Nuovo progetto con telaio Made in HK......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ma dai!!!! hanno marchiato lo stesso identico telaio che abbiamo preso noi!!!! Ho visto solo le foto.....ma a quanto lo vendono Il "Comtat"???

Speriamo solo che arrivi, dopo ciò che successo ieri con Ergo, a cui mi ero appoggiato per un attacco, sono molto preoccupato.
Il sistema di vendita che adottano alla Miracle non è dei più trasparenti.
Scusa Ergo ed Arrow, ma mi sentivo in dovere di dirlo.
Meglio appoggiarsi ad altri venditori.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Speriamo solo che arrivi, dopo ciò che successo ieri con Ergo, a cui mi ero appoggiato per un attacco, sono molto preoccupato.

quoto sicuramente

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

ALT!!!! Ma cosa e successo?? Cosa mi è sfuggito???

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Perchè non comprate da Hong Fu? avete pure la mia esperienza in merito.

-Rispondono Sempre
-Pagamento Paypal
-Spedizione Veloce.

Ora raga, non stiamo a guardare i 30 dollari eh...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

-Rispondono Sempre
-Pagamento Paypal
-Spedizione Veloce.

Hai ragione, ma come sempre è l'esperienza diretta che insegna, noi siamo i pionieri e chi verrà dopo di noi giustamente potrà basarsi sulla nostra esperienza; ma cosa è successo con la MIracle? Ergo me lo puoi dire??

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ALT!!!! Ma cosa e successo?? Cosa mi è sfuggito???

Siamo nell'era dell'informatica, obbligarti prima a pagare, per poi dirti la disponibilità, o quando possono spedire, mi puzza, quando con un clik sulla tastiera puoi verificare a magazzino ed assegnare al cliente.
E inutile avere prezzi bassi , ma non avere merce solo perchè si è intermediari.
Questa è una mia opinione.
Ora speriamo solo nell'onesta di questa gente.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Hai ragione, ma come sempre è l'esperienza diretta che insegna, noi siamo i pionieri e chi verrà dopo di noi giustamente potrà basarsi sulla nostra esperienza; ma cosa è successo con la MIracle? Ergo me lo puoi dire??
avevo ordinato gli attachi io e frenky insieme a dei cerchi in carbonio,gli avevo chiesto il pagamento queste cose in piu i tempi di consegna,mi risponde che prima devo inviare pagamento,invio il pagamento e gli domando la consegna, mi vedo rispondere che la cifra dei cerchi e sbagliato (piu del doppio) e che per la consegna ci voglio 40 giorni
gli o chiesto di annullare la transazione per recuperare i soldi
ancora fa finta di non capire

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Siamo nell'era dell'informatica, obbligarti prima a pagare, per poi dirti la disponibilità, o quando possono spedire, mi puzza, quando con un clik sulla tastiera puoi verificare a magazzino ed assegnare al cliente.
E inutile avere prezzi bassi , ma non avere merce solo perchè si è intermediari.
Questa è una mia opinione.
Ora speriamo solo nell'onesta di questa gente.

Pensavo peggio!!!!! A questo punto il fatto è che non hanno magazzino, quindi se ti dicevano che dovevi aspettare un tot tu ti rivolgevi ad un'altro, così almeno si sono presi l'ordine, che poi mi sembra sia stato comunque cancellato....Se volevano fregarti i soldi ti avrebbero detto che era in pronta consegna, tu gli mandavi sicuramente i soldi senza fare storie di controlli in magazzino e via....E poi come gruppo di Arrow gli abbiamo fatto un bel bonifico per 4 telai e non so quante ruote e la Miracle è sempre li, non spariscono, c'è solo da spettare che si riforniscano, l'esperienza oramai insegna che magari altri trader sono più veloci ma sul fatto che il materiale arrivi e sia conforme all'ordine sono più tranquillo in questi giorni piuttosto che un paio di settimane fà.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
avevo ordinato gli attachi io e frenky insieme a dei cerchi in carbonio,gli avevo chiesto il pagamento queste cose in piu i tempi di consegna,mi risponde che prima devo inviare pagamento,invio il pagamento e gli domando la consegna, mi vedo rispondere che la cifra dei cerchi e sbagliato (piu del doppio) e che per la consegna ci voglio 40 giorni

Ok, capito, a grandi linee è come avevo scritto nel messaggio sopra; io penso che siccome alla Miracle ci sono diversi venditori come Peter, Jenny e quell'altro che non ricordo il nome, probabilmente si scanneranno tra di loro per avere il maggior numero di ordinativi in saccoccia, quindi può capitare che si comportino in questa maniera non professionale; non è che li giustifico cerco solo di capire il loro comportamento, comunque alla Miracle non hanno magazzino e c'è da aspettare.
Ciao Ergo e grazie.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
-Rispondono Sempre
-Pagamento Paypal
-Spedizione Veloce.
ehmm veramente sono un pò piu di 30 dollari..;nonzo%
Mi era sfuggita questa cosa.. quoto quanto detto da frenky, non è normale.. spero di sbagliarmi ma secondo me per recuperare questi soldi devi prendere per forza qualcosa :bua:
Vabbe io comunque ho deciso.. il mio prossimo telaio sarà comtat!!!:mrgreen:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ma i telai del gruppo Arrow sono stati spediti...? Mi son erso ultimamente...

Non ancora, come avrai capito il problema della Miracle è che non hanno magazzino ed occorre aspettare, poi noi abbiamo ordinato parecchio materiale tra cui 4 telai, non so quante coppie di ruote, portaborracce, reggisella ed altro, quindi devono avere tutto pronto: i telai sono tutti di misura diversa e finiture diverse, le ruote non le produce chi fa i telai, insomma è più lunga di quanto pensassimo, anche se circa un mesetto fa avevamo previsto come data di arrivo del materiale le prime due settimane di novembre, quindi ci siamo dentro come previsione, Peter spera di spedire entro la fine di questa settimana.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ehmm veramente sono un pò piu di 30 dollari..;nonzo%

Mi era sfuggita questa cosa.. quoto quanto detto da frenky, non è normale.. spero di sbagliarmi ma secondo me per recuperare questi soldi devi prendere per forza qualcosa :bua:
Vabbe io comunque ho deciso.. il mio prossimo telaio sarà comtat!!!:mrgreen:

Ed invece mentre scrivevi questo messaggio gli hanno accreditato l'importo....