Biomeccanico Rimini

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Cerco Biomeccanico nella Zona di Rimini.
Qualcuno di Rimini o zone limitrofe è a conoscenza di biomeccanici in zona oltre a Velosystem a Cesenatico?
Grazie.

Ciao ho il tuo stesso problema ma sono di cesenatico, non vorrei andare da velosystem perchè troppo costoso, mi hanno detto di uno a savignano s/r, oppure c'è bartoli a cesena ma anche lui sulle stesse cifre di velosystem. Non è che siano cari, sono molto competenti, è solo che io non ho tanti soldi per una verifica per quanto importante sia. Se trovi qualcuno bravo ad un prezzo più ragionevole fammi sapere.
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Lo so che juri del forum è un bravo biomeccanico, ma dal biomeccanico mi piace andarci di persona e fare tramite mail magari si corre il rischio di sbagliare qualcosa.
Purtroppo nella zona dove abito di veri biomeccanici a parte il nominativo che mi ha dato vic63 e velosystem non ci sono, solo qualche personaggio che ti prende le misure ti fa mettere la bici sui rulli vede come pedali e fa gli aggiustamenti del caso ;nonzo%.
Credo che andrò dal biomeccanico che mi ha suggerito vic63.
Grazie anche a gli altri per i suggerimenti.
saluti.
 

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Lo so che juri del forum è un bravo biomeccanico, ma dal biomeccanico mi piace andarci di persona e fare tramite mail magari si corre il rischio di sbagliare qualcosa.
Purtroppo nella zona dove abito di veri biomeccanici a parte il nominativo che mi ha dato vic63 e velosystem non ci sono, solo qualche personaggio che ti prende le misure ti fa mettere la bici sui rulli vede come pedali e fa gli aggiustamenti del caso ;nonzo%.
Credo che andrò dal biomeccanico che mi ha suggerito vic63.
Grazie anche a gli altri per i suggerimenti.
saluti.

Sarò anche io costretto ad andae da lui anche se avrei voluto risparmiare qualcosina.......visto quanto chiede......comunque meglio na buona visita che spendere 2 vuolte i soldi se la prima è scadente.
 

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Lo so che juri del forum è un bravo biomeccanico, ma dal biomeccanico mi piace andarci di persona e fare tramite mail magari si corre il rischio di sbagliare qualcosa.
Purtroppo nella zona dove abito di veri biomeccanici a parte il nominativo che mi ha dato vic63 e velosystem non ci sono, solo qualche personaggio che ti prende le misure ti fa mettere la bici sui rulli vede come pedali e fa gli aggiustamenti del caso ;nonzo%.
Credo che andrò dal biomeccanico che mi ha suggerito vic63.
Grazie anche a gli altri per i suggerimenti.
saluti.


Guarda se ti può interessare conosco una persona che fa questo lavoro in proprio a casa sua... io sn stato da lui ... ho speso una 50ina di euro mi pare.. e mi ha messu ad ok sulla bici, secondo me è molto bravo e anche pignolo, se vuoi senza magari fare nomi in pubblico ti mando i dati in privato, la persona è di Savignano sul Rubicone ;-)


o-o
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Ci sono già stato da lui 2 volte e anche se bravo mi sono rimasti dei problemini che non sono riuscito a risolvere, quindi vorrei provarne un altro.

Guarda se ti può interessare conosco una persona che fa questo lavoro in proprio a casa sua... io sn stato da lui ... ho speso una 50ina di euro mi pare.. e mi ha messu ad ok sulla bici, secondo me è molto bravo e anche pignolo, se vuoi senza magari fare nomi in pubblico ti mando i dati in privato, la persona è di Savignano sul Rubicone ;-)


o-o
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Il problemino più fastidioso è sotto la pianta del piede dopo qualche ora che pedalo mi iniziano a bruciare i piedi sempre più forte.
Altro problemino, sporadicamente mi si addormentano le mani.
 

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Il problemino più fastidioso è sotto la pianta del piede dopo qualche ora che pedalo mi iniziano a bruciare i piedi sempre più forte.
Altro problemino, sporadicamente mi si addormentano le mani.


I piedi ti fanno male entrambi?? guarda non è detto che sia dovuto alla posizione il male ai piedi .. potresti anche avere delle scarpe non adatte all'anatomia della tua pianta, oppure troppo rigide a volte anche troppo strette.

Il problema delle mani capita pure a me ogni tanto.. ma spesso è un fatto di abitudine... secondo me se devi cambiare bio mecc per spendere altri soldi e rischiare di rimanere al punto di partenza, non ti conviene..
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Ma gurada ai piedi ormai le ho provate tutte, dai plantari alle scarpe più o meno larghe, e dopo tutte le prove che ho fatto penso che sia una problema di circolazione sanguigna, quindi credo che purtroppo questo problema me lo dovrò tenere.
Per quanto riguarda il formicolio alle mani invece lo vorrei risovere.
Oltre tutto in estate ho avuto anche diversi problemini alla schiena.
I piedi ti fanno male entrambi?? guarda non è detto che sia dovuto alla posizione il male ai piedi .. potresti anche avere delle scarpe non adatte all'anatomia della tua pianta, oppure troppo rigide a volte anche troppo strette.

Il problema delle mani capita pure a me ogni tanto.. ma spesso è un fatto di abitudine... secondo me se devi cambiare bio mecc per spendere altri soldi e rischiare di rimanere al punto di partenza, non ti conviene..
 

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Comunque quest'anno volevo farmi anche la bici da crono e quindi ho comunque bisogno di andare da un biomeccanico x l'assetto.

Capisco, bhè allora ti auguro di trovare un buon bio mecc... io conosco Velosistem di fama.. dicono che sn molto bravi, la spesa è sicuramente superiore(credo sui 170 euro), ma almeno hai la certezza di essere seguito da persone qualificate che conoscono sicuramente meglio le patologie e i problemi dei ciclisti ,e potranno esserti di sicuro aiuto.o-o
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Ok grazie. o-o
Capisco, bhè allora ti auguro di trovare un buon bio mecc... io conosco Velosistem di fama.. dicono che sn molto bravi, la spesa è sicuramente superiore(credo sui 170 euro), ma almeno hai la certezza di essere seguito da persone qualificate che conoscono sicuramente meglio le patologie e i problemi dei ciclisti ,e potranno esserti di sicuro aiuto.o-o