1° Forum Raduno Como - 17/18 Ottobre 2009

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
non so chi sia questo forumendolo ma l'idea me gusta!!! :-)

vediamo chi c'è...e poi passiamo a decidere luogo e data, tanto di tempo ce né....è lungo l'inverno....

esatto, questa cosa ha bisogno di una buona, anzi ottima, programmazione! o-o

Sicuramente queste proposte di pranzi luculliani arrivano da chi non ha problemi di sovrappeso. :mrgreen:

Va bene anche a me: intanto ho la bilancia rotta. :mrgreen:

Anch'io non ho problemi: non sono della bilancia, ma del leone! :wacko::mrgreen:o-o

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Attento Zack, che mi sa che a "tavola" ti batto...o almeno lo spero!
Ieri - Domenica 25 Ottobre: 1 Randonnee della mia vita ciclistica. La "Foglie Morte" di Samarate - 105 km.
Percorso molto bello lungo la ciclabile del Ticino. Andata a velocità molto sostenuta (quasi sempre sui 40km/h e +), al ritorno il "treno" che avevo preso ha deragliato presso un bar per "aperitivo" alcolico collettivo.....

Ciao.
Paolo

esatto, questa cosa ha bisogno di una buona, anzi ottima, programmazione! o-o

Anch'io non ho problemi: non sono della bilancia, ma del leone! :wacko::mrgreen:o-o

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Attento Zack, che mi sa che a "tavola" ti batto...o almeno lo spero!
Ieri - Domenica 25 Ottobre: 1 Randonnee della mia vita ciclistica. La "Foglie Morte" di Samarate - 105 km.
Percorso molto bello lungo la ciclabile del Ticino. Andata a velocità molto sostenuta (quasi sempre sui 40km/h e +), al ritorno il "treno" che avevo preso ha deragliato presso un bar per "aperitivo" alcolico collettivo.....

Ciao.
Paolo

Grandissimo, ocio a non deragliare troppo però!!! o-o

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Se non si pedala ci sono anch'io o-o

Ovvio che no, si muoveranno soltanto i muscoli strettamente necessari per mangiare!!!

E per i più sfaticati sto preparando anche un servizio cena con FLEBO ai sapori tradizionali (polenta, brasato, missultin)! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono malato e non so se mi riprendo in tempo, vi faccio sapere.

Leggasi anche come preparazione segreta in altura (himalaya) o-o

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
57
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Calma...., IO (Lighthouse ...alias Paolo), non sto organizzando il Giro del Lago Maggiore, ma ho solo "risposto" ad una proposta di Tizlook

P.S. Sabato giro del maggiore in senso orario se vi volete unire 9.30 ponte sul ticino di sesto calende.

Il mini-Como l'ho fatto Sabato 24 Ottobre e non mi ispira di rifarlo subito dopo 1 settimana, non me ne voliate a male!! Anche perchè sono arrivato a casa con la lingua ....che sfiorava il copertoncino!!!

Paolo

Hey Zack ma lighthouse dice che organizza il giro
del lago maggiore...
che si fa il maggiore o il mini-Como?;nonzo%
chiarezza please :angrymod: