Mondo Liguria-tutto Sul Ciclismo Ligure

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi è capitata per le mani questa classifica della 5° GF VALLI GENOVESI del 2004
Osservando la classifica e facendo un paragone ad oggi ci si rende conto del progresso sorprendente di molti corridori...

http://209.85.129.132/search?q=cach...valli+genovesi+udace&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it[url]http://209.85.129.132/search?q=cache:330BF-OBSsUJ:www.udacesavona.it/2004/06-20/classifica.xls+5%C2%B0+valli+genovesi+udace&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it[/URL]
o l'involuzione di qualcunaltro

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Beh a distanza di 5 anni qualche progresso e' giusto che ci sia, io ad esempio propio quell'anno ho comprato la mia prima bicicletta , ne arrivavo dal culturismo, pesavo 96 kg e fumavo 2 pacchetti di marlboro al giorno. Sono l'evoluzioni da un'anno all'altro che lasciano da pensare;nonzo% anche se anche li' possono esserci motivazioni valide senza andare nell'illegale:angrymod:!!! Cmq so' che il tuo appunto era solo cosi' per parlare e non per polemizzare.o-o

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
1° GINESTRA .......ma allora è un vizio.....ve lo dimenticate sempre....:-xo-o

Ecco perchè non volevo fare pronostici...era troppo scontato...
Nei giovani vince in solitaria BELEV

@ZAC

Peccato che non eri presente questa è davvero una corsa molto divertente giornata splendida tantissima gente strada chiusa e ricco rinfresco...peccato che c'è sempre meno gente...i giovani erano meno di 40...:cry::cry:
Unica nota negativa i 10EURO di iscrizione che per l'udaceSV stà diventando una consuetudine, la premiazione come al solito non è stata all'altezza...il 5°classificato di categoria una misera camera d'aria...INZOMMA !!!

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
Ecco perchè non volevo fare pronostici...era troppo scontato...
Nei giovani vince in solitaria BELEV

@ZAC

Peccato che non eri presente questa è davvero una corsa molto divertente giornata splendida tantissima gente strada chiusa e ricco rinfresco...peccato che c'è sempre meno gente...i giovani erano meno di 40...:cry::cry:
Unica nota negativa i 10EURO di iscrizione che per l'udaceSV stà diventando una consuetudine, la premiazione come al solito non è stata all'altezza...il 5°classificato di categoria una misera camera d'aria...INZOMMA !!!

bella corsa...peccato per la classifica un po' maccheronica tra i giovani...secondo alcuni gente doppiata e' entrata nei 10...qualche dubbio l' ho pure io...kmq io mi sono portato a casa 2 camere d' aria...