Gare amatoriali Sicilia.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
ieri a cefalù c'è stata la premiazione della coppa sicilia e una cosa carina che hanno fatto è stata quella di consegnare a tutti coloro che hanno partecipato a tutte le prove della coppa uno stemma tipo prestigio da cucire sulle maglie con le diciture coppa sicilia e la scritta "ALL FINISHER" cosa molto carina.

per cui io sono uno degli all finisher.
io e Mario siamo commossi da questa notizia :cry::cry::cry::cry:!!!

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
so che mi amate :rosik:
cmq è una bella cosa vedere chi ogni anno fa tutte le gf e spero un giorno che inseriscano nel circuito tutte le gf siciliane come il prestigio nazionale,in modo che il fatto di portare cucito addosso lo stemma sia una cosa di cui andare fiero.o-o
A parte gli scherzi sei un grande Roby per l'amore che metti in questo sport, che ti vede sulla breccia da quasi un secolo ormai.. p.s: a proposito ho trovato delle tue vecchie foto con Binda e Girardengo..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
A parte gli scherzi sei un grande Roby per l'amore che metti in questo sport, che ti vede sulla breccia da quasi un secolo ormai.. p.s: a proposito ho trovato delle tue vecchie foto con Binda e Girardengo..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quando sabato siamo andati a prendere un caffè al bar con mario,parlando di te gli ho detto che sei un gran bravo ragazzo :mrgreen:

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
domenica prima gara Udace.. Em. Rizza (ex prof) ha vinto la seconda batteria battendo in volata A. Mortillaro! nella prima batteria vittoria di Coco S. su F.Alessi.. chi c'era racconta di una bellissima gara di Scalora F. in fuga con il vincitore Rizza E. ripresi a pochi giri dalla fine..

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
Io ho visto tutta la gara dalla pancia del gruppo ed ero dentro la fuga decisiva . Il mio parere è che rizza ha fatto una buona gara da amatore ma non da uno che qualche mese fa era un prof . I suoi cambi erano non piu lunghi di 100 metri dopo di che si girava subito a cercare aiuto , ha battuto mortillaro che gli è arrivato praticamente appiccicato a ruota e teniamo conto del fatto che dalla curva all'arrivo erano meno di 200 metri . E se si poteva sfruttare per quache metro ancora la scia?????
Scalora invece si è sparato tutto quello che aveva per far "partire" la fuga , e ci è riuscito , ma anche non avendo dato neanche un cambio per tutto l'ultimo giro ( 4,2 km ) allo sprint gli si sono piegate le ginocchia . Probabilmente ancora a corto di condizione . Evitate di raccontare cose e avvenimenti che sconoscete.