul mio conto che che che...questa sera vado in piscina :tie:
la mia morosa dice che ha una cena con delle amiche, i miei amici maschi vanno a ballare, io non è voglia e quindi vado a nuotare :culo:

Potrei metterci la mano sul fuoco :mrgreen:
E credo che dentro ci fosse anche il suo cane :rosik:

Comunque nel 197...prima o dopo Cristo?:mrgreen:
Complimenti comunque gianky, i tuoi 1800 e rotti anni te li porto abbastanza bene...:-x

il "buon" Vitale fu anche picchiato dopo che l'avevano incappucciato con un sacco di iuta all'università a Firenze! Per le macchine .... per la precisione n°2 Fiat126 ad una fu dato fuoco mentre ad un'altra fu fatto il lavaggio con olio usato del cambio così da sverniciarl cmpltamente! o-o

Ultima modifica:
G

gianky

Guest
il "buon" Vitale fu anche picchiato dopo che l'avevano incappucciato con un sacco di iuta all'università a Firenze! Per le macchine .... per la precisione n°2 Fiat126 ad una fu dato fuoco mentre ad un'altra fu fatto il lavaggio con olio usato del cambio così da sverniciarl cmpltamente! o-o

azzo questo non lo sapevo.
di sicuro era molto "sicuro di se", parlava di se in prima persona plurale, sottolineava di aver bighellonato alla Normale per due anni e di aver dato tutti gli esami in altri due anni.
gran testa ma credo con grossi problemi umani .

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
grande erbio-o.....non vedo l'ora di vederti sulla nuova bici.....anche se col cambio continui a far cippate:rosik:
.............ma tassinaro..............e la tabaccheria?;nonzo%
Sono shimanista convinto:yoga::mrgreen:..........
alla fine gira e rigira non si è ancora trovato nulla di buono quindi abbiamo deciso di continuare e si va a fare i tassisti:-x, pensandoci bene è la scelta migliore visto ke la licenza c'è già e ke lavoriamo insieme mezza giornata io e mezza mio padre, così ho anke tempo libero e posso dedicarmi alla bici senza stress e pipparelle varie:mrgreen:..... sevedemoo-o

G

gianky

Guest
@posse
grande, anche se non sono un estimatore delle cervelo, la tua ha un qualcosa che mi stuzzica molto. bella sceltao-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ciao nic, ho preso questo!! o-oo-o

30546561.jpg

l'ho trovato seminuovo con garanzia ancora da attivare a 1.500 mi arriva lunedi

grazie...spero di godermela! o-o

vedrai che ti sorprenderà in positivo.....devo ancora trovare uno che appoggia il (_._) su quel telaio e non ne rimane soddisfatto!o-o

Bella regaz, che 2 mostri che avete preso o-o
Domattina potrei esserci...fatemi sapere a che ora!!!
Sempre se mi sveglio :wacko:

michele......domani mattina alle 9 davanti al bar billi al meloncello............oppure alle 8,15 al solito bar in via toscana!
dovrebbero esserci un bel po di anniprimi...........e ricordati che entra in vigore l'ora solare!o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
michele......domani mattina alle 9 davanti al bar billi al meloncello............oppure alle 8,15 al solito bar in via toscana!
dovrebbero esserci un bel po di anniprimi...........e ricordati che entra in vigore l'ora solare!o-o
al bar billi???........mi aspetterò un invasione di anniprimi in quei della bazzanese?:mrgreen: attenzione in quella zona si aggirano loschi individui:lookaround:......gianky ed io siamo tra quelli:-x:mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
Bella regaz, che 2 mostri che avete preso o-o
Domattina potrei esserci...fatemi sapere a che ora!!!
Sempre se mi sveglio :wacko:

:bua: Naaaaa non ditemi che mi son perso un'uscita in pubblico del mitico SergentdSalLazr, per una misera festa di laurea che non finiva più (ore 5.00...).
Una splendida domenica d'autunno sprecata per me ... spero almeno sia servito a qualcosa...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Mi associo Posse!!!!

io forse vado su Cdale.....

ma a Bologna qualcuno NON ha Cervelo??? :mrgreen:

Pat

ciao pat! alla fine ho trovato un'occasione (o almeno spero lo sia..) e non ho resistito
anche perchè sembra che l'angolo da 73 sia il piu' adatto a me e non ce l'hanno in molti..
cmq di cdale ho letto un gran bene della nuova, sulla rivista tedesca bikeroad davan praticamente il massimo in ogni voce del test (capisco solo le figure non chiedermi la traduzione..) o-o

G

gianky

Guest
al bar billi???........mi aspetterò un invasione di anniprimi in quei della bazzanese?:mrgreen: attenzione in quella zona si aggirano loschi individui:lookaround:......gianky ed io siamo tra quelli:-x:mrgreen:

io non sono losco. non sono e basta:mrgreen:
adesso basta vado al pronto al maggiore, l'uscitina di oggi mi ha leggermente affaticato....:bua:
a la prochene, ps niente fiori. pignoni sulla tomba:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.