mi rispondo da solo serve l'attrezzo UT-CN300 che costa 120€ ......follia mi sa che rimango sul mio vecchio record, passare al nuovo significa spendere una barca di soldi :-)
mi rispondo da solo serve l'attrezzo UT-CN300 che costa 120 ......follia mi sa che rimango sul mio vecchio record, passare al nuovo significa spendere una barca di soldi :-)
Premesso che mi sono letto quasi tutto per quanto riguarda eventuali modifiche da apportare o accorgimenti da usare, ma io sono davvero demoralizzato . Il mio Super Record 11V a soli e dico soli 380 km. circa mi stà dando bei grattacapi!!! Cambiata imprecisa, rumori e via dicendo...... e pure è stato montato da mani esperte, con tutti i componenti e le guaine originale, gli attrezzi campagnalo e via dicendo. E Pensare che il mio "vecchio" Veloce era un mulo di fatica, preciso, robusto e a "manutenzione zero". Secondo il mio modestissimo parere Campagnolo doveva magari lavorarci un pochino di più prima di mettere in commercio questi gruppi. E credo di parlare con un minimo di cognizione dato che ho studiato progettazione industriale e sò abbastanza bene come funziona la "vita" di un prodotto prima di metterlo in commercio!!!! Per finire le mie lamentele Vi porgo una domandona : secondo voi vale la pena sostituirlo con un altro gruppo, oppure ho ancora qualche speranza ??????
Non demordere, sicuramente la soluzione la troverai: al limite l'ultima soluzione è la sostituzione in garanzia!!!Premesso che mi sono letto quasi tutto per quanto riguarda eventuali modifiche da apportare o accorgimenti da usare, ma io sono davvero demoralizzato . Il mio Super Record 11V a soli e dico soli 380 km. circa mi stà dando bei grattacapi!!! Cambiata imprecisa, rumori e via dicendo...... e pure è stato montato da mani esperte, con tutti i componenti e le guaine originale, gli attrezzi campagnalo e via dicendo. E Pensare che il mio "vecchio" Veloce era un mulo di fatica, preciso, robusto e a "manutenzione zero". Secondo il mio modestissimo parere Campagnolo doveva magari lavorarci un pochino di più prima di mettere in commercio questi gruppi. E credo di parlare con un minimo di cognizione dato che ho studiato progettazione industriale e sò abbastanza bene come funziona la "vita" di un prodotto prima di metterlo in commercio!!!! Per finire le mie lamentele Vi porgo una domandona : secondo voi vale la pena sostituirlo con un altro gruppo, oppure ho ancora qualche speranza ??????

Non mollarePremesso che mi sono letto quasi tutto per quanto riguarda eventuali modifiche da apportare o accorgimenti da usare, ma io sono davvero demoralizzato . Il mio Super Record 11V a soli e dico soli 380 km. circa mi stà dando bei grattacapi!!! Cambiata imprecisa, rumori e via dicendo...... e pure è stato montato da mani esperte, con tutti i componenti e le guaine originale, gli attrezzi campagnalo e via dicendo. E Pensare che il mio "vecchio" Veloce era un mulo di fatica, preciso, robusto e a "manutenzione zero". Secondo il mio modestissimo parere Campagnolo doveva magari lavorarci un pochino di più prima di mettere in commercio questi gruppi. E credo di parlare con un minimo di cognizione dato che ho studiato progettazione industriale e sò abbastanza bene come funziona la "vita" di un prodotto prima di metterlo in commercio!!!! Per finire le mie lamentele Vi porgo una domandona : secondo voi vale la pena sostituirlo con un altro gruppo, oppure ho ancora qualche speranza ??????
Dove?comunque fa pensare che ci siano così troppi problemi su un gruppo che costa 1500 .... mi sa che ormai siamo polli da spennare e ci appioppano cose fatte non nel migliore dei modi ......ho trovato alcune inserzioni di utenti che vendono il super record dopo pochi km ......sembra strano non vi sembra? peccato perchè così Campy perde sicuramente
Dove?
Mi dai il link del mercatino per favore non lo trovo? Su ebay ne ho trovato uno.su ebay e pure qui sul forum ora lo stanno vendendo......e non sono i primi
Mi dai il link del mercatino per favore non lo trovo? Su ebay ne ho trovato uno.