COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao a tutti, oggi mi hanno offerto un telaio extrem power, penso del 2008 ma praticamente nuovo a 2300€, mi sembra personalmente un pò caro.
Qualcuno gentilmente sà darmi un consiglio sulla sua reale valutazione.
Grazie.
Gianni
Pur essendo un gran telaio ,attualmente non più in produzione, mi sembra un po eccessivo come prezzo. Presumo che sia nuovo, vero ?

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
E' carissimo, non caro. Attualmente questo telaio lo trovi in ottimo stato con un anno di vita a 1800,00 euro, telo dico perchè è anche in vendita su questo forum reparto mercatino, come il sottoscritto ha in vendita sempre su questo forum un EPS immacolato allo stesso prezzo. Parlo con dati di fatto.....quindi....valuta tu.

omero

Pignone
7 Dicembre 2007
148
0
Visita sito

polonord

Novellino
22 Ottobre 2009
5
0
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da un po di tempo.
Scrivo qui per chiedere una cosa a Colnago (che so che ci legge).
Tempo fa leggevo in questo thread che per quanto riguarda le consegne del nuovo catalogo, chi aveva ordinato a luglio, sarebbero state effettuate a settembre (circa) e infatti così mi aspettavo poichè luglio scorso ho prenotato una clx2.0 presso uno dei vostri rivenditori e già sapevo che prima di settembre non l'avrei vista. Ma oggi mi sono sentito dire che la consegna va a finire a novembre !! E' possibile ?
E' una semplice taglia 48 bianca ..... come mai ?
Grazie se vorrete rispondermi

PS: Vostro affezionato cliente con già una columbus sulle ... spalle !

Colnago ♣

Novellino
6 Febbraio 2009
30
0
Colnagolandia
www.colnago.com
che ruote sono? ovvero che parti hanno le ruote "colnago"?

sono ruote "standard", non sono assemblate usando mozzi e cerchi di altre marche.
La provenienza è semplice da immaginare, non lo nascondiamo certo. Hanno alcune particolarità interessanti e sono ovviamente testate e omologate (crash test iso-en compresi) dal nostro certificatore.

Spero di potervi dare qualche informazione in più a breve, compresi eventuali prezzi/pesi, disponibilità, colori, etc.etc.

polonord

Novellino
22 Ottobre 2009
5
0
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da un po di tempo.
Scrivo qui per chiedere una cosa a Colnago (che so che ci legge).
Tempo fa leggevo in questo thread che per quanto riguarda le consegne del nuovo catalogo, chi aveva ordinato a luglio, sarebbero state effettuate a settembre (circa) e infatti così mi aspettavo poichè luglio scorso ho prenotato una clx2.0 presso uno dei vostri rivenditori e già sapevo che prima di settembre non l'avrei vista. Ma oggi mi sono sentito dire che la consegna va a finire a novembre !! E' possibile ?
E' una semplice taglia 48 bianca ..... come mai ?
Grazie se vorrete rispondermi

PS: Vostro affezionato cliente con già una columbus sulle ... spalle !

Ringrazio Colnago per aver valutato un eventuale risposta (a questo punto ne dubito). Comunque mi hanno appena informato che la bici è arrivata.
Grazie in anticipo.
Saluti

Colnago ♣

Novellino
6 Febbraio 2009
30
0
Colnagolandia
www.colnago.com
Ringrazio Colnago per aver valutato un eventuale risposta (a questo punto ne dubito). Comunque mi hanno appena informato che la bici è arrivata.
Grazie in anticipo.
Saluti

salve,
mi spiace essermi perso la sua domanda, chiediamo apposta di scrivere nella nostra sezione per avere un controllo maggiore sulle discussioni ed evitare questi spiacevoli inconvenienti.

saluti
colnago

omero

Pignone
7 Dicembre 2007
148
0
Visita sito
questo è il mio EP.....ho rinunciato all'EPS per lei!

Allegati

• DSCN0837.jpg
    DSCN0837.jpg
    98,7 KB · Visite: 180
  • DSCN0838.jpg
    DSCN0838.jpg
    96 KB · Visite: 96
Ultima modifica:

polonord

Novellino
22 Ottobre 2009
5
0
Visita sito
Colnago ♣;1867841 ha scritto:
salve,
mi spiace essermi perso la sua domanda, chiediamo apposta di scrivere nella nostra sezione per avere un controllo maggiore sulle discussioni ed evitare questi spiacevoli inconvenienti.

saluti
colnago

Beh, devo dire che ..... dal vivo è tutta un'altra cosa, sono davvero entusiasta dell'acquisto, complimenti Colnago e ... scuse accettate :eek:
(beh, adesso non esageriamo però :mrgreen::mrgreen:)
Inoltre nutrivo dubbi sul comfort della nuova (credo) sella Z3 che avete montato e invece dopo un piccolo giro di prova di soli :cry 30km devo dire che non ho avuto problemi rispetto al modello che avevo.
Gran bella bici, questa me la coccolo davvero.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.