visto complimenti molto bello esteticamente,ma sotto torchio come andrà ???
Ah non avevo capita che la scritta l' avessi scelta tu, avevo capito solo il disegno..lo puoi fare io lo fatto pag 71

lo puoi fare io lo fatto pag 71

Non ho capito..perchè marchi registrati?Mai sentito parlare di marchi registrati
Alhoa

Ciao ragazzi vado a cenare oggi o avuto una giornata mi sono beccato il vento in faccia tutto il giorno
che giornata di m*****a
ci sentiamo domani, cercate notizie interresanti Ciao
Che sfiga se uno si chiamasse con un nome di una famosa ditta.Non ho capito..perchè marchi registrati?
Io vorrei farci scrivere sopra il mio nome..ovviamente non è un marchio registrato..in questo caso grazie a Dio non mi chiamo "Pinarello" o "Colnago"![]()

Pensandoci mi è venuto in mente uno a cui e occata propio questa cosa..Che sfiga se uno si chiamasse con un nome di una famosa ditta.![]()


Non ho capito..perchè marchi registrati?
Io vorrei farci scrivere sopra il mio nome..ovviamente non è un marchio registrato..in questo caso grazie a Dio non mi chiamo "Pinarello" o "Colnago"![]()

Che sfiga se uno si chiamasse con un nome di una famosa ditta.![]()
Ti sarai abbronzato in faccia![]()
Che sfiga se uno si chiamasse con un nome di una famosa ditta.![]()
Pensandoci mi è venuto in mente uno a cui e occata propio questa cosa..
http://www.derosabike.it/PRIMA PAGINA AGGIORNATA.html[url]http://www.derosabike.it/PRIMA%20PAGINA%20AGGIORNATA.html[/URL]
![]()

visto complimenti molto bello esteticamente,ma sotto torchio come andrà ???
a te mi sa che le crono faccia un brutto effetto,e piu di un mese scrivo su l'(argo)mento e lo avevi capito solo ora complimentiAh non avevo capita che la scritta l' avessi scelta tu, avevo capito solo il disegno..![]()
secondo voi... cosa dovrei chiedere per avere il telaio senza il lucido? cioè carbonio grezzo?

secondo me con finitura ud e senza lucido viene una belva
però tieni presente che la finitura ha anche una funzione protettiva, potresti farla fare opaca per avere lo stesso effetto del crboio grezzo...
perche sta domanda sono curioso di sapere
Perchè in alcuni post precedenti sei arrivato a dire che forse le aziende produttrici (non rivenditori/distributori/etc) siano controllate dal governo.
Mi sembra stiamo sforando molto nella fantasia.